View Full Version : cronometro x Simbian
ciao a tutti
mi sarebbe molto comodo avere un cronometro sul mio cell (nokia 6630)
qualcuno sa se esiste e dove recuperarlo? :mc:
grazie :sofico:
albortola
04-07-2006, 20:16
handy clock 4.0
handy clock 4.0
non conosci qualche programma FREE?
albortola
05-07-2006, 13:35
non conosci qualche programma FREE?
il mio è free.. :D
no da,a parte le str*nzate..ho sempre usato quello,non ne ho idea!
dragone17
05-07-2006, 14:42
PocketCounter (http://www.vtoy.fi/~malo/pocket.html)
mi ci trovo molto bene, ho avuto solo un problemino all'installazione perchè se lo installavo sulla mmc si chiudeva subito, installandolo sulla memoria interna funziona perfettamente. però a 2 miei amici non ha dato problemi sulla mmc, và a sapere perchè a me si... (tutti e 3 col 6630)
prova scompattando il .sis, e copiandolo direttamente nella mmc dal pc
albortola
05-07-2006, 20:21
prova scompattando il .sis, e copiandolo direttamente nella mmc dal pc
in che cartella..???..a me da un pelino di problemi fexplorer..quando vado in determinate cartelle mi si chiude da solo..!dici che se lo metto nella memoria del cello dovrebbe tutto fungere normalmente????thanks..
PocketCounter (http://www.vtoy.fi/~malo/pocket.html)
mi ci trovo molto bene, ho avuto solo un problemino all'installazione perchè se lo installavo sulla mmc si chiudeva subito, installandolo sulla memoria interna funziona perfettamente. però a 2 miei amici non ha dato problemi sulla mmc, và a sapere perchè a me si... (tutti e 3 col 6630)
grazie!!!!!!!!
adesso faccio l'istallazione.
:cool:
in che cartella..???..a me da un pelino di problemi fexplorer..quando vado in determinate cartelle mi si chiude da solo..!dici che se lo metto nella memoria del cello dovrebbe tutto fungere normalmente????thanks..
bhè se fexplorer ti crasha in alcune cartelle, disinstallalo e metti l'ultima versione. per quanto riguarda il prog. alcuni funzionano solo in memoria tel.
albortola
06-07-2006, 15:41
bhè se fexplorer ti crasha in alcune cartelle, disinstallalo e metti l'ultima versione. per quanto riguarda il prog. alcuni funzionano solo in memoria tel.
già all'ultima versione..:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.