View Full Version : Prezzo componenti
Ciao,
Volevo sapere quanto può valere un computer con questa configurazione:
Alimentatore ATX 400w
Asus A7N8X-E DELUXE
AMD SEMPRON 3000+
Dissipatore CPU
RAM: Kingston ddr400 500Mb
VGA: Asus V9570/TD Nvidia Geforce 5700 128Mb AGP: 8X
Scheda Rete Ethernet
HD: FUJITSU M1636TAU 40Gb IDE
Audio: Creative soundblaster Live 5.1
LG DVD-ROM DRD8160B 16x/48x (DVD/CD)
Masterizzatore: MITSUMI CR-4804TE 24x/4x (Read/Write)
Scusate se ho sbagliato sezione, ma non ne ho trovata una attienente al mio post.
Grazie,
Fabio.
wizard1993
05-07-2006, 12:24
ma lo sai che la tua configurazione non tirerà avanti più di tre mesi fidati; dimmi il budget masimo e rifacciamo da capo una macchina che duri nel tempo
Delta Highest
05-07-2006, 12:54
ma lo sai che la tua configurazione non tirerà avanti più di tre mesi fidati; dimmi il budget masimo e rifacciamo da capo una macchina che duri nel tempo
Quoto
Dicci il budget e ti tiriamo fuori qualcosa di meglio! La configurazione da te descritta è troppo vecchia e ti durerebbe veramente poco... ;)
Si lo so :) infatti questo è il computer che dovrei vendere :) non quello che mi devo comperare :)
Delta Highest
05-07-2006, 12:57
L'avevo pensato... Allora... Credo sui 350€ o meno....
Leonarth
05-07-2006, 13:02
L'avevo pensato... Allora... Credo sui 350€ o meno....
quoto
Ok, senti 1 altra cosa....
Come scheda video che mi consigli? stavo pensando a usare una configurazione in SLI..
Invece per quanto riguarda il processore, secondo voi il Dual Core per 1 pc di casa, quindi usato prevalentemente per giocare, è utile?
Cioè viene sfruttato bene, considerando che tutte le applicazioni attuale utilizzano il Single-Tread?
Grazie,
Fabio
Ok, senti 1 altra cosa....
Come scheda video che mi consigli? stavo pensando a usare una configurazione in SLI..
Invece per quanto riguarda il processore, secondo voi il Dual Core per 1 pc di casa, quindi usato prevalentemente per giocare, è utile?
Cioè viene sfruttato bene, considerando che tutte le applicazioni attuale utilizzano il Single-Tread?
Grazie,
Fabio
imho evita lo sli, piu' consumi, piu' calore, piu' spesa (a meno che non sei Berlusconi in incognita e ti compri 2 7950 e allora ok :D )
Esempio, coi soldi di 2 7900 gt compri una x1900xtx, ed io da possessore di 7900 gt ti dico molto meglio la seconda soluzione, comunque per consigliarti meglio dicci il budget e ti diremo.
Il dual core e' un investimento per il futuro, si inizia a vedere qualche gioco che lo sfrutta e in futuro saranno sempre piu', inoltre a breve avrai un calo dei prezzi su amd e l'avvento di conroe, dunque l'imbarazzo della scelta
Il tuo pc purtroppo lo troveresti nuovo sui 350 euro, dubito riuscirai a venderlo a piu' di 300
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.