View Full Version : Backup fatto bene
Ciao a tutti , sto per fare il backup e vorrei essere certo di non fare errori, sarei a chiedervi alcune cose:
- appena installo tutto devo lanciare i driver del chipset ? in questo caso dopo non devo procedere alle installazioni di quelli nel cd originale della mobo?
- Per quanto riguarda il processore non devo reinstallare nulla?
- il bios lo lascio alla versione che avevo prima del backup o lo riposrto all'originale e poi faccio l'update?
onestamente non ho capito perche devi fare il backup?
su quale supporto?
devi riformattare il computer?
aggiornare qualche componente?
mi sa che hai un po di confusione... cosa centra la sequenza di installazione dei driver con il backup!??! un backup è una copia di determinati file.... nn vedo l'attinenza con i driver della sk madre, cpu (che nn ci sono... al massimo usa windows update e ti scarica una versione x amd...)
e che senso ha ridurre la versione del bios!??! è già strano farci l'ugrade, visto che spesso si risolve solo prb di cpu nn riconosciuta bene o poco di più....
devo reinstalalre tutto il pc .....
Bhe i driver aggiornati li trovi sul sito produttore del tuo Hw i cd che ti danno quando compri le componenti hw ti danno il cd con i driver non son aggiornati ma cmq fungono bene con il tuo pc
La sequenza di install è successiva.
Normalmente bisogna fare il backup di:
- documenti (facile)
- posta (a seconda del programma, ma normalmente sono in Documents & Settings)
- preferiti (idem)
- save di giochi (dipende dal gioco)
- configruazioni particolari di software (dipende dai software)
E naturalmente, se hai altre cartelle personali, di quelle.
All'interno della cartella utente in Documents & Settings ci sono delle cartelle nascoste (impostazioni locali, dati applicazioni) dove i file della posta, la rubrica, etc.
ok thx mille !!!
Pertanto se utilizzo il driver chipset aggiornato non c'e' bisogno che utilizzo il cd originale della mobo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.