View Full Version : Donne, aiuto, cerco abito Denny Rose!!
Allora, sto cercando un abito della denny rose, però è una collezione dell'anno scorso e sul sito c'è solo quella di quest'anno, se mi trovate il catalogo passato, va benissimo, sennò provo a descriverlo, praticamente è fatto da una maglia a righe bianche e rosse, e sotto (nella foto) c'è una specie di cannottiera, camicietta, non so bene, con il pizzo (credo), tutta bianca!! vi prego!! Help!!
ManyMusofaga
04-07-2006, 20:46
Allora, sto cercando un abito della denny rose, però è una collezione dell'anno scorso e sul sito c'è solo quella di quest'anno, se mi trovate il catalogo passato, va benissimo, sennò provo a descriverlo, praticamente è fatto da una maglia a righe bianche e rosse, e sotto (nella foto) c'è una specie di cannottiera, camicietta, non so bene, con il pizzo (credo), tutta bianca!! vi prego!! Help!!
se è della collezione passata dubito fortemente che lo troverai ancora in giro...
se è della collezione passata dubito fortemente che lo troverai ancora in giro...
:cry: :cry: :cry: ma escono proprio dalla circolazione??? :cry:
clasprea
05-07-2006, 08:35
puoi vedere se esistono outlet.. magari lì hai speranze di trovare qualcosa!
NigthStalker_86
05-07-2006, 09:48
Vai allo spaccio dello stabilimento principale...
Lo trovi a Carpi (MO). ;)
DreamLand
05-07-2006, 10:01
Esatto, e in questo periodo ci sono aperture straordinarie, prova a chiedere su guidaspacci per saperne di più.
albortola
05-07-2006, 12:30
forse ho la vecchia collezione ne l pc..
ManyMusofaga
05-07-2006, 13:15
:cry: :cry: :cry: ma escono proprio dalla circolazione??? :cry:
negli outlet qualcosa della vecchia collezione magari lo trovi anche però...sinceramente pensare di trovare l'abito che dici tu e magari di una taglia specifica...bhè direi che ti serve una grandissima botta di culo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.