View Full Version : DANIELA FINI: Il tesoro di Lady ASL
FabioGreggio
04-07-2006, 15:32
http://www.politbjuro.com/blog/images/daniela_fini.jpg Bankitalia, Enel e Poste: così la clinica controllata da moglie e familiari di Fini puntava alle convenzioni più ricche
Lavoravano con l'Enel. Puntavano alle Poste.
E nell'elenco dei clienti eccellenti spunta anche Bankitalia. Sempre a caccia di nuovi contratti e affari, quelli della Panigea finivano spesso per bussare alla porta degli enti pubblici.
Sarà un caso, ma la clinica controllata, tra gli altri, da moglie e cognata del leader di An, Gianfranco Fini, nel corso degli ultimi anni è riuscita ad accreditarsi presso istituzioni e grandi società a controllo statale. Non sempre è finita bene.
L'Enel, per esempio, nel 2003 troncò ogni rapporto con Panigea, rimuovendo dall'incarico il funzionario che aveva promosso il contratto. "Venne considerata la marginalità economica dell'operazione e i possibili rischi di immagine che comportava", spiegano adesso al gruppo elettrico.
Alle Poste invece devono aver fatto altre considerazioni.
E così l'anno scorso hanno trattato a lungo per stipulare una convenzione con la clinica targata Fini. In base agli accordi discussi, i dirigenti del gruppo guidato dall'amministratore delegato Massimo Sarmi verrebbero indirizzati a Panigea per svolgere particolari test e accertamenti medici. Alle Poste confermano che la trattativa si è effettivamente svolta, ma negano che sia stata formalizzata una convenzione.
Lo schema dell'accordo con le Poste ricalca quello siglato nel 2004 con la Banca d'Italia.
I dipendenti dell'area romana dell'istituto centrale possono rivolgersi a Panigea per "check up mirati", secondo quanto si legge in un documento pubblicato sulla 'Gazzetta Ufficiale' dell'Unione europea, sezione appalti. I costi degli esami clinici vengono in gran parte pagati da Banca d'Italia, con una quota minima a carico dei dipendenti, che godono anche di sconti (il 25 per cento) su una serie di prestazioni non coperte dal Servizio sanitario nazionale.
Le convenzioni con enti e società pubbliche garantiscono pazienti e fatturato. Per ottenerle, a volte il corteggiamento partiva da lontano.
Con le Poste, per esempio, Panigea aveva cominciato a negoziare almeno tre anni fa. Il grande poliambulatorio romano puntava a ottenere incarichi nel campo della medicina del lavoro.
C'è una coincidenza che va segnalata.
A quell'epoca il cosiddetto 'medico competente centrale' del gruppo Poste Italiane era Antonio Bergamaschi, professore di medicina del lavoro all'università romana di Tor Vergata. Bergamaschi è in ottimi rapporti con Massimo Fini, il fratello dell' ex ministro, anche lui docente di medicina del lavoro proprio a Tor Vergata.
L'operazione comunque non andò a buon fine. "Panigea ci prospettò un accordo", spiega una fonte interna alle Poste, "ma non se ne fece niente".
Un caso davvero singolare.
Per due volte, nel giro di un paio di anni le Poste trattano con Panigea, ma alla fine non viene formalizzato nulla. Nel frattempo, comunque, Panigea ha fatto strada. La Regione Lazio, ai tempi in cui era guidata da Francesco Storace, garantì una convenzione per esami clinici come Tac e risonanza magnetica. Il via libera arrivò a tempo di record.
Tra la richiesta di accreditamento da parte della clinica e la delibera votata dalla giunta regionale trascorsero solo sette giorni: dall'11 al 18 febbraio 2005.
Ben altro esito hanno avuto i ricorsi presentati da un'altra clinica romana, lo Studio Specialistico Nomentano che, a suo tempo, si era visto negare l'accreditamento. In questo caso la burocrazia regionale si è messa di traverso.
C'è un'ordinanza del Tar del Lazio dell'ottobre 2005 che impone alla Regione di depositare in giudizio gli atti di accreditamento a favore di una serie di centri medici tra cui anche Panigea.
Ma a quasi nove mesi di distanza da quella sentenza gli atti non sono ancora stati prodotti. Ironia della sorte, lo studio Specialistico Nomentano è difeso dall'avvocato Augusto Sinagra, già esponente di spicco di Alleanza nazionale, di cui fu uno dei fondatori, e poi passato nelle fila di Alternativa sociale con Alessandra Mussolini.
Daniela Di Sotto, nome da nubile della moglie di Fini, a modo suo ha dato una conferma dei nuovi affari in corso. Intercettata dalla Polizia di Potenza per conto del pm Henry John Woodcock la signora Fini racconta di essere andata "a sbattere il culo con Storace".
In quell'occasione (la telefonata è dell'aprile 2005) il suo interlocutore era Francesco Proietti Cosimi, segretario di Gianfranco Fini e ora deputato di Alleanza nazionale.
Anche Proietti ha interessi nella Poliambulatorio cave, la società a responsabilità limitata che controlla Panigea.
Tra l'altro suo figlio Luigi possiede il 10 per cento del capitale della Poliambulatorio. L'acquisto è relativamente recente.
Risale al giugno del 2005, quando la società Da.vir srl e Luigi Proietti Cosimi siglano il contratto con cui comprano ciascuno il 10 per cento di Poliambulatorio cave. Da.vir, che ha un capitale intestato a due fiduciarie, farebbe riferimento a Daniela Fini.
A vendere i titoli è l'allora socio di maggioranza Patrizia Pescatori, ovvero la moglie di Massimo Fini, fratello, come detto, del più noto Gianfranco. In base al contratto depositato in Camera di commercio l'operazione viene conclusa a un prezzo di 10 mila euro per ciascuna quota del 10 per cento.
Una somma che appare davvero esigua, se si considera che all'epoca Panigea vantava ricavi annui ben superiori ai 2 milioni di euro.
Eppure, stando al contratto, la cognata di Fini si accontentò di pochi spiccioli per vendere il 20 per cento della clinica.
Eppure, a giudicare dalle telefonate intercettate dalla procura di Potenza, le due cognate Daniela e Patrizia litigavano a più non posso. Con la consorte dell'ex vicepresidente del Consiglio che pretendeva più soldi e più potere in azienda.
A quanto pare quel giugno del 2005 fu un periodo molto intenso sul fronte affaristico per la famiglia Fini. Patrizia Pescatori, dopo aver venduto una parte delle sue quote nella Poliambulatorio cave (di cui restava comunque il socio più importante), fondò con un paio di soci un'altra azienda in campo salutistico e affini: la Desiderio di benessere srl. In quelle stesse settimane la cognata di Fini si defilò dall'azionariato del centro fisioterapico Emmerre 3000.
Chi ha comprato? Per l'occasione scende in campo ancora una volta la Da.vir srl, cioè Daniela Fini, affiancata dal giovane Luigi Proietti Cosimi. I due acquirenti rilevano in totale il 57,5 per cento della società. La quota più importante, il 44,4 per cento, passa alla Da.vir..
A giochi fatti, nel capitale resta un altro socio di rilievo. È un nome che suona familiare. Una quota del 31,2 per cento risulta infatti intestata a Francesca Maria Proietti Cosimi, 30 anni, sorella maggiore di Luigi.
Quel centro fisioterapico era un investimento a colpo sicuro.
Nel giugno del 2005 gli affari avevano già preso il volo da un pezzo.
Merito anche dell'accreditamento garantito nel marzo 2003 dalla giunta Storace.
fonte espresso
IL TESORO DI LADY ASL :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Il 19 giugno è partita dalla Procura di Roma una richiesta di atti per Potenza. I pm Giancarlo Capaldo e Stefano Bombardieri vogliono le carte di Woodcock che riguardano gli accreditamenti concessi ai laboratori di Daniela Fini e di Francesco Proietti.
I pm sono interessati perché in un'altra inchiesta hanno messo nel mirino la Asl Roma C che ha approvato la convenzione ottenuta da Lady Fini grazie agli interventi su Storace definiti in modo colorito nelle intercettazioni. L'indagine romana è quella su Lady Asl, alias Anna Iannuzzi, l'imprenditrice che aveva creato un impero nella fisioterapia a suon di mazzette.
Nel suo conto i carabinieri hanno trovato 30 milioni di euro e ora cercano di capire se fossero tutti della signora.
Dopo quattro mesi di carcere, ha cominciato a parlare come un fiume in piena. Nei verbali, tutti da riscontrare, è il centrodestra a far la parte del leone: "Storace mi disse di parlare per il dato economico con l'assessore Giulio Gargano (primo degli eletti di An, ora passato a Fi, ndr). E ho pagato Gargano".
C'è anche l'assessore alla Formazione Giorgio Simeoni, oggi deputato di Forza Italia, definito "l'uomo più affamato di soldi della storia". L'ex assessore regionale alla Sanità Marco Verzaschi di Forza Italia, oggi sottosegretario alla Difesa dopo essere passato all'Udeur, secondo Lady Asl avrebbe ricevuto 400 milioni.
Anche la sinistra ha la sua parte: "Ho pagato un miliardo di lire mediante un intermediario a Piero Badaloni, quando era presidente del Lazio nel 1997-1998".
Ce n'è pure per il ministro dell'Istruzione della Margherita Giuseppe Fioroni e per l'ex senatore diessino Luigi Petrella: "Mi hanno mandato a chiedere se avevo soldi da pagare".
Tutte accuse smentite dai diretti interessati e che non avrebbero portato finora all'iscrizione sul registro degli indagati...
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
IpseDixit
04-07-2006, 20:44
:asd:
FabioGreggio
05-07-2006, 08:09
:asd:
Non vedo commenti dei destri.
Forse sono tutti a Roma a difendere le corporazioni dei Taxisti e Farmacisti.
Liberali si, ma solo per i dipendenti.... :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
fg
majin mixxi
05-07-2006, 08:33
ma adesso i destri dovrebbero occuparsi anche della moglie di Fini? :confused:
FabioGreggio
05-07-2006, 08:56
ma adesso i destri dovrebbero occuparsi anche della moglie di Fini? :confused:
Be se la moglie di Fini fa affari con la politica direi di si.
Gianfranco non sapeva che la moglie e Storace facevano melina?
Pensa se fosse toccato alla moglie di D'Alema.
Sai quanta gente si masturbava rabbiosamente nei sottoscala?
Guarda solo il fatto che Baffino ha una barca........ :Prrr:
E poi mica si parla di daniela...noi volevamo arrivare a Storace che rialascia licenze flash agli amici.
Dico stiamo parlando del Governatore del Lazio, del Ministro della salute, del n2 di AN, dell'ex pikkiatore fascista, ops questo è un'altro capitolo... :D
fg
~ZeRO sTrEsS~
05-07-2006, 10:05
è impossibile, sono cose inventate dalla sinistra :sofico: :sofico: :sofico:
si ed e' ora che la sinistri tiri fuori la marmotta che incarta la cioccolata e la mostri a tutto il mondo
dantes76
05-07-2006, 10:09
la "famiglia" in An se la sono fottuti, fra puttane e intrallazzi, ora resta: "dio e Patria"
la "famiglia" in An se la sono fottuta, fra puttane e intrallazzi, ora resta: "dio e Patria"
...aspetta, aspetta, l'anno solare nn è mica ancora finito... :asd:
FabioGreggio
05-07-2006, 10:24
è impossibile, sono cose inventate dalla sinistra :sofico: :sofico: :sofico:
Affermazioni come queste sono la prova che questa dx è talmente andata oltre ogni indecenza da creare incredulità nei suoi sostenitori.
Grazie Capitano.
fg
LightIntoDarkness
05-07-2006, 11:25
up
NeSs1dorma
05-07-2006, 14:18
Non vedo commenti dei destri.
ma cosa dovremmo commentare? i tuoi noiosi interventi scopiazzati dai giornaletti di partito?
ho di meglio da fare che leggere queste stronzate.. ma credi di essere il centro del mondo? :asd: che tutti corrano a leggere i tuoi sproloqui?
Forse dovrei cambiare il mio avatar "mai letto un intervento di fabiogreggio" :Prrr:
FabioGreggio
05-07-2006, 14:27
ma cosa dovremmo commentare? i tuoi noiosi interventi scopiazzati dai giornaletti di partito?
ho di meglio da fare che leggere queste stronzate.. ma credi di essere il centro del mondo? :asd: che tutti corrano a leggere i tuoi sproloqui?
Forse dovrei cambiare il mio avatar "mai letto un intervento di fabiogreggio" :Prrr:
Hey, calmino con i giudizi personali.
Se non riesci a capire i miei 3d rileggili, ma non dire che sono stronzate.
Se hai le prove che sono stronzate le porti, sennò aspetti che il giudice inquirente abbia detto la sua, che è molto più importante della tua.
Io non voglio che tu legga i miei 3d. Io propongo e poi se uno vuole legge.
Se uno non vuole può anche fare l'avatar anti fabiogreggio.
Se lo fai per me è una medaglia da uno come te. :cool:
fg
LightIntoDarkness
05-07-2006, 14:30
ma cosa dovremmo commentare? <cut>Basterebbero 2 righe per sapere cosa pensi della faccenda, e magari se il tuo giudizio su Fini&An è toccato o meno dalla vicenda.
...
ho di meglio da fare che leggere queste stronzate.. ...
Allora, VAIIIIIIIIIIIII VIAAAAAAAAA!!!!
NeSs1dorma
05-07-2006, 14:35
Basterebbero 2 righe per sapere cosa pensi della faccenda, e magari se il tuo giudizio su Fini&An è toccato o meno dalla vicenda.
assolutamente no, il mio giudizio è esattamente lo stesso, ma figuriamoci..
NeSs1dorma
05-07-2006, 14:36
Allora, VAIIIIIIIIIIIII VIAAAAAAAAA!!!!
ma vai via tu :asd: io resto, leggo, e scrivo cosa mi pare, mi dispiace per te :D
NeSs1dorma
05-07-2006, 14:40
Hey, calmino con i giudizi personali.
Se non riesci a capire i miei 3d rileggili, ma non dire che sono stronzate.
Se hai le prove che sono stronzate le porti, sennò aspetti che il giudice inquirente abbia detto la sua, che è molto più importante della tua.
Io non voglio che tu legga i miei 3d. Io propongo e poi se uno vuole legge.
Se uno non vuole può anche fare l'avatar anti fabiogreggio.
Se lo fai per me è una medaglia da uno come te. :cool:
fg
Tu puoi scopiazzare cosa ti pare, scrivere cosa ti pare, e lo stesso posso fare io, mi riferivo esclusivamente al fatto di aspettarsi per forza commenti da chi la pensa diversamente da te sul pattume di cui certi organi di partito riempiono i loro fogli.
Non illuderti, nessuna medaglia per te, è molto piu importante lasciar scritta una cosa di cui sono orgogliosisimo :Prrr:
ma vai via tu :asd: io resto, leggo, e scrivo cosa mi pare, mi dispiace per te :D
Gioia cara, sei tu ad averci informato di avere di meglio da fare.
A questo punto, di meglio da fare hai solo fuffa.
LuVi
LightIntoDarkness
05-07-2006, 14:45
assolutamente no, il mio giudizio è esattamente lo stesso, ma figuriamoci..Ok, grazie. IMHO il "ma figuriamoci" è di troppo: nelle altre democrazie occidentali basta molto molto meno per avere la decenza di dimettersi direttamente, anche solo a scopo precauzionale.
Buona parte degli italiani probabilmente ha un'altra sensibilità, un altra scala di valori.
A me dispiace.
FabioGreggio
05-07-2006, 14:47
Tu puoi scopiazzare cosa ti pare, scrivere cosa ti pare, e lo stesso posso fare io, mi riferivo esclusivamente al fatto di aspettarsi per forza commenti da chi la pensa diversamente da te sul pattume di cui certi organi di partito riempiono i loro fogli.
Non illuderti, nessuna medaglia per te, è molto piu importante lasciar scritta una cosa di cui sono orgogliosisimo :Prrr:
Beh ma il tuo avatar è insulso.
Anche io non somo mai stato Monarchico, ma non vado a rompere le palle su questo a tutti.
E' meglio dire cosa sei.
Famo prima.
Jacque Chirac diceva:
"Chi a 20 anni non è mai stato rivoluzionario è un coglione".
Sai i politici di questi tempi danno del coglione con una facilità incredibile, non trovi?
fg
NeSs1dorma
05-07-2006, 14:50
Gioia cara, sei tu ad averci informato di avere di meglio da fare.
A questo punto, di meglio da fare hai solo fuffa.
LuVi
tesoro, mi riferivo ai noiosi 3d di fg.
per il resto, caro provocatore finto-bannato, nemmeno ti considero :asd:
NeSs1dorma
05-07-2006, 14:51
Beh ma il tuo avatar è insulso.
Anche io non somo mai stato Monarchico, ma non vado a rompere le palle su questo a tutti.
E' meglio dire cosa sei.
Famo prima.
Jacque Chirac diceva:
"Chi a 20 anni non è mai stato rivoluzionario è un coglione".
Sai i politici di questi tempi danno del coglione con una facilità incredibile, non trovi?
fg
sono profondamente anti-comunista. E me ne vanto e ne vado ORGOGLIOSO.
E lo scrivo e lo ri-scrivo
mikeshare78
05-07-2006, 14:54
sono profondamente anti-comunista. E me ne vanto e ne vado ORGOGLIOSO.
E lo scrivo e lo ri-scrivo
So che vado OT...però mi verrebbe da chiederti
1) sai cos'è il comunismo?
2) se non ti professi comunista...cosa sei? liberale? fascista?
tesoro, mi riferivo ai noiosi 3d di fg.
E allora che li leggi a fare e rispondi? :confused:
E visto che non mi "consideri", perchè continui a rispondere? :confused:
:asd: :rotfl:
Comunque vicenda che ho cominciato a seguire già da qualche settimana, di uno squallore inaudito, pari solo a quello di chi continua a difendere AN.
LuVi
NeSs1dorma
05-07-2006, 14:56
So che vado OT...però mi verrebbe da chiederti
1) sai cos'è il comunismo?
2) se non ti professi comunista...cosa sei? liberale? fascista?
1) a 48 anni qualcosa ne so, non credi? :D
2) voto qualsiasi cosa che non sia di sinistra, anche il Diavolo, se necessario
FabioGreggio
05-07-2006, 14:56
sono profondamente anti-comunista. E me ne vanto e ne vado ORGOGLIOSO.
E lo scrivo e lo ri-scrivo
Neesundormaaaa!!!! Sveglia!!!!
Del fatto che tu sei anti qualchecosa non gline frega niente a nessuno.
Che noia gli anticomunisti.
Che barba che noia che barba che noia......
Sempre le solite 4 scarabattole stizzite.
Du maroni......
fg
NeSs1dorma
05-07-2006, 14:58
E allora che li leggi a fare e rispondi? :confused:
E visto che non mi "consideri", perchè continui a rispondere? :confused:
LuVi
ancora? non li ho letti, ho solo ribattuto alla richiesta di commenti da parte di qualcuno di destra.
Non considero le tue banali ed infantili provocazioni, ma ti leggo sempre con grande piacere :rotfl:
sid_yanar
05-07-2006, 14:59
mi permetto di aggiungere un articolo sull'argomento, del quale condivido l'impianto generale ma non alcune considerazioni, soprattutto quella che necessariamente lega AN al fascismo. Impossibile negare che tra la base e gli stessi componenti esista una larga componente di nostalgici del regime, ma non credo che si possa definire AN un partito fascista, casomai postfascista.
Per il resto si tratta di un interessante articolo relativo a lady fini, a voi i commenti.
Umanità Nova, n 24 del 2 luglio 2006, anno 86
Divani della Farnesina, bordelli savoiardi e seconda repubblica
Morale fascista
Che lo sarebbero diventati anche loro, era decisamente scontato. Quello che meraviglia, semmai, è la velocità con la quale si è verificata questa "mutazione genetica".
I più giovani forse non lo sanno, ma per più di 50 anni i fascisti del vecchio Msi prima, e di Alleanza nazionale poi, hanno preteso di presentarsi come una sorta di coscienza morale del paese, enormemente facilitati, in questa paradossale costruzione dell'immagine di sé, dall'essere stati sistematicamente tenuti fuori dalle stanze del potere, tanto da quello locale quanto da quello nazionale.
Impossibilitati ad accedere alle cariche istituzionali, infatti, e alle poltrone dei centri economici e decisionali, i fascisti hanno a lungo avuto buon gioco nell'affermare una loro presunta diversità, onesta e non "forchettona", rispetto a una classe politica altrimenti dedita al più sfrontato ladrocinio, alla corruzione eretta a sistema, all'utilizzo delle risorse pubbliche come fossero proprietà privata dove attingere a piene mani. E indubbiamente, in questi decenni di regimi di centro, centro destra e centro sinistra, i motivi per stigmatizzare certi comportamenti indecenti della classe dirigente non sono mancati. Ebbene, gli sono bastati cinque anni di pieno potere, per rifarsi dell'astinenza masticata per mezzo secolo. Con gli interessi, naturalmente, e che interessi!
Di tutto quello che si è mosso in questi giorni fra casa Savoia e casa Fini, indubbiamente l'aspetto giudiziario – colpevoli? innocenti? fifty and fifty? – è quello che ci interessa meno, anche perché non saranno certo gli attuali provvedimenti restrittivi della libertà o eventuali proscioglimenti a farci cambiare opinione sulle squallide glorie di questo squallido milieu. Semmai ci sembra più interessante osservare l'inarrivabile livello di volgarità e triviale sessismo con cui si è manifestata questa mutazione genetica della nuova classe dirigente fascista, da anni tanto divisa su tutto nella sua furibonda lotta interna per accaparrarsi fette di potere, quanto ammirevolmente uniforme nel riprodurre i comportamenti viziosi a lungo stigmatizzati negli anni precedenti. Si sa, per anni ce l'hanno menata con l'onore del sangue e della stirpe, con la superiorità ideale, con i valori della patria e della nazione, con l'identitarismo intriso di razzismo, con il magniloquente slogan di "legge e ordine", insomma, con tutta quella paccottiglia e quel ciarpame che da sempre mascherano, dietro parole roboanti e ridondanti, il vuoto culturale e morale di tutte le destre. E per anni, arroccati in questo castello fatto di vuoto pneumatico, hanno mostrato di possedere, loro e solo loro, una patente di alta moralità. Ma che valore avesse questa patente, ce lo dicono, impietose, le cronache di oggi. Che il potere guastasse, già lo sapevamo, ma qui, evidentemente, ci troviamo di fronte a una predisposizione "culturale" decisamente degna di nota.
Perché non si tratta semplicemente di partecipare, a man bassa, a quella lottizzazione di posti e prebende contro la quale le colonne del "Secolo d'Italia" hanno maschiamente tuonato per decenni, una lottizzazione di cui abbiamo dovuto vedere i risultati non certo encomiabili in questi ultimi cinque anni ma che tutto sommato può essere considerata un fenomeno fisiologico della partitocrazia. Si tratta, piuttosto, di aver saputo coniugare così efficacemente la volgarità del potere con la volgarità innata di chi si è trovato ad esercitare tale potere.
Non siamo ciechi, e non vogliamo pensare che volgarità e sessismo siano privilegio dei soli fascisti. Basterebbe andare col pensiero agli anni del craxismo imperante quando torme di socialisti dissiparono nelle discoteche di mezz'Italia il patrimonio ideale dei loro "padri", per rendersi conto di come certi comportamenti per così dire disinvolti, siano comuni e condivisi. In questo caso, però, mi pare ci sia davvero qualcosa di più rispetto a quanto eravamo ormai abituati, un qualcosa di peculiare e assolutamente caratteristico del portato mentale dei fascisti di ieri e di oggi. E questo qualcosa di più è il profondo disprezzo nei confronti di chiunque si trovi a subire una condizione di inferiorità, in questo caso soprattutto delle donne.
Ricomposta, finalmente, sul suolo italico la union sacrée che tenne uniti per vent'anni fascismo e monarchia, questi figuri, dopo aver sostituito l'indecente "avanti Savoia!" con l'altrettanto indecente "viva la gnocca!" – e questo la dice lunga sul cambiamento dei tempi - si sono buttati a peso morto sui divani della Farnesina, scaricando su malcapitate signorine il rancore generato da cinquant'anni di astinenza dal potere. Facendo delle più prestigiose stanze delle istituzioni il succedaneo di quei confortevoli casini subdolamente chiusi dalla iniqua legge Merlin.
Mi accorgo solo ora di essermi sbagliato all'inizio di questo articolo. Non c'è davvero stata alcuna mutazione genetica in questi gentiluomini. Tali erano e tali, appena potuto, sono tornati ad essere.
Massimo Ortalli
FabioGreggio
05-07-2006, 14:59
1) a 48 anni qualcosa ne so, non credi? :D
2) voto qualsiasi cosa che non sia di sinistra, anche il Diavolo, se necessario
Ecco questa si è una motivazione intelligente. :mbe: :mbe: :mbe: :cry:
Si sente lo spessore e il peso dell'esperienza di una vita intera dal tuo modo di esporti.
Dove militavi in "Avanti Savoia"?
fg
NeSs1dorma
05-07-2006, 15:00
Che noia gli anticomunisti.
Che barba che noia che barba che noia......
Sempre le solite 4 scarabattole stizzite.
Du maroni......
fg
Che noia la vostra propaganda.
Che noia i vostri giornaletti di partito.
Che noia il vostro antiberlusconismo.
Che barba che noia che barba che noia......
Sempre le solite 4 scarabattole stizzite.
:asd: :asd:
1) a 48 anni qualcosa ne so, non credi? :D
2) voto qualsiasi cosa che non sia di sinistra, anche il Diavolo, se necessario
Madre santa :eek: :(
LuVi
NeSs1dorma
05-07-2006, 15:02
Si sente lo spessore e il peso dell'esperienza di una vita intera dal tuo modo di esporti.
fg
Puoi ben dirlo, caro, puoi ben dirlo. :asd: :asd:
mikeshare78
05-07-2006, 15:04
1) a 48 anni qualcosa ne so, non credi? :D
2) voto qualsiasi cosa che non sia di sinistra, anche il Diavolo, se necessario
...direi che risposta migliore non potevi darla...
NeSs1dorma
05-07-2006, 15:06
...direi che risposta migliore non potevi darla...
Puoi ben dirlo, caro, puoi ben dirlo :asd: :asd:
LightIntoDarkness
05-07-2006, 15:07
<cut>voto qualsiasi cosa che non sia di sinistra, anche il Diavolo, se necessarioTi ringrazio per la sincerità... il punto è che un ragionamento del genere mi inquieta molto, vista anche il mio essere cristiano.
So che può essere una battuta, ma per me è comunque troppo...
Scusami, ma per questo ho deciso di metterti in ignore list.
Ciao.
FabioGreggio
05-07-2006, 15:16
Madre santa :eek: :(
LuVi
Non li dimostra.... http://radicalidisinistra.it/forum/images/smiles/164.gif http://radicalidisinistra.it/forum/images/smiles/164.gif :rotfl: :rotfl: :rotfl:
1) a 48 anni qualcosa ne so, non credi? :D
2) voto qualsiasi cosa che non sia di sinistra, anche il Diavolo, se necessario
AL di là di tutto, cosa c'entra l'essere comunista o fascista o democristiano con la faccenda in questione? In questo caso bisognerebbe essere cittadini ed incazzarsi per questi squallidi giochetti atti ad araffare denaro.
Io , lo ammetto, sono un ex elettore di dx che si è allontanato quando ha visto la quantità di marciume che regnava in F.I., adesso la moglie di fini fa i giochetti con storace, il segretario di Fini nel suo ufficio invece di lavorare pagato da noi contribuenti si scopa le aspiranti soubrettes....il marcio sta pure in AN. Non è un bel quadretto. almeno che tu non sia un tipo che "ammira" certi modi di fare.
Direi le stesse cose se a farle fosse stato un politico di sinistra.
NeSs1dorma
05-07-2006, 18:05
Non li dimostra.... http://radicalidisinistra.it/forum/images/smiles/164.gif http://radicalidisinistra.it/forum/images/smiles/164.gif :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ridi ridi, svillaneggiare insieme ai tuoi compagnucci di merende è la sola cosa che ti resta da fare.
Non hai un copia-incolla pronto? poveretto... dai, su, cerca bene sui tuoi giornaletti, qualcosa lo trovi di certo.
AL di là di tutto, cosa c'entra l'essere comunista o fascista o democristiano con la faccenda in questione? In questo caso bisognerebbe essere cittadini ed incazzarsi per questi squallidi giochetti atti ad araffare denaro.
Io , lo ammetto, sono un ex elettore di dx che si è allontanato quando ha visto la quantità di marciume che regnava in F.I., adesso la moglie di fini fa i giochetti con storace, il segretario di Fini nel suo ufficio invece di lavorare pagato da noi contribuenti si scopa le aspiranti soubrettes....il marcio sta pure in AN. Non è un bel quadretto. almeno che tu non sia un tipo che "ammira" certi modi di fare.
Direi le stesse cose se a farle fosse stato un politico di sinistra.
Va beh, lasciamo perdere, è come sparare sulla croce rossa, con questo utente... :eek:
Comunque, per essere completi, nello scandalo mi sembra sia coinvolto anche un amministratore eletto nelle fila dei DS.
LuVi
discepolo
05-07-2006, 19:31
Jacque Chirac diceva:
"Chi a 20 anni non è mai stato rivoluzionario è un coglione".
fg
A chi si riferiva, a quelli che inneggiano ancora il 68 ? :sofico: :sofico:
Ha preceduto lo zio Zilvio!! :doh:
E' stato battuto da Chirac! :eek:
jumpermax
05-07-2006, 19:32
che curiosa coincidenza la procura di potenza aveva sotto intercettazione sia la moglie di Fini che il suo portavoce... guarda un po' i casi della vita! Qualche complottista potrebbe anche pensar male... :cool:
Solertes
05-07-2006, 19:47
che curiosa coincidenza la procura di potenza aveva sotto intercettazione sia la moglie di Fini che il suo portavoce... guarda un po' i casi della vita! Qualche complottista potrebbe anche pensar male... :cool:
Bè se avessero fatto delle "cose" legali...non c'è complottista che tengano...credo
discepolo
05-07-2006, 19:49
Bè se avessero fatto delle "cose" legali...non c'è complottista che tengano...credo
Intercettazioni nel csx non c'è ne sono come mai ? :confused:
NeSs1dorma
05-07-2006, 20:38
Intercettazioni nel csx non c'è ne sono come mai ? :confused:
ma che domanda fai! loro sono Santi, Giusti, Onesti e Perbene :asd: :asd: :asd:
Bè se avessero fatto delle "cose" legali...non c'è complottista che tengano...credo
E' molto semplice, ma l'italia mi pare abitata da alieni. Uno commette un reato e ci si scaglia contro il magistrato piuttosto che contro il ladro.
Beelzebub
06-07-2006, 09:20
Questi thread sono oltremodo inutili.... voler far credere che solo a destra ci siano intrallazzi, inciuci e affari loschi, mentre a sinistra siano tutti candidi e intonsi, è quanto di più ridicolo si possa fare...
La differenza è che appena viene fuori qualche schifezza sulla sinistra, chissà perchè, viene insabbiata, mentre per la destra c'è sempre spazio sui giornali...
Viva l'Italia...
Questi thread sono oltremodo inutili.... voler far credere che solo a destra ci siano intrallazzi, inciuci e affari loschi, mentre a sinistra siano tutti candidi e intonsi, è quanto di più ridicolo si possa fare...
La differenza è che appena viene fuori qualche schifezza sulla sinistra, chissà perchè, viene insabbiata, mentre per la destra c'è sempre spazio sui giornali...
Viva l'Italia...
io li condanno tutti, quando vengono giudicati. qui mi sembra che ci si attacchi al vecchio: "ma lo fanno anche loro" senza spendere una parola sulla merda che è venuta a galla.
p.s.
di giornali "di partito" siete pieni anche voi, nn sto neanche ad elencarli perchè rispetto troppo la vostra intelligenza per credere che nn li conosciate: mi domando però se questa storia dei mass-media in mano alla sinistra finirà mai, in quando non c'è niente di più falso e ipocrita...
FabioGreggio
06-07-2006, 09:53
che curiosa coincidenza la procura di potenza aveva sotto intercettazione sia la moglie di Fini che il suo portavoce... guarda un po' i casi della vita! Qualche complottista potrebbe anche pensar male... :cool:
Le intercettazioni si fanno su persone che delinquono.
Deludente la tua osservazione: alla luce del contenuto delle intercettazione che costituiscono reato oggettivo e palpabile tutto quello che sai esprimere è la solita destra dietrologia stantia.
Quando intercettarono telefonate sull'affaire Unipol non ti vidi preoccupato.
Dietrologia ad intermittenza.
Semplificando: dietrologia di comodo.
Per alcuni si, per alcuni no.
Una cosina sul contenuto del fattone, nel merito, non ci tocca?
Solo cacca sul ventilatore contro le Procure?
Chiediamo scusa a Daniela e cognato?
Siamo giaà al De Michelis 2 la vendetta?
fg
FabioGreggio
06-07-2006, 09:54
Questi thread sono oltremodo inutili.... voler far credere che solo a destra ci siano intrallazzi, inciuci e affari loschi, mentre a sinistra siano tutti candidi e intonsi, è quanto di più ridicolo si possa fare...
La differenza è che appena viene fuori qualche schifezza sulla sinistra, chissà perchè, viene insabbiata, mentre per la destra c'è sempre spazio sui giornali...
Viva l'Italia...
Portaci i fattoni anche della sinistra.
Siamo qui anche per quello.
Portaceli tu.
fg
Beelzebub
06-07-2006, 09:57
io li condanno tutti, quando vengono giudicati. qui mi sembra che ci si attacchi al vecchio: "ma lo fanno anche loro" senza spendere una parola sulla merda che è venuta a galla.
p.s.
di giornali "di partito" siete pieni anche voi, nn sto neanche ad elencarli perchè rispetto troppo la vostra intelligenza per credere che nn li conosciate: mi domando però se questa storia dei mass-media in mano alla sinistra finirà mai, in quando non c'è niente di più falso e ipocrita...
Non mi sembra di aver detto che non condanno i destri che fanno porcate... :mbe: Mi ritengo una persona obiettiva, e riconosco gli errori della mia parte politica... a differenza di molti "fanboy", che più che appassionati di politica sembrano tifosi di calcio... :rolleyes:
Ho solo messo in evidenza una disparità di trattamento, non solo mediatico, a parità di "malefatte"...
In merito all'oggetto del thread, prendo in prestito un'espressione molto usata sul forum ultimamente: "aspetto che le indagini facciano il loro corso, e che vengano appurati i fatti, prima di esprimere giudizi". :O
Stormblast
06-07-2006, 09:58
Portaci i fattoni anche della sinistra.
Siamo qui anche per quello.
Portaceli tu.
fg
a sinistra sono tutti fattoni!!!!
:asd: :D
FabioGreggio
06-07-2006, 09:58
E' molto semplice, ma l'italia mi pare abitata da alieni. Uno commette un reato e ci si scaglia contro il magistrato piuttosto che contro il ladro.
Il giochino funziona.
dai 200 milioni alla Lega alle gabolone di Silvio, dalle porcherie dei socialisti di destra riciclati a Parentopili di An la teoria delle Toghe Rosse paga.
E' talmente assodata come cosa che la prima cosa che ha detto Silvio riguardo all'indagine anche sul Milan è stata subito " Borelli si è vendicato".
Naturalmente il gioco funziona se dietro ai 5 tg e 10 quotidiani che riportano indignati la frase.
Dovremo dare 2 scudetti al Milan vedrai.
E a Daniela non solo kiederemo scusa ma entrerà in politica per l'immunità e si farà una legge sulle cliniche private.
Depenalizzazione del "falso in rilancio"... :Prrr: :Prrr:
That's Italy darling...
FabioGreggio
06-07-2006, 10:00
a sinistra sono tutti fattoni!!!!
:asd: :D
dacci gli estremi dettagliati.
Libero non vale però. E' pieno di spie per la Cia pare.... :p :p :p :p
fg
Beelzebub
06-07-2006, 10:04
Portaci i fattoni anche della sinistra.
Siamo qui anche per quello.
Portaceli tu.
fg
Per sentirmi dire che sono "sempre le solite 4 scarabattole"? No grazie... non ho il tempo libero che hai tu, e non mi diletto a fare propaganda... ;)
Stormblast
06-07-2006, 10:10
dacci gli estremi dettagliati.
Libero non vale però. E' pieno di spie per la Cia pare.... :p :p :p :p
fg
eh eh mi sa che non hai capito la battuta. :stordita:
per fattoni intendevo questi:
http://www.valtelesinanews.com/spinello.jpg
forse in effetti non in tutta italia per fattone si intende la stessa cosa.
vabbè, perdonato. :D
Beelzebub
06-07-2006, 10:13
eh eh mi sa che non hai capito la battuta. :stordita:
per fattoni intendevo questi:
http://www.valtelesinanews.com/spinello.jpg
forse in effetti non in tutta italia per fattone si intende la stessa cosa.
vabbè, perdonato. :D
Ammazza che bomba! :eek:
Questi thread sono oltremodo inutili.... voler far credere che solo a destra ci siano intrallazzi, inciuci e affari loschi, mentre a sinistra siano tutti candidi e intonsi, è quanto di più ridicolo si possa fare...
La differenza è che appena viene fuori qualche schifezza sulla sinistra, chissà perchè, viene insabbiata, mentre per la destra c'è sempre spazio sui giornali...
Viva l'Italia...
Quale parte di "nell'inchiesta è coinvolto anche un amministratore di area DS" non sei stato in grado di leggere nei miei post? :confused:
LuVi
Beelzebub
06-07-2006, 10:24
Quale parte di "nell'inchiesta è coinvolto anche un amministratore di area DS" non sei stato in grado di leggere nei miei post? :confused:
LuVi
Un conto è un post, un conto è il titolo altisonante del thread... non credo di doverti spiegare io la differenza, ci arrivi sicuramente da solo... non usiamo questi trucchetti da asilo, suvvia...
FabioGreggio
06-07-2006, 11:06
Un conto è un post, un conto è il titolo altisonante del thread... non credo di doverti spiegare io la differenza, ci arrivi sicuramente da solo... non usiamo questi trucchetti da asilo, suvvia...
Sei di un'iconsistenza disarmante.
Ogni volta che trovi un 3d che ti disturba perchè colpicse la parte politica a cui appartieni ti poni con un'aria da sufficienza tipo prof di greco al Liceo classico di Caronno Pertusella e banalizzi o ridicolizzi qualsiasi cosa senza mai entrare nel merito o affrontare il contenuto.
Ti limiti anzi a dire che sei entrato solo per dire che tutto ciò "di cazzatina di parte trattasi" sminuendo al massimo tutti i contenuti e anzi aggiungendo che nemmeno li hai letti e mai li leggerai.
Vabbè, ma di un interlocutore così cosa ce ne facciamo.
Un soprammobile è senz'altro più utile:
almeno fa tappezzerie e colore.
Usassi almeno un pò di ironia si potrebbe cazzeggiare, invece traspare un astio alla Tremonti nei confronti della sx che vanifica ogni tentativo di instaurare qualsiasi embrione di dialogo.
Se non ti interessano i 3d che mettono in piazza i panni sporchi dei fasci o degli amici non frequentarli.
Se li frequenti sarebbe gradito qualche sforzo di entrare nel merito oltre a qualche post banalizzante che cmq è accettabile.
Una volta.
Sempre diventa da "ignore".
Tanto che ci perdiamo?
fg
Beelzebub
06-07-2006, 11:17
Sei di un'icosistenza disarnmante.
Ogni volta che trovi un 3d che ti disturba perchè colpicse la parte politica a cui appartieni ti poni con un'aria da sufficienza tipo prof di greco al Liceo classico di Caronno Pertusella e banalizzi o ridicolizzi qualsiasi cosa senza mai entrare nel merito o affrontare il contenuto.
Ti limiti anzi a dire che sei entrato solo per dire che tutto ciò di cazzatina di parte trattasi sminuendo al massimo tutti i contenuti e anzi aggiungendo che nemmeno li hai letti.
Vabbè ma di un interlocutore così cosa ce ne facciamo.
Un soprammobile è senz'altro più utile: almeno fa tappezzerie e colore.
Usassi almeno un pò di ironia si potrebbe cazzeggiare, invece traspare un astio nei confronti della sx che vanifica ogni tentativo di instaurare quelsiasi embrione di dialogo.
Se non ti interessano i 3d che mettono in piazza i panni sporchi dei fasci o degli amici non frequentarli.
Se li frequenti sarebbe gradito qualche sforzo di entrare nel merito oltre a qualche post banalizzante che cmq è accettabile.
Una volta.
Sempre diventa da "ignore".
Tanto che ci perdiamo?
fg
"Ogni volta"? :mbe:
Ma se in questa sezione posto si e no 2 o 3 volte al mese? Sono inconsistente solo perchè non faccio della lotta politica la mia ragione di vita, come fai tu? E' un problema tuo, non mio. Io ho sempre rispettato l'opinione degli altri, anche se in pieno contrasto con la mia, senza mai volermi imporre e senza mai offendere nessuno, al contrario di quello che stai facendo tu adesso.
Io non banalizzo nulla, ho solo espresso la mia opinione su questo thread e sulla sua utilità. Se non ti sta bene, non so che farci.
Tutto il resto, te lo sei inventato tu... e non c'è niente di più squallido che mettere in bocca agli altri parole che non hanno detto...
Per quanto mi riguarda, mettimi pure in ignore list, me ne farò una ragione... ;)
Ah, per tua informazione, io non mi considero appartenente a nessun partito, e non vedo in base a cosa tu mi accosti ai "fasci"...
Prima di farti paladino della sinistra, e portatore della verità assoluta, dovresti imparare un pò di educazione e di rispetto.
Comunque, finchè questo sarà un forum pubblico, io continuerò a postare dove mi pare quel che mi pare, nel rispetto del regolamento. ;)
FabioGreggio
06-07-2006, 11:36
"Ogni volta"? :mbe:
Ma se in questa sezione posto si e no 2 o 3 volte al mese? Sono inconsistente solo perchè non faccio della lotta politica la mia ragione di vita, come fai tu? E' un problema tuo, non mio. Io ho sempre rispettato l'opinione degli altri, anche se in pieno contrasto con la mia, senza mai volermi imporre e senza mai offendere nessuno, al contrario di quello che stai facendo tu adesso.
Io non banalizzo nulla, ho solo espresso la mia opinione su questo thread e sulla sua utilità. Se non ti sta bene, non so che farci.
Tutto il resto, te lo sei inventato tu... e non c'è niente di più squallido che mettere in bocca agli altri parole che non hanno detto...
Per quanto mi riguarda, mettimi pure in ignore list, me ne farò una ragione... ;)
Ah, per tua informazione, io non mi considero appartenente a nessun partito, e non vedo in base a cosa tu mi accosti ai "fasci"...
Prima di farti paladino della sinistra, e portatore della verità assoluta, dovresti imparare un pò di educazione e di rispetto.
Comunque, finchè questo sarà un forum pubblico, io continuerò a postare dove mi pare quel che mi pare, nel rispetto del regolamento. ;)
Capito.
Non ignoro e segnalo quasi mai.
Non ti ho messo in bokka nulla hai fatto e disfatto tu e cmq lasciamo agli utenti la lettura e il giudizio.
Non oserei mai metterti in bokka qualche cosa.
Guarda che denti...
Adesso torniamo al 3d.
NeSs1dorma
06-07-2006, 13:28
Sei di un'iconsistenza disarmante.
Ogni volta che trovi un 3d che ti disturba perchè colpicse la parte politica a cui appartieni ti poni con un'aria da sufficienza tipo prof di greco al Liceo classico di Caronno Pertusella e banalizzi o ridicolizzi qualsiasi cosa senza mai entrare nel merito o affrontare il contenuto.
Ti limiti anzi a dire che sei entrato solo per dire che tutto ciò "di cazzatina di parte trattasi" sminuendo al massimo tutti i contenuti e anzi aggiungendo che nemmeno li hai letti e mai li leggerai.
Vabbè, ma di un interlocutore così cosa ce ne facciamo.
Un soprammobile è senz'altro più utile:
almeno fa tappezzerie e colore.
Usassi almeno un pò di ironia si potrebbe cazzeggiare, invece traspare un astio alla Tremonti nei confronti della sx che vanifica ogni tentativo di instaurare qualsiasi embrione di dialogo.
Se non ti interessano i 3d che mettono in piazza i panni sporchi dei fasci o degli amici non frequentarli.
Se li frequenti sarebbe gradito qualche sforzo di entrare nel merito oltre a qualche post banalizzante che cmq è accettabile.
Una volta.
Sempre diventa da "ignore".
Tanto che ci perdiamo?
fg
...ed ecco il solito modo di interloquire del signor CopiaIncolla
Come arriva uno che la pensa diversamente dalla sua Bibbia, giù a sminuire, tentativi di ridicolizzare, insulti velati (e mai puniti, chissa perchè) a chiunque, purchè reo di non aver avallato i suoi "fatti"
e cmq lasciamo agli utenti la lettura e il giudizio.
ed eccone un altro esempio..
il sig. CopiaIncolla è davvero convinto di essere un capopopolo, di avere l'appoggio delle folle del forum, ed invoca il giudizio ed il pubblico ludibrio verso chi ha osato mettere in dubbio i suoi "fatti"...
Ma cosa fuma il sig. CopiaIncolla? Repubblica? :asd: :asd: :asd:
fsdfdsddijsdfsdfo
06-07-2006, 13:32
...ed ecco il solito modo di interloquire del signor CopiaIncolla
Come arriva uno che la pensa diversamente dalla sua Bibbia, giù a sminuire, tentativi di ridicolizzare, insulti velati (e mai puniti, chissa perchè) a chiunque, purchè reo di non aver avallato i suoi "fatti"
Ma cosa fumi? Repubblica? :asd: :asd: :asd:
ma per amor di patria, potresti provare ad argomentare invece di continuare ad attaccarlo?
mi interessa veramente la tua opinione sull'articolo del primo post
bluelake
06-07-2006, 15:48
Vabbè, ma di un interlocutore così cosa ce ne facciamo.
Un soprammobile è senz'altro più utile:
almeno fa tappezzerie e colore.
però un soprammobile è meno acido di te in questi giorni Fabio... basicizzati un pochino, perché al prossimo richiamo lo sai che scatta la sospensione.
ma per amor di patria, potresti provare ad argomentare invece di continuare ad attaccarlo?
mi interessa veramente la tua opinione sull'articolo del primo post
E' un modo di continuare la conversazione evitando di parlare del thread, quando non si hanno argomentazioni valide si attacca l'altra parte mettendo tutto sulla rissa...
Vi ricorda qualcuno?
A parte questo OT, sono rimasto sorpreso da questo fatto, pensavo che solo in Forza Italia si concentrasse il marcio, AN è un partito pulito, invece anche loro...
Vabbè D' Alema ha uno yacht...
E' un modo di continuare la conversazione evitando di parlare del thread, quando non si hanno argomentazioni valide si attacca l'altra parte mettendo tutto sulla rissa...
Pare anche a me
FabioGreggio
06-07-2006, 16:20
però un soprammobile è meno acido di te in questi giorni Fabio... basicizzati un pochino, perché al prossimo richiamo lo sai che scatta la sospensione.
oK CAPO.
Ma mi sembra che due paroline sul tipo Nesundorma segnalato che dice di me:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
...ed ecco il solito modo di interloquire del signor CopiaIncolla
Come arriva uno che la pensa diversamente dalla sua Bibbia, giù a sminuire, tentativi di ridicolizzare, insulti velati (e mai puniti, chissa perchè) a chiunque, purchè reo di non aver avallato i suoi "fatti"
Ma cosa fumi? Repubblica?
solo per menzionare una delle molte chicche che oggi mi ha regalato, sarebbero gradite anche a chi la pensa diversamente.
Anche perchè, se l'operazione "diamogli tutti insieme al Greggio" da parte dei soliti 4 noti serve a banalizzare qualsiasi mio 3d,
buttandola in rissa, per poi segnalarmi in gruppo dopo il flame e serve solo a farmi bannare e poi loro se la godono impuniti, io non ci sto.
I soliti noti 4+4 hanno flammato dall'inizio e sono sempre stati OT.
La cronaca di questo 3d e quello di Albertazzi è una copiacarbone.
Se funziona così penso che non frequenterò più questo forum.
Grazie dell'attenzione.
fg
discepolo
06-07-2006, 16:22
Sei di un'iconsistenza disarmante.
Ogni volta che trovi un 3d che ti disturba perchè colpicse la parte politica a cui appartieni ti poni con un'aria da sufficienza tipo prof di greco al Liceo classico di Caronno Pertusella e banalizzi o ridicolizzi qualsiasi cosa senza mai entrare nel merito o affrontare il contenuto.
Ti limiti anzi a dire che sei entrato solo per dire che tutto ciò "di cazzatina di parte trattasi" sminuendo al massimo tutti i contenuti e anzi aggiungendo che nemmeno li hai letti e mai li leggerai.
Vabbè, ma di un interlocutore così cosa ce ne facciamo.
Un soprammobile è senz'altro più utile:
almeno fa tappezzerie e colore.
Usassi almeno un pò di ironia si potrebbe cazzeggiare, invece traspare un astio alla Tremonti nei confronti della sx che vanifica ogni tentativo di instaurare qualsiasi embrione di dialogo.
Se non ti interessano i 3d che mettono in piazza i panni sporchi dei fasci o degli amici non frequentarli.
Se li frequenti sarebbe gradito qualche sforzo di entrare nel merito oltre a qualche post banalizzante che cmq è accettabile.
Una volta.
Sempre diventa da "ignore".
Tanto che ci perdiamo?
fg
Dialogo con quelli del csx, ma se hanno preso tutte le poltrone di tutte le commissioni, nel governo dello zio Zilvio non era così, lo sa bene Mussi!
E poi come mai non ci sono intercettazioni di Bassolino e Jervo sullo smaltimento della spazzatura ? Per costoro non si possono fare ?
E su D' Alema neanche, almeno sapere cosa pensa di Caruso o della Mazza!
Sono sempre intercettati quelli di area del cdx o chi si oppone a Prodi! :mbe:
Sono sempre intercettati quelli di area del cdx o chi si oppone a Prodi! :mbe:
ma te lo sai come funzionano le intercettazioni telefoniche? cioè credi che si possano fare così alla cazzo di cane? no, ti prego, spiegami come si può mettere un telefono sotto controllo. se nn lo sai te lo spiego io, ma mi sa che ci fai una figura barbina...
discepolo
06-07-2006, 16:28
ma te lo sai come funzionano le intercettazioni telefoniche? cioè credi che si possano fare così alla cazzo di cane? no, ti prego, spiegami come si può mettere un telefono sotto controllo. se nn lo sai te lo spiego io, ma mi sa che ci fai una figura barbina...
:mbe:
Rispondi perchè Jervo non è intercettata! :mbe:
:mbe:
Rispondi perchè Jervo non è intercettata! :mbe:
la risposta è implicita nel come si fanno/autorizzano le intercettazioni telefoniche. te la puoi trovare da solo, in alternativa fai una richerchina, in alternativa te la faccio io ma dimostri solo di parlare un po' a casaccio...
NeSs1dorma
06-07-2006, 20:11
E' un modo di continuare la conversazione evitando di parlare del thread, quando non si hanno argomentazioni valide si attacca l'altra parte mettendo tutto sulla rissa...
Vi ricorda qualcuno?
Spiegati meglio. Mi accusi di cosa? oddio, ricominciamo con il clone, il troll e tutte queste piacevolezze? e sarebbero questi i vostri grandi argomenti? ma LOL :rotfl:
Vi ricorda qualcuno?
Si, rap.
LittleLux
06-07-2006, 20:39
ma per amor di patria, potresti provare ad argomentare invece di continuare ad attaccarlo?
mi interessa veramente la tua opinione sull'articolo del primo post
tempo perso :O
P.S.: don't feed the troll;)
NeSs1dorma
06-07-2006, 20:39
Si, rap.
Segnalato (cosi fg è contento)
E' vietato dare del clone ad un utente. E non è la prima volta che mi si affibbiano altri nick, sono particolarmente stufo. Io sono solo io. Fattene una ragione.
Segnalato (cosi fg è contento)
E' vietato dare del clone ad un utente. E non è la prima volta che mi si affibbiano altri nick, sono particolarmente stufo. Io sono solo io. Fattene una ragione.
Say what? Coda di paglia? Chi ha parlato di "clone"? :confused:
Ha chiesto se ci ricordavi qualcuno, ed io ho citato il "compianto" rap :asd:
Fatti una vita gioia :D
LuVi
LittleLux
06-07-2006, 20:43
Say what? Coda di paglia? Chi ha parlato di "clone"? :confused:
Ha chiesto se ci ricordavi qualcuno, ed io ho citato il "compianto" rap :asd:
Fatti una vita gioia :D
LuVi
compianto?!? :mbe: :asd:
NeSs1dorma
06-07-2006, 20:44
Say what? Coda di paglia? Chi ha parlato di "clone"? :confused:
Ha chiesto se ci ricordavi qualcuno, ed io ho citato il "compianto" rap :asd:
Fatti una vita gioia :D
LuVi
Non è giocando con le parole che ti salvi, stavolta.
Mi hai dato chiaramente un altro nick. Ergo, l'infrazione è chiara.
Ciao cocco :asd:
compianto?!? :mbe: :asd:
:sofico:
e 'nnamo.. :rolleyes:
ora mi rileggo le varie discussioni.
Poi provvedimenti.
Post di vari thread, la cronologia dei vostri scazzi ed i destinatari dello scambio di cortesie ve la ricostruite voi, se vi interessa.
Ho dovuto levare le emoticon per postare, ma non servono certo ad attutire il tono dei vostri post, anzi.
Perche' per noi e' ininfluente.
Ma ora verrà a dirti che sei banale, che non argomenti, che di te possiamo farne a meno, che ti lascia al giudizio del forum.. che ci vuoi fare, lui è cosi
Dacci un taglio. Se hai qualcosa da scrivere sul 3d bene, ma non accetto lezioni di stile da uno ke ha un nik che sembra la marca di un bar fast food.
Se non riesci a disquisire puoi sempre non perdere l'occasione di stare zitto.
La spocchia arrogante di costui sta travalicando ogni limite.
Mi dispiace ma non riuscirai a zittire nessuno. Fattene una ragione.
Vedere i componenti della cdl difendere la squadra di calcio del padrone della cdl....
...
Ma la cosa più spassosa è il boccalume che ci crede e lo sostiene ad oltranza. Fra 10 anni rideremo a crepapelle e tutti negheranno di essere stati "The Bokkalon's".
Mi sembra di aver già abbondantemente risposto.
Questa ridicola polemica, cari compagnucci, è fallita sul nascere, cosi come la vostra provocazione da dilettanti.
E si che avete un buon maestro!
Visto che non capisci una ceppa di me, quello che NON VALE NULLA come persona, sei tu.
dar adito ai dubbi di chi? tuoi? ohmmioddio è terribile...
uahuahuahuahuahuahuah
Sei solo un provocatore, ed il tuo giochetto è fallito da un pezzo, perchè continuare a farsi del male?
Poveretto. Come ti senti un minimo considerato, subito ti fai pipi addosso.. è tutto qui cio che riesci ad articolare? puoi fare meglio, ritenta, sarai più fortunato
Che è un ultraquarantenne
tutto qui?
chissachemicredevo!!!!!! Mi sto spanciando dal ridere, sei davvero penosamente ridicolo...
Oh bene, è arrivato il compagnuccio, vi lascio alle vostre merendine, ciaociao
ma cosa dovremmo commentare? i tuoi noiosi interventi scopiazzati dai giornaletti di partito?
ho di meglio da fare che leggere queste stronzate.. ma credi di essere il centro del mondo? :asd: che tutti corrano a leggere i tuoi sproloqui?
Forse dovrei cambiare il mio avatar "mai letto un intervento di fabiogreggio"
Hey, calmino con i giudizi personali.
Se non riesci a capire i miei 3d rileggili, ma non dire che sono stronzate.
Se hai le prove che sono stronzate le porti, sennò aspetti che il giudice inquirente abbia detto la sua, che è molto più importante della tua.
Io non voglio che tu legga i miei 3d. Io propongo e poi se uno vuole legge.
Se uno non vuole può anche fare l'avatar anti fabiogreggio.
Se lo fai per me è una medaglia da uno come te.
Allora, VAIIIIIIIIIIIII VIAAAAAAAAA!!!!
ma vai via tu io resto, leggo, e scrivo cosa mi pare, mi dispiace per te
Tu puoi scopiazzare cosa ti pare, scrivere cosa ti pare, e lo stesso posso fare io, mi riferivo esclusivamente al fatto di aspettarsi per forza commenti da chi la pensa diversamente da te sul pattume di cui certi organi di partito riempiono i loro fogli.
Non illuderti, nessuna medaglia per te, è molto piu importante lasciar scritta una cosa di cui sono orgogliosisimo
Gioia cara, sei tu ad averci informato di avere di meglio da fare.
A questo punto, di meglio da fare hai solo fuffa.
Beh ma il tuo avatar è insulso.
Anche io non somo mai stato Monarchico, ma non vado a rompere le palle su questo a tutti.
E' meglio dire cosa sei.
Famo prima.
Jacque Chirac diceva:
"Chi a 20 anni non è mai stato rivoluzionario è un coglione".
Sai i politici di questi tempi danno del coglione con una facilità incredibile, non trovi?
tesoro, mi riferivo ai noiosi 3d di fg.
per il resto, caro provocatore finto-bannato, nemmeno ti considero
Neesundormaaaa!!!! Sveglia!!!!
Del fatto che tu sei anti qualchecosa non gline frega niente a nessuno.
Che noia gli anticomunisti.
Che barba che noia che barba che noia......
Sempre le solite 4 scarabattole stizzite.
Du maroni......
E allora che li leggi a fare e rispondi? :confused:
E visto che non mi "consideri", perchè continui a rispondere?
Comunque vicenda che ho cominciato a seguire già da qualche settimana, di uno squallore inaudito, pari solo a quello di chi continua a difendere AN.
ancora? non li ho letti, ho solo ribattuto alla richiesta di commenti da parte di qualcuno di destra.
Non considero le tue banali ed infantili provocazioni, ma ti leggo sempre con grande piacere
Ecco questa si è una motivazione intelligente.
Si sente lo spessore e il peso dell'esperienza di una vita intera dal tuo modo di esporti.
Dove militavi in "Avanti Savoia"?
Che noia la vostra propaganda.
Che noia i vostri giornaletti di partito.
Che noia il vostro antiberlusconismo.
Che barba che noia che barba che noia......
Sempre le solite 4 scarabattole stizzite.
Madre santa
Non li dimostra....
ridi ridi, svillaneggiare insieme ai tuoi compagnucci di merende è la sola cosa che ti resta da fare.
Non hai un copia-incolla pronto? poveretto... dai, su, cerca bene sui tuoi giornaletti, qualcosa lo trovi di certo.
Va beh, lasciamo perdere, è come sparare sulla croce rossa, con questo utente...
Sei di un'iconsistenza disarmante.
Ogni volta che trovi un 3d che ti disturba perchè colpicse la parte politica a cui appartieni ti poni con un'aria da sufficienza tipo prof di greco al Liceo classico di Caronno Pertusella e banalizzi o ridicolizzi qualsiasi cosa senza mai entrare nel merito o affrontare il contenuto.
Ti limiti anzi a dire che sei entrato solo per dire che tutto ciò "di cazzatina di parte trattasi" sminuendo al massimo tutti i contenuti e anzi aggiungendo che nemmeno li hai letti e mai li leggerai.
Vabbè, ma di un interlocutore così cosa ce ne facciamo.
Un soprammobile è senz'altro più utile:
almeno fa tappezzerie e colore.
Usassi almeno un pò di ironia si potrebbe cazzeggiare, invece traspare un astio alla Tremonti nei confronti della sx che vanifica ogni tentativo di instaurare qualsiasi embrione di dialogo.
Se non ti interessano i 3d che mettono in piazza i panni sporchi dei fasci o degli amici non frequentarli.
Se li frequenti sarebbe gradito qualche sforzo di entrare nel merito oltre a qualche post banalizzante che cmq è accettabile.
Una volta.
Sempre diventa da "ignore".
Tanto che ci perdiamo?
...ed ecco il solito modo di interloquire del signor CopiaIncolla
Come arriva uno che la pensa diversamente dalla sua Bibbia, giù a sminuire, tentativi di ridicolizzare, insulti velati (e mai puniti, chissa perchè) a chiunque, purchè reo di non aver avallato i suoi "fatti"
ed eccone un altro esempio..
il sig. CopiaIncolla è davvero convinto di essere un capopopolo, di avere l'appoggio delle folle del forum, ed invoca il giudizio ed il pubblico ludibrio verso chi ha osato mettere in dubbio i suoi "fatti"...
Ma cosa fuma il sig. CopiaIncolla? Repubblica?
Mi fermo qui, ma potrei continuare.
Visto che sapete benissimo che _non_ e' questo il modo di comportarsi in questo forum (tra di voi e con altri utenti "occasionali"), visto il FTFA, vi beccate 5 gg giorni di sospesione cadauno (e sono molto/troppo delicato).
Non provate nemmeno con la solfa del "io ho segnalato ma non interviene nessuno".
Che tanto io che blue abbiamo avuto problemi nel seguire la sezione e' pacifico, e stiamo cercando di porre rimedio.
Ma:
a) una volta fatta la segnalazione vi _dovete_ fermare li.
Un nostro non intervento non e' una motivazione valida per rinfocolare la polemica.
b) a renderci impossibile il seguire la sezione in tempo reale siete voi, col vostro comportamento.
Se vi continuate a prendere a sassate riempiendoci di segnalazioni ed introiando nmila thread e' ovvio che prima di prendere una decisione dobbiamo leggere il tutto, "tutto" che voi moltiplicate geometricamente dilatando ulteriormente i nostri tempi di intervento.
P.S.: don't feed the troll;)
edit.
appunto.
seconda ammonizione (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12207849&postcount=227) che e' anche vecchiotta, ma per lo stesso motivo.
3 gg di sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.