View Full Version : Chip Prodigy
Deo4ever
04-07-2006, 18:23
Ciao ragazzi,
Per far fronte al problema che qualche forum fa, vi ho accennato, ho deciso di fare la tanto temuta modifica alla mia ps2 slim...
Mi hanno chiesto 60 euro per montare il chip Prodigy più minimo 3 mesi di garanzia...
Cosa ne pensate di questo chip?
Ho fatto una cavolata?
Grazie a tutti... :)
Dimenticavo... Forza Italiaaaaaaaaaa!!! :winner:
Red_Star
04-07-2006, 19:01
Ciao ragazzi,
Per far fronte al problema che qualche forum fa, vi ho accennato, ho deciso di fare la tanto temuta modifica alla mia ps2 slim...
Mi hanno chiesto 60 euro per montare il chip Prodigy più minimo 3 mesi di garanzia...
Cosa ne pensate di questo chip?
Ho fatto una cavolata?
Grazie a tutti... :)
Dimenticavo... Forza Italiaaaaaaaaaa!!! :winner:
quale versione ?
come prezzo non è malaccio cmq, diciamo nella norma.
per la stessa cifra ti montavo un matrix infinity e 1 anno di garanzia :O
Red_Star
04-07-2006, 22:50
per la stessa cifra ti montavo un matrix infinity e 1 anno di garanzia :O
prezzo che non concepisco....o fai 3000 mod al giorno o al minimo problema vai in rosso.
già....
per l'autore del post:
vai tranquillo con il prodigy. Il prezzo è nella norma ;)
Deo4ever
05-07-2006, 10:33
Ok...
Grazie ragazzi...
Comunque, per farmi dire che tipo di chip montava, (sapendo dei cloni) ho detto che avrei aggiornato il chip alla versione 1.75 (matrix), e lui senza batter ciglio mi ha detto che il matrix per la slim dava qualche problema e che avrebbe montato il prodigy versione 3.2
Ancora grazie!
Red_Star
05-07-2006, 13:31
Ok...
Grazie ragazzi...
Comunque, per farmi dire che tipo di chip montava, (sapendo dei cloni) ho detto che avrei aggiornato il chip alla versione 1.75 (matrix), e lui senza batter ciglio mi ha detto che il matrix per la slim dava qualche problema e che avrebbe montato il prodigy versione 3.2
Ancora grazie!
Questa mi è nuova, il Matrix che da problemi sulla slim :rolleyes:
ciccio_80
05-07-2006, 18:28
Bhe, a me per l'infinity bastavano 50€ e ovviamente.... garanzia a vita.
Il prodigy come detto dagli altri non è malaccio...peccato che l'unico che mi hanno dato da montare era fallato e non me l'hanno voloto sostituire :cry:
Piccola precisazione:
- I prodigy non si aggiornano
- I cloni infinity sono gia alla 1.82
- I matrix infinity sono gli unici chip di fascia alta che non danno assolutamente nessun problema sulle slim recenti (V14).
Deo4ever
05-07-2006, 19:34
Ragazzi... :cry:
Sono andato a ritirare la mia slim... :cry:
Mi hanno fatto aspettare 20 minuti inutilmente per poi dirmi che il chip era difettoso e doveva cambiarlo, quindi, devo ripassare domattina... :cry:
Ascoltando una conversazione al telefono, ho sentito che la mia ps2, si accendeva, appariva il logo prodigy ma il gioco non si avviava... :cry:
RRRR :mad: :nera: :incazzed: :grrr:
Se domani mi dicono che anche una virgoletta non è a posto suo, spacco tutto!!! :muro:
E pensare che proprio oggi mi è arrivato l'lcd della sony da 26 pollici per la cameretta!!! :cry: :cry: :cry:
Matteo help!
06-07-2006, 09:15
E pensare che proprio oggi mi è arrivato l'lcd della sony da 26 pollici per la cameretta!!! :cry: :cry: :cry:
e allora chissà cosa hai in salotto ! :D
guerrierodipace
08-07-2006, 08:28
Bhe, a me per l'infinity bastavano 50€ e ovviamente.... garanzia a vita.
spero fosse una battuta :ciapet:
Ragazzi... :cry:
Sono andato a ritirare la mia slim... :cry:
Mi hanno fatto aspettare 20 minuti inutilmente per poi dirmi che il chip era difettoso e doveva cambiarlo, quindi, devo ripassare domattina... :cry:
Ascoltando una conversazione al telefono, ho sentito che la mia ps2, si accendeva, appariva il logo prodigy ma il gioco non si avviava... :cry:
RRRR :mad: :nera: :incazzed: :grrr:
Se domani mi dicono che anche una virgoletta non è a posto suo, spacco tutto!!! :muro:
Ma hai provato a giocare con la Ps2 su un lcd? E' una tristezza...
ciccio_80
10-07-2006, 10:50
spero fosse una battuta :ciapet:
ma che battuta, se il cliente mi è simpatico gli do anche il :ciapet: compreso nei 50 euri.
....P.S. ovvio che stavo scherzando, io a 50€ faccio le mod solo per i negozi e mi devono anche far lavorare un bel po, altrimenti me ne vado al mare con la morosa :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.