View Full Version : software per controllo presentazione
ciao a tutti ragazzi! volevo sapere se esiste un software per il controllo di ciò che appare nello schermo e nel proiettore durante una presentazione. grazie 1000. :help:
ciao a tutti ragazzi! volevo sapere se esiste un software per il controllo di ciò che appare nello schermo e nel proiettore durante una presentazione. grazie 1000. :help:
cioè!??!
se hai una presentazione di powerpoint o simili, lo sai benissimo cosa succede, l'hai progettata tu, quindi ti basta impostarla che avanzi con il click del mouse o dopo x secondi....
altrimenti nn capisco cosa vuoi...
non mi sono spiegato bene forse.... ho bisogno di un software che controlli ciò che appare sul monitor e mi permetta di mandare ad esempio in blank il proiettore mentre io smanetto sul pc... + chiaro???? grazie
non mi sono spiegato bene forse.... ho bisogno di un software che controlli ciò che appare sul monitor e mi permetta di mandare ad esempio in blank il proiettore mentre io smanetto sul pc... + chiaro???? grazie
ahh. ok.. ma lo puoi fare con i prg dei driver della sk video.. imposti 1 monitor o 2... così l'uscita al proiettore si "spegne"
si anche... ma so che esiste un software apposta... che ti permette di gestire queste cose.... non mi ricordo come si chiama xò...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.