View Full Version : Consiglio gioco Ps2
Sera a tutti i frequentatori della sezione :)
Volevo porvi un quesito. Ho ritirato giu dalla mansarda la mia fida play2 (vecchio modello non slim) ed ero intenzionato a rientrare in carreggiata con un nuovo gioco (meglio se usato :fagiano: )
Avete qualche titolo da consigliarmi ? Adoro i giochi dove c'è da perderci taaaaaaanto tempo sopra :P
Poddiedo "solo" i vari metal gear, gran turismi, e burnout :P
Altri titoli molto impegnativi ?
Avevo pensato o a Pro Evo 5 online oppure GTA San Andreas, accetto comunque altri consigli :)
hai guardato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1201181 ?
:)
Si ho guardato ma essendo fuori dal giro da un po ne conosco pochi pochi.
Poi non sapendo come sono strutturati non posso affidarmi a scrausi numerini (voti).
Se qualcuno potesse consigliarmi qualcosa, secondo il suo gusto personale, gli renderei grazie :stordita:
Grazie del reply :D
bhè sono il meglio nei vari generi, di sicuro non sbagli ;)
:)
Ok, appurato questo...
mi sai dire qual'è il + longevo e + "tignoso" da portare a termine ? Sono alquanto masochista per quel che riguarda i giochi :ciapet:
Altra cosa: ho sentito che San Andreas ha rotto diverse unità ottiche montate su Play2 prima maniera (prima e seconda mandata di console). Si sa nulla a riguardo ?
Grazie ancora :D
OvErClOck82
04-07-2006, 19:13
Ok, appurato questo...
mi sai dire qual'è il + longevo e + "tignoso" da portare a termine ? Sono alquanto masochista per quel che riguarda i giochi :ciapet:
Altra cosa: ho sentito che San Andreas ha rotto diverse unità ottiche montate su Play2 prima maniera (prima e seconda mandata di console). Si sa nulla a riguardo ?
Grazie ancora :D
dragon quest :read:
comunque GTA:SA sforza moltissimo le lenti, quindi penso che su un modello vecchio ci sia il rischio, ma non so ... a me ha sempre funzionato, e ho una Ps2 del 2001 ...
I primi che mi vengono in mente adesso sono:
Resident Evil 4 (azione/horror)
God of war (azione/avventura/platform)
Dragon Quest 8 (se ti piacciono i giochi di ruolo)
dragon quest :read:
comunque GTA:SA sforza moltissimo le lenti, quindi penso che su un modello vecchio ci sia il rischio, ma non so ... a me ha sempre funzionato, e ho una Ps2 del 2001 ...
Si è quella la mia paura :/
Dragon quest è un gdr tratto dal fumetto del creatore di dragon ball ? Mo mi informo :)
OvErClOck82
04-07-2006, 19:30
Si è quella la mia paura :/
Dragon quest è un gdr tratto dal fumetto del creatore di dragon ball ? Mo mi informo :)
no, Toryama (il creatore di dragonball9 ha curato il deisgn dei personaggi e dei mostri, e il risultato è un qualcosa di spettacolare ... :sbav:
clasprea
04-07-2006, 19:54
Final fantasy X: se vuoi farlo davvero bene sono centinaia di ore, altrimenti almeno 60
Preso Pro Evo 5.
Grazie a tutti per le risposte :)
OvErClOck82
05-07-2006, 19:39
Preso Pro Evo 5.
Grazie a tutti per le risposte :)
prego :O
ray_hunter
06-07-2006, 08:40
Se ti piace qualcosa di impegnativo e che ti durerà un bel po' prima di portarlo a termine, ma soprattutto se non ti spaventa di rifare decine e decine di volte gli stessi pezzi fino a conoscere a memoria ogni singolo pixel di ogni stage ti consiglio caldamente Gradius V.
E' uno shoot'em up old school sviluppato dai treasure (creatori tra l'altro di ikaruga)!
Mi immetto anche io con una richisto in questo thread per non aprirne inutilmente un'altro. :)
Avete consigli su giochi da fare in 2 che non siano degli sportivi? tipo GDR o avventure?
Ho provato baldur's gate e da giocare in due è bellino ma non mi ha poi esaltato + di tanto. Voi avete consigli?
Grazie !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.