View Full Version : Partition Magic 8 su Win Server 2003
Ciao a tutti
siccome Partition Magic 8 probabilmente non è compatibile con Win Server 2003 sapete un altro programma per la gestione delle partizioni e dei volumi?
O se sapete come far funzionare PM8 su win server 2003..
thx
Ciao a tutti
siccome Partition Magic 8 probabilmente non è compatibile con Win Server 2003 sapete un altro programma per la gestione delle partizioni e dei volumi?
O se sapete come far funzionare PM8 su win server 2003..
thx
Partition Magic come hai detto non è compatibile con le versioni Windows Server, non è possibile farne uso neppure effettuando il boot con i floppy che fa creare durante l'installazione.
Se devi solo partizionare il sistema è comunque inutile PM, gli strumenti che include Windows sono altrettanto intuitivi, se invece devi fare il resize delle partizione c'è questo tool Acronis Disk Director Server (http://www.acronis.com/enterprise/products/diskdirector/) che senza dubbio superiore a PM ;)
l'utiliti di gestione diski windows server 2003 ha persino il controllo per la creazione dei diuschi dinamici .....e un prompt per la creazione manuale delle partizioni persino l'aiuto per le procedure...
Grazie mille...
io dovevo fare un resize e con gli strumenti di windows non potevo...
un altra domanda: ma non funziona neanche norton ghost su win server???
ma cavolo non funziona nulla !!!
non sapete altri programmi che mi facciamo un ghost del disco in modo da non poter ripristinare il sistema in maniera lampo
acronis true image, se cerchi in giro c'è una vecchia versione gratuita, ce l'ho ma non ricordo il link da dove lo scaricata, cmq con google la dovresti trovare.
Ok grazie anzi come direbbe Biscardone danchiu!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.