PDA

View Full Version : ho appena evitato un incidente

francoisk
04-07-2006, 18:23
supestrada ero a 80 all'ora corsia di destra strada con avvallamenti isalita poi subito discesa,mi trovo subito 2 macchine quasi ferme che discutevano tra di loro forse quello di destra non aveva dato la precedenza(si immetteva sulla superstrada)con la frenata non ce l'vrei mai fatta ho guardato nello speccheitto c'era una focusmi so buttato a sinistra fortunatamente ho evitato.vorrei sapere questa gente di merda xkè deve circolare in questo modo fermandosi su una supestrada x discutere :muro: poi ha sempre torto chi sta dietro,ma che caxxata :mc:

albortola
04-07-2006, 18:25
supestrada ero a 80 all'ora corsia di destra strada con avvallamenti isalita poi subito discesa,mi trovo subito 2 macchine quasi ferme che discutevano tra di loro forse quello di destra non aveva dato la precedenza(si immetteva sulla superstrada)con la frenata non ce l'vrei mai fatta ho guardato nello speccheitto c'era una focusmi so buttato a sinistra fortunatamente ho evitato.vorrei sapere questa gente di merda xkè deve circolare in questo modo fermandosi su una supestrada x discutere :muro: poi ha sempre torto chi sta dietro,ma che caxxata :mc:
ma perchè c'è della gente che non sa parlare italiano??? :D

Window Vista
04-07-2006, 18:29
Allora cos'è che dovremmo fare noi??'Chiamare i pompieri, ambulanza e vigili, carabinieri, guardia di finanza, militari, spie, alieni e cos'altro??? :D :D :D

MartiniG.
04-07-2006, 18:29

si chiama francoisk e la bandiera del suo avatar non mi sembra italiana............

ste =]
04-07-2006, 18:31
si chiama francoisk e la bandiera del suo avatar non mi sembra italiana............

E' la bandiera svizzera non di napoli :mbe: :sofico:

majin mixxi
04-07-2006, 18:33
']E' la bandiera svizzera non di napoli :mbe: :sofico:

quella ti sembra la bandiera svizzera?
quella danese come la immagini? :D

FnF
04-07-2006, 18:56

così..

http://www.lu.aiesec.ch/TYPO3core/fileadmin/images/ch/swiss_flag.gif

OvErClOck82
04-07-2006, 19:00
così..

uguale, eh ? :asd:

S@ra
04-07-2006, 19:04
così..

bella figura caccosa :O

Xalexalex
04-07-2006, 19:09
Ha sbagliato a scrivere perchè era indemoniato :O
Notare il numero dei post...

ste =]
04-07-2006, 19:30
quella ti sembra la bandiera svizzera?

:mc: :mc: l'hanno spostata non lo sapevi? :mc: :mc:
:sofico:

Ha sbagliato a scrivere perchè era indemoniato :O
Notare il numero dei post...

notare la data di nascita

Compleanno:
May 7, 1990

quando ti passano i brufoli ripassa e ne parliamo ok? :)

matteo1
04-07-2006, 19:38
non mi torna la parte che ho messo in grassetto;ad ogni modo se non c'era visibilità i due che si erano fermati dovevano accostare quanto più vicino al margine della strada e mettere a 150m il triangolo;se non l'hanno fatto in caso di incidente il torto non sarebbe andato a te,o quantomeno non del tutto,perchè la variabili in gioco sarebbero tante.

darkfear
04-07-2006, 20:30
ma manco avesse spammato o detto una caxxata...un po' di serieta'...

ninjathoo
05-07-2006, 03:16
non mi torna la parte che ho messo in grassetto;ad ogni modo se non c'era visibilità i due che si erano fermati dovevano accostare quanto più vicino al margine della strada e mettere a 150m il triangolo;se non l'hanno fatto in caso di incidente il torto non sarebbe andato a te,o quantomeno non del tutto,perchè la variabili in gioco sarebbero tante.Se è per qs io trovo molto strano che due macchine discutino frà loro. A qd una partitina a carte?

:D :D

Snipy
05-07-2006, 03:32
']

notare la data di nascita

Compleanno:
May 7, 1990

quando ti passano i brufoli ripassa e ne parliamo ok? :)
Ma anche no :)

Stava solo scherzando, si riferiva al posto counter 666. Rispondere come hai fatto te basandosi sull' età di una persona mi sembra proprio da gran maleducato.
Magari non ha nemmeno i brufoli :uh:

Snipy
05-07-2006, 03:33
Menomale che non si è fatto male nessuno :)

Xalexalex
05-07-2006, 12:44
Ma anche no :)

Stava solo scherzando, si riferiva al posto counter 666. Rispondere come hai fatto te basandosi sull' età di una persona mi sembra proprio da gran maleducato.
Magari non ha nemmeno i brufoli :uh:
Grazie al cielo qualcuno ragiona qui :rolleyes: Secondo te ti vengo a insultare solo perchè ho più messaggi di te??
Però qualche brufolo ce l'ho... :D

albortola
05-07-2006, 12:57
Grazie al cielo qualcuno ragiona qui :rolleyes: Secondo te ti vengo a insultare solo perchè ho più messaggi di te??
Però qualche brufolo ce l'ho... :D
stecca,io brufoli zero.ed ho la tua stessa età! :D

Xalexalex
05-07-2006, 13:23
stecca,io brufoli zero.ed ho la tua stessa età! :D
:cry: