View Full Version : non funziona più il clacson
Fradetti
05-07-2006, 01:10
e mo che gli dico a mio padre?
A parte gli scherzi il troppo uso di stasera ha zittito la suzuki jimny di mio padre.
Che sarà successo???? Ci sarà qualcosa da sostituire (ditemi un fusibile o roba del genere).
Maledetta nazionale :muro: :muro: :muro:
alimatteo86
05-07-2006, 01:16
non dirmelo: ad un certo punto il mio ha iniziato a fare la vocina flebile flebile :D
crespo80
05-07-2006, 01:42
spero tanto che se ne possano scaricare altre migliaia domenica prossima :D
Come sempre in perfetta linea con te :D
E' normale se l'hai usato tanto...
Oh mio dio, ho fatto sesso come un forsennato nell'ultima settimana :eek:
go go spacchiamo clacson go go!!
Domani ne monto uno nuovo per domenica!!! :asd:
Fradetti
05-07-2006, 07:11
non dirmelo: ad un certo punto il mio ha iniziato a fare la vocina flebile flebile :D
io non me ne sono accorto che se ne stavo andando, prima suonava e poi il nulla.
Però ho incontrato in piazza qui a Sanremo il meccanico visibilmente ubriaco che mi ha rivolto tali parole "Non è nulla....sgomma,sgomma" :eek: :eek: :D
Vabbè tanto bisogna farle il tagliando a sta macchina :)
a un mio amico si è fermato dopo italia-ucraina..
edivad82
05-07-2006, 08:10
A parte gli scherzi il troppo uso di stasera ha zittito la suzuki jimny di mio padre.
Che sarà successo???? Ci sarà qualcosa da sostituire (ditemi un fusibile o roba del genere).
o si ripiglia miracolosamente dopo una notte fermo...o si cambia... si surriscalda e si grema se lo usi in modo continuato ;)
io per la finale mi metterò in centro a varese con una bancarella... clacson e buoni sconto carrozzeria :D
Fradetti
05-07-2006, 08:11
o si ripiglia miracolosamente dopo una notte fermo...o si cambia... si surriscalda e si grema se lo usi in modo continuato ;)
io per la finale mi metterò in centro a varese con una bancarella... clacson e buoni sconto carrozzeria :D
e farai dei gran soldi
Sinclair63
05-07-2006, 08:14
Sarà schiattata la membrana che è all'interno :D credo che lo dovrai sostituire ;)
aehauheuaheuaheue
anche il mio se ne stava per "partire" aeuhuheuaheuhauehaueh
prima suonava forte, e dopo un bel pò...tutto "cupo" spompato aheuaheuahe.
poi smettevo di suonare x 2-3 minuti e ripartiva senza problemi
aeaeuhaeuahuehuaheuaheuehuaeh
la prodssima volta prendo la trombetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fradetti
05-07-2006, 17:59
controllato il fusibile OK
controllato il clacson OK
controllato lo spinotto con i due fili che si attaccava al clacson... ERROR
uno dei fili ha deciso di spezzarsi (nel tratto all'interno dello spinotto)
Domani si ripara con una buona dose di carta stagnola.
:D :D :D
Si tratta per caso di un'Elba?
controllato il fusibile OK
controllato il clacson OK
controllato lo spinotto con i due fili che si attaccava al clacson... ERROR
uno dei fili ha deciso di spezzarsi (nel tratto all'interno dello spinotto)
Domani si ripara con una buona dose di carta stagnola.
:D :D :D
:eek: :doh:
ERROR! :asd:
pure il mio andava ad intermittenza..
rimedierò al più presto
lnessuno
05-07-2006, 21:39
io spero che se ne scarichino tanti PRIMA di domenica prossima... :stordita: :asd:
Fradetti
05-07-2006, 22:15
:eek: :doh:
ERROR! :asd:
nella tua firma supporti linux... e ogni utente linux dovrebbe sapere che chi fa da se fa per tre.
Chiedete a mcgiver se la carta stagnola non è la migliore amica che abbia mai avuto :)
nella tua firma supporti linux... e ogni utente linux dovrebbe sapere che chi fa da se fa per tre.
Chiedete a mcgiver se la carta stagnola non è la migliore amica che abbia mai avuto :)
Of course! :D
Cmq la stagnola nn è l'ideale...... Quel filo ti ha ceduto x surriscaldamento quasi sicuramente,molto probabilmente xchè cmq era già danneggiato......
La stagnola nn reggerebbe anche solo alle vibrazioni, basta molto poco in fin dei conti,forbici pinza x stringere i faston e 1 faston e sei on the horse...... ;)
ciao
roberto.chi1
06-07-2006, 00:31
Io il clacson l'ho graziato ieri sera, ma se Dio vuole che dopo 24 anni torniamo a gioire mi lego la mano intorno al volante e la tolgo quando è tutto fuso :D :D :D
RiccardoS
06-07-2006, 07:09
sì ma da qui ad usare la stagnola per riparare un filo interrotto ne passa eh! :D
gargamella75
06-07-2006, 07:44
L'altra sera ha ceduto anche il mio :D ma al primo strombazzamento!!!! Mi sa che il surriscaldamento c'entra poco... :cry:
L'elettrauto mi ha detto che sulla mia auto (punto jtd 1.9) è complicatuccio da sistemare, deve salirla sul ponte e smontare il paraurti...è vero?
Io non ci capisco un c..zo di auto, beati voi che sapete dove mettere le mani...qualcuno potrebbe darmi qualche dritta in caso volessi cimentarmi col fai-da-te o è troppo complicato? :)
roberto.chi1
06-07-2006, 08:51
Lascia perdere il fai da te....se non sai dove mettere le mani nelle macchine che fanno oggi rischi di fare più danno della grandine! ;)
se ce ne hai uno multitonale con la canzoncina di hazzard (taratata taratatataraaaa) te lo prendo io :sofico:
edivad82
06-07-2006, 12:58
se ce ne hai uno multitonale con la canzoncina di hazzard (taratata taratatataraaaa) te lo prendo io :sofico:
certo che si :D però noi ne stiamo adattando una per la finale...
hai presente le sirene da fabbrica per fine/inizio turno? :sofico: :D
certo che si :D però noi ne stiamo adattando una per la finale...
hai presente le sirene da fabbrica per fine/inizio turno? :sofico: :D
lo ben so :sofico: :sofico:
quello vero "stile hazzard" si trova su ebay.com a circa 60$ purtroppo non arriverà in tempo..
negli autoricambi dalle mie parti non sanno manco cosa sono i bitonali..
pensavo ad un bel compressore carico con attaccata una trombetta
LightIntoDarkness
06-07-2006, 14:14
<cut>Però ho incontrato in piazza qui a Sanremo il meccanico visibilmente ubriaco che mi ha rivolto tali parole "Non è nulla....sgomma,sgomma" :eek: :eek: :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:ribalto:
p.NiGhTmArE
06-07-2006, 14:21
le trombe che ho sul camper sarebbero adatte :D
peccato che sia dal meccanico :D
L'altra sera ha ceduto anche il mio :D ma al primo strombazzamento!!!! Mi sa che il surriscaldamento c'entra poco... :cry:
L'elettrauto mi ha detto che sulla mia auto (punto jtd 1.9) è complicatuccio da sistemare, deve salirla sul ponte e smontare il paraurti...è vero?
Io non ci capisco un c..zo di auto, beati voi che sapete dove mettere le mani...qualcuno potrebbe darmi qualche dritta in caso volessi cimentarmi col fai-da-te o è troppo complicato? :)
Il clacson è 1 cosa talmente semplice che chiunque sarebbe in grado di sistemarlo/sostituirlo...... ;)
Alla fin dei conti è 1 affarino di metallo avvitato al telaio ao al longarone normalmente a cui arrivano 2 fili.......
Se ivostri nn vanno + vi consiglio di andare a prendere le trombe che si trovano anche nei supermercati che hanno 1 suono alto e l'altra basso, molte macchine le hanno di serie e cmq son omologate.....
Si sentono di + e hanno molte meno noie dei clacson originali che tra l'altro ho idea che costi 1 occhio!
ciao
quello vero "stile hazzard" si trova su ebay.com a circa 60$ purtroppo non arriverà in tempo..
negli autoricambi dalle mie parti non sanno manco cosa sono i bitonali..
pensavo ad un bel compressore carico con attaccata una trombetta
Mi è arrivato l'altroieri il compressore a 12V da montare nella Jeep :D :D
poi davvero ci metterò due trombette "sere" :asd: :asd: è che mi sà che le riempirò di fango al primo giro :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.