PDA

View Full Version : nell' ascensore di grim fandango

kondor32
04-07-2006, 15:55
mi sono bloccato proprio qui... quando spingo il bottone x risalire salgo subito sul muletto ma appena parte il muletto sono già arrivato in cima...

kondor32
04-07-2006, 17:49
nessuno?

kondor32
05-07-2006, 11:02
:help:

Xalexalex
05-07-2006, 15:00
Entri nell'ascensore col muletto, poi mentre l'ascensore sale porti avanti il muletto di modo da far andare i bracci di questo nella fessura del piano in cui non si ferma. Il muletto si incastrerà e potrai passare.
Ciaozz

P.S. Questo è il gioco più bello mai creato :D

kondor32
05-07-2006, 17:44
Entri nell'ascensore col muletto, poi mentre l'ascensore sale porti avanti il muletto di modo da far andare i bracci di questo nella fessura del piano in cui non si ferma. Il muletto si incastrerà e potrai passare.
Ciaozz

P.S. Questo è il gioco più bello mai creato :D
il prob è che quando spingo il bottone e salgo sul muletto sono già arrivato in cima e nn riesco a fare in tempo a spostare il muletto... :cry:

Xalexalex
05-07-2006, 18:56
Mierda non mi ricordo bene com'era...
Sul lato sx del muletto d'è una leva che fa qualcosa, non mi ricordo cosa, e se non erro devi usare quella...

kondor32
05-07-2006, 19:16
Mierda non mi ricordo bene com'era...
Sul lato sx del muletto d'è una leva che fa qualcosa, non mi ricordo cosa, e se non erro devi usare quella...
la leva serve x sollevare le cose de ferro del muletto...nn faccio in tempo a salire che sono arrivato in cima... :confused:

Xalexalex
05-07-2006, 19:17
la leva serve x sollevare le cose de ferro del muletto...nn faccio in tempo a salire che sono arrivato in cima... :confused:
Però è così che devi fare, devi bloccare l'uscita in cui non si ferma col muletto. Prova ad andare più veloce magari, un modo ci deve essere...
Mi spiace non esserti di maggior aiuto ma è parecchio che l'ho giocato...

kondor32
05-07-2006, 19:19
Però è così che devi fare, devi bloccare l'uscita in cui non si ferma col muletto. Prova ad andare più veloce magari, un modo ci deve essere...
Mi spiace non esserti di maggior aiuto ma è parecchio che l'ho giocato...
praticamente... salgo sul muletto al piano terra... posiziono il muletto davanti alla griglia dell ascensore scendo dal muletto spingo il bottone rosso salgo immediatamente sul muletto (un eternità) ma quando riesco a far partire sono già arrivato su :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Xalexalex
05-07-2006, 20:57
Sbo...
Ora me lo rigioco vediamo se trovo i salvataggi...

kondor32
07-07-2006, 13:38
ho saltato il pezzo dell ascensore... sono arrivato alla roulette ho fatto tt... ma alla roulette che bisogna fare? ho sempre spinto il bottone quando il numero era sullo 0... ma nn succede niente...