PDA

View Full Version : secondo voi qual'è il miglior gioco x l'xbox 360?

alessandrino
04-07-2006, 14:04
salve ragazzi...sono nuovo nel forum...
vi chiedo un consiglio,io mi devo comprare un gioco x la mia xbox 360 e sono molto indeciso...voi che gioco mi consigliate? Guardando il forum ho visto che piace molto "table tennis"...ne vale la pena? aspetto risposte grazie

narnonet
04-07-2006, 14:10
se ci dici le tipologie di giochi che ti piacciono...

se no la cosa è molto soggettiva.

CIao

OvErClOck82
04-07-2006, 14:19
se ci dici le tipologie di giochi che ti piacciono...

se no la cosa è molto soggettiva.

CIao
quoto. qualche informazione in più ? :)

torgianf
04-07-2006, 14:52
uno dei pochi giochi ad aver dimostrato di cosa e' capace la macchina,e' fight night round 3

AK47
04-07-2006, 14:55
difficile dare suggerimenti senza indizi.......
Se ti piacciono le macchine c'e' Project gotham racing 3 che e' molto bello!
RPG c'e' Oblivion che a detta di molti e' un capolavoro...
e poi ci sarebbero in ordine sparso:GRAW,MotoGP06,Call of Duty 2,Burnout Revenge,Fight Night Round 3

aldarev
04-07-2006, 15:51
Per quanto mi riguarda, Fight Night Round 3 e Oblivion dominano incontrastati :D

Moto Gp lo devo ancora provare per bene ma non mi convince... Nba live manca di alcune modalità fondamentali, Top Spin 2 è troppo facile O_O Most Wanted a me è piaciuto moltissimo, Ghost Recon l'ho odiato e giocato si e no 10 minuti perchè non faceva per me :D Football manager non è male ma ce l'ho anche su pc :stordita:

AngelBadX
04-07-2006, 17:27
ciao
secondo mè i migliori in fatto di qualità sono perfect dark zero - fight night round 3 - e pray che ho provato la demo.e deve uscire a giorni!

i giochi che ho avuto sono:p.d.z. -p.g.r. 3 -g.r.a.w.-moto gp 2006-dead or alive - farcry istint predator - oblivion -nfs m.w. - e ho provato tutte le demo..

pray fose batte tutti in qualità del gioco,almeno da quei 5 minuti che ho giocato con la demo...

per questioni generali non saprei ogniuno ha i suoi gusti...

ciao ciao!

torgianf
04-07-2006, 17:34
ciao
secondo mè i migliori in fatto di qualità sono perfect dark zero - fight night round 3 - e pray che ho provato la demo.e deve uscire a giorni!

i giochi che ho avuto sono:p.d.z. -p.g.r. 3 -g.r.a.w.-moto gp 2006-dead or alive - farcry istint predator - oblivion -nfs m.w. - e ho provato tutte le demo..

pray fose batte tutti in qualità del gioco,almeno da quei 5 minuti che ho giocato con la demo...

per questioni generali non saprei ogniuno ha i suoi gusti...

ciao ciao!

oddio,perferct bug e prey sono giochi che definire mediocri e' fargli un complimento. stanotte mi hai mandato un pvt per un cavo xbox,ti ho risposto 2 volte ma hai la casella piena

AngelBadX
04-07-2006, 19:42
oddio,perferct bug e prey sono giochi che definire mediocri e' fargli un complimento. stanotte mi hai mandato un pvt per un cavo xbox,ti ho risposto 2 volte ma hai la casella piena

dhoo..

bhe secondo mè perfect dark è un bel gioco,almeno per quanto riguarda la grafica e il live ,,,ha delle texture che sono veramente fatte bene e sopratutto el matte in multyplayer in generale!e ,che poi abbia dei bug si nel multyplayer ce ne sono,ma è normale visto che è il primo gioco e sicuramente l'ultima cosa che gli hanno fatto è una otimizzazione!

perchè prey non ti sembra bello?hai provato la demo?

cmq perfect dark io indendo solamente la grafica.non la programmazione il gameplay e altro..

dho,vero ,adesso svuoto la casella!thanks!

ciao

Jay Cutler
04-07-2006, 19:43
GRAW, TB

cCUCAIO
04-07-2006, 19:50
Project Gotham Racing 3 (soprattutto online è stupendo) e Fight Night 3, è stato questo il gioco che m'ha spinto a comprare la 360! :)

TRUTEN
04-07-2006, 19:52
Lost Odissey se e quando uscirà :asd:
Ora come ora non cè nessun gioco in particolare che mi ha entusiasmato più di tanto su 360, ci sono Kameo ed Oblivion ma il primo è troppo corto mentre il secondo troppo vasto...
Il tutto imho ovviamente...

AngelBadX
04-07-2006, 19:54
pray come vi sembra invece??

laveto provata la demo?

we ragazzi,se dopo vi metto in lista amici cè qualche problema??

ciao :)

Manp
04-07-2006, 19:55
Ora come ora non cè nessun gioco in particolare che mi ha entusiasmato più di tanto su 360, ci sono Kameo ed Oblivion ma il primo è troppo corto mentre il secondo troppo vasto...
http://dmtimaging.com/Max%20Biaggi.jpg

"la ruota è troppo ruota..."

:)

AngelBadX
04-07-2006, 20:00
a gia che ci sono..
quali sono i giochi che devono uscire in questo mese???

p.s:cruchi di m.... ,,fischiano alla grande durante l'inno d'italia!!infami b... :O

PeK
04-07-2006, 23:36
quello che deve ancora uscire :stordita:

aldarev
04-07-2006, 23:38

:D :D :D :D :D :D

TRUTEN
05-07-2006, 00:18

lol è 1.20 quindi non dilapidatemi se non capisco il senso..

badtrip
05-07-2006, 01:22
uno dei pochi giochi ad aver dimostrato di cosa e' capace la macchina,e' fight night round 3
e stupendo lo preso oggi insieme al 360 e spettacolare poi se ti piace la box ci vai a nozze!!!!

alessandrino
05-07-2006, 14:09
ragazzi scusatemi se posto solo ora ma i festeggiamenti per la grande italia sono stati un po prolungati :D
comunque come tipologia di gioco vorrei uno di sport con cui posso giocare in minimo 2 giocatori e divertirmi con gli amici...
mi scuso ancora per aver postato cosi tardi e essermi scordato di metterlo nel primo post..cmq grazie per tutti consigli

AnonimoVeneziano
05-07-2006, 14:30

http://www.fratecesare.com/imm/bonizzipicc1.jpg

"Il metallo è ..... il metallo!!" :D

Ciao

Bidduzzo
05-07-2006, 20:24
se ti piaciono gli rpg prova obliovion che è davvero bello..

Io ora penso che comprerò table tennis che tutti ne parlano bene

Max(IT)
05-07-2006, 20:36
Oblivion è un block-buster, ma di certo non è un gioco nato per Xbox360. Deo dire che anche Perfect Dark Zero non mi è dispiaciuto, così come MotoGP 06 è senza dubbio ben fatto

Ma credo che il meglio debba ancora venire

evildevil
05-07-2006, 23:09
a me prey è piaciuto abbastanza, non avrà sicuramente una grafica nextgen e quello ke volete, ma penso lo acquisterò

cmq per ora quoto fnr 3 e perfect dark zero (quest'ultimo solo come grafica, come gioco lascia un po a desiderare)
anche graw ha una grafica stupenda cmq :read:

NoPlaceToHide
06-07-2006, 08:23
ma un buon facile facile Burnout Revange non lo indica nessuno!?

per me è tra i meglio riusciti...

sslazio
06-07-2006, 09:20
bhè, io comprerò la X per giocare a Ghost Recon

nik0nik0nik0
06-07-2006, 12:09
penso che ogni genere sia coperto bene! devi almeno sceglere quello prima...

per vedere la next gen secondo me ... devi andare:

Corse: PGR3 (è infinito online) e escono ancora pack su pack da scaricare.. (se vuoi + arcade sicuramente Burnout o Most Wanted)
Guerra: Ghost Recon 3......spettacolare
Horror: Condemned, gioco senza precedenti..unico e davvero bello!
Rpg: Oblivion (senza parole)
Sport: Table Tennis anche lui unico nel suo genere..fatto benissimo...non ti stacchi +!!
Picchiaduro: DOA4 se ti piace il genere...uno dei migliori!
Avventura: Kameo (bellissimo...da giocare fino in fondo però!!)

questa è la mia opinione... :fagiano:

alessandrino
06-07-2006, 17:42
ragazzi grazie per i tanti consilgli ;) vi sono debitore...domani comprero il mio gioco per la mia xbox (table tennis) :yeah:
grazie ancora