PDA

View Full Version : Info Info Info....

sestrin82
05-07-2006, 07:38
Cosa devo fare per simulare il tasto destro del mouse in Windows??
Grazie

jpiero
05-07-2006, 09:00
Devi premere il control (ctrl) mentre clikki col mouse.

Oppure potresti andare nelle preferenze di sistema, mouse tastiera e abilitare il tocco con due dita. Da quel momento cliccando sul touchpad con due dita avraio emulato il destro di Win.

Mi sa che non intendevi questo. Forse hai installato windows sul mac e ti serve il tasto destro....

Hai provato comunque con qualche combinazione di tasti, o col tasto option?

sestrin82
05-07-2006, 10:09
Devi premere il control (ctrl) mentre clikki col mouse.

Oppure potresti andare nelle preferenze di sistema, mouse tastiera e abilitare il tocco con due dita. Da quel momento cliccando sul touchpad con due dita avraio emulato il destro di Win.

Mi sa che non intendevi questo. Forse hai installato windows sul mac e ti serve il tasto destro....

Hai provato comunque con qualche combinazione di tasti, o col tasto option?

No no figurati se installo Win sul mio iMac!! :doh:
Spiegazione perfetta grazie

sestrin82
05-07-2006, 10:15
[QUOTE=jpiero]Devi premere il control (ctrl) mentre clikki col mouse.

Come faccio ad abilitarlo?
Io ho questo Mouse...

http://store.apple.com/Catalog/it/Images/mmouse_diagram.jpg

corrysan
05-07-2006, 10:27
[QUOTE=jpiero]Devi premere il control (ctrl) mentre clikki col mouse.

Come faccio ad abilitarlo?
Io ho questo Mouse...

http://store.apple.com/Catalog/it/Images/mmouse_diagram.jpg

A parte che hai Quotato male :P ma vabbè sorvoliamo :D
Finder > Applicazioni > Preferenze di Sistema > Tastiera e Mouse: Pannello Mouse e lo setti come ti pare. :stordita:

sestrin82
05-07-2006, 10:30
[QUOTE=sestrin82]

A parte che hai Quotato male :P ma vabbè sorvoliamo :D
Finder > Applicazioni > Preferenze di Sistema > Tastiera e Mouse: Pannello Mouse e lo setti come ti pare. :stordita:

Ok fatto!