View Full Version : problema scheda video
salve,
volevo aggiornare la scheda video asus vga driver perke mi causa problemi nell'esecuzione di un gioco che utilizza la scheda grafica al massimo (the sims 2) e ogni volta che faccio partire il gioco il pc dopo 2 min mi si riavvia.
dal manuale del gioco dice che la causa del riavviamento č dovuto ad una versione vecchia del driver.
qualcuno sa dirmi un sito x aggiornarlo e cm fare? :(
Black"SLI"jack
05-07-2006, 11:26
puoi scaricare gli ultimi driver dal sito dell'asus (www.asus.it) oppure se sai quale chip video monta la tua vga (es. ati o nvdia) puoi scaricare i driver direttamente dal produttore del chip video (www.ati.com, www.nvidia.com)
casomai fammi sapere il modello della tua vga che ti indico il link diretto per il tuo modello.
ho gia provato ad aggiornare il driver ma č peggiorato sempre di piu a tal punto ke non posso piu vedere i film sul pc xke mi si riavvia... :(
utilizzo un sistema operativo windows XP (professional) service pack 2 con grafica vista.
ho intel indeoŽ
č un intel pentium 4 video R3.2 32 bit driver intel g711 codec
ha 512 mb di ram un hard disk da 160 gb
bios version= asus -42302e31
asus v9520 home theater v44.69p pero mi indica che possiedo pure Geforce FX 5200
tutte le informazioni sulla scheda madre:
Property Value Manufacturer ASUSTeK Computer INC.
Property Value Model <P4B>
Property Value Version REV 1.xx
Property Value Sensor Asus Chip AS99127F @2d
Black"SLI"jack
05-07-2006, 13:07
la scheda che possiedi monta come chip grafico un geforce fx5200.
scarica da www.nvidia.com l'ultima versione dei driver forceware 91.31. disinstalla i vecchi ed installa questi.
la scheda che possiedi monta come chip grafico un geforce fx5200.
scarica da www.nvidia.com l'ultima versione dei driver forceware 91.31. disinstalla i vecchi ed installa questi.
meglio questi per la sua scheda:
http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_81.98.html
bYeZ!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.