PDA

View Full Version : Consiglio gioco Ps2

G|4Di4k
04-07-2006, 18:42
Sera a tutti i frequentatori della sezione :)

Volevo porvi un quesito. Ho ritirato giu dalla mansarda la mia fida play2 (vecchio modello non slim) ed ero intenzionato a rientrare in carreggiata con un nuovo gioco (meglio se usato :fagiano: )

Avete qualche titolo da consigliarmi ? Adoro i giochi dove c'è da perderci taaaaaaanto tempo sopra :P

Poddiedo "solo" i vari metal gear, gran turismi, e burnout :P

Altri titoli molto impegnativi ?

Avevo pensato o a Pro Evo 5 online oppure GTA San Andreas, accetto comunque altri consigli :)

Manp
04-07-2006, 18:46
hai guardato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1201181 ?

:)

G|4Di4k
04-07-2006, 18:54
Si ho guardato ma essendo fuori dal giro da un po ne conosco pochi pochi.
Poi non sapendo come sono strutturati non posso affidarmi a scrausi numerini (voti).
Se qualcuno potesse consigliarmi qualcosa, secondo il suo gusto personale, gli renderei grazie :stordita:

Grazie del reply :D

Manp
04-07-2006, 18:57
bhè sono il meglio nei vari generi, di sicuro non sbagli ;)

:)

G|4Di4k
04-07-2006, 19:01
Ok, appurato questo...
mi sai dire qual'è il + longevo e + "tignoso" da portare a termine ? Sono alquanto masochista per quel che riguarda i giochi :ciapet:

Altra cosa: ho sentito che San Andreas ha rotto diverse unità ottiche montate su Play2 prima maniera (prima e seconda mandata di console). Si sa nulla a riguardo ?

Grazie ancora :D

OvErClOck82
04-07-2006, 19:13
Ok, appurato questo...
mi sai dire qual'è il + longevo e + "tignoso" da portare a termine ? Sono alquanto masochista per quel che riguarda i giochi :ciapet:

Altra cosa: ho sentito che San Andreas ha rotto diverse unità ottiche montate su Play2 prima maniera (prima e seconda mandata di console). Si sa nulla a riguardo ?

Grazie ancora :D
dragon quest :read:

comunque GTA:SA sforza moltissimo le lenti, quindi penso che su un modello vecchio ci sia il rischio, ma non so ... a me ha sempre funzionato, e ho una Ps2 del 2001 ...

gokan
04-07-2006, 19:16
I primi che mi vengono in mente adesso sono:
Resident Evil 4 (azione/horror)
God of war (azione/avventura/platform)
Dragon Quest 8 (se ti piacciono i giochi di ruolo)

G|4Di4k
04-07-2006, 19:17
dragon quest :read:

comunque GTA:SA sforza moltissimo le lenti, quindi penso che su un modello vecchio ci sia il rischio, ma non so ... a me ha sempre funzionato, e ho una Ps2 del 2001 ...

Si è quella la mia paura :/
Dragon quest è un gdr tratto dal fumetto del creatore di dragon ball ? Mo mi informo :)

OvErClOck82
04-07-2006, 19:30
Si è quella la mia paura :/
Dragon quest è un gdr tratto dal fumetto del creatore di dragon ball ? Mo mi informo :)
no, Toryama (il creatore di dragonball9 ha curato il deisgn dei personaggi e dei mostri, e il risultato è un qualcosa di spettacolare ... :sbav:

clasprea
04-07-2006, 19:54
Final fantasy X: se vuoi farlo davvero bene sono centinaia di ore, altrimenti almeno 60

G|4Di4k
05-07-2006, 16:15
Preso Pro Evo 5.

Grazie a tutti per le risposte :)

OvErClOck82
05-07-2006, 19:39
Preso Pro Evo 5.

Grazie a tutti per le risposte :)
prego :O

ray_hunter
06-07-2006, 08:40
Se ti piace qualcosa di impegnativo e che ti durerà un bel po' prima di portarlo a termine, ma soprattutto se non ti spaventa di rifare decine e decine di volte gli stessi pezzi fino a conoscere a memoria ogni singolo pixel di ogni stage ti consiglio caldamente Gradius V.
E' uno shoot'em up old school sviluppato dai treasure (creatori tra l'altro di ikaruga)!

LaToX
07-07-2006, 10:12
Mi immetto anche io con una richisto in questo thread per non aprirne inutilmente un'altro. :)

Avete consigli su giochi da fare in 2 che non siano degli sportivi? tipo GDR o avventure?

Ho provato baldur's gate e da giocare in due è bellino ma non mi ha poi esaltato + di tanto. Voi avete consigli?

Grazie !