View Full Version : 9800 pro va a 4x?
problemino: ho un muletto da battaglia dove ho montato una mobo ASROCK k7s41.....ho montato una 9600 xt un anno fa..e tutto ok...da bios era settata su 8x in auto ..be ..visto che le 9800 pro si svendono..ne ho montata una ....mannaggia..il bios si e settato su 4x e non mi da la possibilita di aumentare!!!...provo con sandra e vedo lo stesso settaggio con 4x..axx rimetto la 9600 xt e riverifico...tutto a posto ..bios si setta in auto su 8x e lo stesso sandra.Domanda -.....la scheda e tarocca oppure ,avendo un ali entrylevel da 300w,installando la 9800 pro si setta ,(per risparmiare ..dico una axxata?)..su 4x,..oppure devo aggiornare il bios della mobo,dato che la scheda ha circa un anno e non ho mai aggiornato(me pare un altra axxata ,pero lo chiedo) :muro: :confused: :mc: ?
premetto che la scheda funziona in tutto..senza nessun problema(a parte sto 4x!!!)....infatti con un altro bench,mi dice..."attenzione la scheda video potrebbe funzionare a velocità magg...ecc.ecc..."
La 9800 pro e un ati radeon ,128 ddr,256 bit..con cata 6.4.
grazie a tutti per le risposte.
asuslello
05-07-2006, 10:21
non fa alcuna differenza fra agp 4x e 8x (anzi, 3-4fps :stordita: )
Kharonte85
05-07-2006, 11:09
non fa alcuna differenza fra agp 4x e 8x (anzi, 3-4fps :stordita: )
:nono: nessuna differenza e basta (3-4 punti al 3d mark forse :D )... ;)
Wizard77
05-07-2006, 11:23
:nono: nessuna differenza e basta (3-4 punti al 3d mark forse :D )... ;)
neanche quelli
neanche a 1X ce differenza
...grazie a tutti.... :D :D :D :D :D :D
neanche quelli
neanche a 1X ce differenza
un mio amico ha fatto una prova con la sua 9600XT e con 4X a fatto 400 pti in meno al 3dmark 2001 :sofico:
problemino: ho un muletto da battaglia dove ho montato una mobo ASROCK k7s41.....ho montato una 9600 xt un anno fa..e tutto ok...da bios era settata su 8x in auto ..be ..visto che le 9800 pro si svendono..ne ho montata una ....mannaggia..il bios si e settato su 4x e non mi da la possibilita di aumentare!!!...provo con sandra e vedo lo stesso settaggio con 4x..axx rimetto la 9600 xt e riverifico...tutto a posto ..bios si setta in auto su 8x e lo stesso sandra.Domanda -.....la scheda e tarocca oppure ,avendo un ali entrylevel da 300w,installando la 9800 pro si setta ,(per risparmiare ..dico una axxata?)..su 4x,..oppure devo aggiornare il bios della mobo,dato che la scheda ha circa un anno e non ho mai aggiornato(me pare un altra axxata ,pero lo chiedo) :muro: :confused: :mc: ?
premetto che la scheda funziona in tutto..senza nessun problema(a parte sto 4x!!!)....infatti con un altro bench,mi dice..."attenzione la scheda video potrebbe funzionare a velocità magg...ecc.ecc..."
La 9800 pro e un ati radeon ,128 ddr,256 bit..con cata 6.4.
grazie a tutti per le risposte.
vendi la ta k7s41??? potrebbe interessarmi
vendi la ta k7s41??? potrebbe interessarmi
le trovi a 30 euro sulle aste..la mia ha le porte usb posteriori andate...ne ho messe altre 2 in piu..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.