Entra

View Full Version : [Aiuto][Tricks]Scaricare immagini.

nocturn3
05-07-2006, 04:21
Vorrei scaricare tutte le immagini contenute nel seguente sito web:

images.nafura.it

Aperta la pagina ci sono le immagini piccole in anteprima, poi cliccando si apre l'immagine e cliccando nuovamente si apre in formato "normal" che e' quello in max risoluzione.
Ho provato ad usare WebDumper e Teleport Pro, ma su entrambi non riesco a settare di salvare *esclusivamente* le immagini con la risoluzione massima.
In realta' non riesco nemmeno a salvare proprio nulla sull'HD.
Qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente?

Grazie

tutmosi3
05-07-2006, 07:59
Ho dato un'occhiata veloce al sito che hai linkato.
Ho notato che è scritto in ASP.
ASP è un linguaggio dinamico.
Ti spiego in parole povere come funziona quel sito.
La pagine che vedi, non esistono, vengono create al momento da una speice di compilatore che sta sul server che elabora le tue richieste, pesca i dati da un data base e ti manda la pagina.
Le immagini potrebbero essere locate in un altro server, magari protetto e quindi inaccessibile.
Ciao

nocturn3
07-07-2006, 02:12
Quindi risulta impossibile o difficile scaricare le immagini senza vederle una per una?

tutmosi3
07-07-2006, 07:36
Non ho fatto prove con dei ragni su quel sito.
Tuttavia, il linea teorica, la situazione è quella.
Ciao

bladegpa
11-08-2006, 14:22
mmm a me invece interesserebbe
(sempre usando TELEPORTPRO o qualkosa del genere)
di scaricare le immagini presenti nel post di un Forum
linkate a siti tipo imgshack...
pensate sia possibile?! :mc:

Aft3rlif3
07-09-2006, 13:07
Con teleport pro si può, nelle proprietà del link devi impostare la possibilità di scaricare le pagine esterne.

Il problema è che poi inizia a scaricare a raffica tutti i link che trova quindi vanno applicati dei filtri.

a me non funzionano, io volevo prendere alcune pagine di un blog su blogger ma non sono riuscito ad escludere i commenti, i post edit e quindi le pagine login ecc. :muro: