View Full Version : Come elinimare la scelta utente allo start-up?
Ciao a tutti,
ho comprato una scheda video nuova (ati) e ho dovuto installare anche Microsoft .NET Framework 1.1 per instalare i driver catalist.
Una installato il tutto e riavviato il sistema, mi compare la videata di sceta del profilo. nel Pannello di controllo--->account utente ho i seguenti profili:
amministratore
ASP.NE Machine a...
Guest (non attivo)
Come posso fare xchè windows si accenda automaticamente senza dover sceglere l'utente allo start-up?? Se dovessi eliminare il profilo ASP.NET i driver ATI funzionerebbero ugualmente??
Grazie anticipatamente
Da Esegui dai il comando "control userpasswords"
da qui puoi settare la password dello user e l'accesso in modo automatico
ciao
ho fatto come dici ma digitando control userpasswords mi compare la videata di account utente.
L'account che uso di solito non ha nessuna pasword, volevo far si che il px si accendesse senza dover cliccare sull'icona del profilo da amministratore (che tra le altre cose è l'unica presente al momento d'avvio)
a me dava lo stesso problema, in puiu' la schermata di chiusura era diversa dalla classica, aveva il menu a tendina per le opzioni "standby" e "riavvia"...
Ho dovuto didsinstallare dalle proprieta' della connessione il CLIENTNETWARE , dopo ha funzionato tutto correttamente.
Start > Esegui il comando control userpasswords2 e disabilitare la casella "Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password"
Per poter abilitare auto logon con l'utente predefinito in windows XP basta settare a "1" il campo presente nel registro al seguente percorso:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWNT\CURRENT_VERSION\WINLOG\autoadminlogon
Start > Esegui il comando control userpasswords2 e disabilitare la casella "Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password"
Per poter abilitare auto logon con l'utente predefinito in windows XP basta settare a "1" il campo presente nel registro al seguente percorso:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWNT\CURRENT_VERSION\WINLOG\autoadminlogon
Grazie 1000, ci siamo quasi....
ho fatto come mi ha detto e in effetti il pc si accende senza login ma.... con un profilo diverso. Credo che il problema sia dato dal fatto che in Start > Esegui il comando control userpasswords2 l'elenco degli utenti sia questo:
Administrator (administrator)
ASPINET (user)
Mio (administrator)
Credo che il pc si loghi con il primo della lista anzichè con l'ultimo. Qualche idea di come variare la sequanza dell'elenco (mettendo Mio per primo)??
Basta che in userpasswords setti come account predefinito quello da te scelto.
Basta che in userpasswords setti come account predefinito quello da te scelto.
Scusa mo sono decisamente duro...dve trovo userpassword?? :mc:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1196080 :D
PERFETTO
Grazie 1000 :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.