View Full Version : Scommessa snai: italia 2 germania 0. Valida?
SilverF0x
05-07-2006, 00:24
Salve il mio coinquilino marilson ha scommesso su questo risultato, volevo sapere se è valido cmq anche se il 2-0 è arrivato ai supplementari.Grazie :)
a) edita il titolo, togli il riferimento alla società di scommesse (sia mai che a cerbert non piaccia visto il 3d in rilievo..:confused: ).
b) credo di no, solitamente conta il risultato nei tempi regolamentari.
Timewolf
05-07-2006, 01:11
CALCIO
Per il pronostico delle scommesse relative al Calcio, il risultato valido è quello al termine dei due tempi regolamentari più eventuale recupero.
(questo riguarda un famoso sito di scommesse, ma se non e' specificato diversamente - es scommessa extra time - al 99% vale il risultato al termine dei 90')
Fradetti
05-07-2006, 01:21
a) edita il titolo, togli il riferimento alla società di scommesse (sia mai che a cerbert non piaccia visto il 3d in rilievo..:confused: ).
b) credo di no, solitamente conta il risultato nei tempi regolamentari.
la snai è un operatore legale ;)
Il problema è che gli allibratori sono considerati come i venditori.. quindi non vanno nominati :)
anche lo sponsor del milan lo è.
il problema è che i moderatori non vogliono che siano nominati in modo esplicito, c'è un thread in rilievo proprio su questo.
SilverF0x
05-07-2006, 10:58
scusate non lo sapevo...cmq non è valida?peccato..:(
sapevo pure io che vale il risultato sul 90°, quindi zero a zero..
ha giocato alla stazione centrale? mi regalano sempre tante penne quelli :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.