View Full Version : pipeline e 6800gs
Lupin The 3rd
04-07-2006, 13:58
ho una 6800gs come in sign, della evga. Splendida scheda che va benissimo a default...però non riesco ad abilitare tutte le pipeline e vertex...cioè in windows è tutto ok, ma nei giochi da artefatti. Ora, c'è qualcuno nel forum che abbia la stessa scheda mia precisa in ogni dettaglio, e che sia riuscito ad abilitare la softmod correttamente? se sì con che rivatuner e driver?
P.S. si rovina la scheda se sono state abilitate le pipe extra per al massimo 5minuti il tempo di provare quake4?
Grazie
darkfear
04-07-2006, 15:20
forse le pipeline sbloccate sono rovinate? :stordita: nel senso che cmq nn è detto che le sblocchi tutte funzionanti :D
scusa ma è pci express, guarda che solo con quelle Agp funziona lo sbloccaggio
Lupin The 3rd
04-07-2006, 15:35
scusa ma è pci express, guarda che solo con quelle Agp funziona lo sbloccaggio
è agp...vedo dei puntini sui personaggi di quake4 quando ho abilitato le 4 pipeline in più! :cry:
non tengono allora.
prova a abilitare le pipe e non i vertex, poi fa il contrario.
magari è solo un vetrex che non va e invece le pipe sono buone.
ciuaz
Lupin The 3rd
04-07-2006, 15:55
non tengono allora.
prova a abilitare le pipe e non i vertex, poi fa il contrario.
magari è solo un vetrex che non va e invece le pipe sono buone.
ciuaz
no, con le pipe attivate rogna ma con il vertex solo non ho provato. La si vede la differenza con un vertex in più o in meno? la danneggio la scheda abilitando le pipe difettose?
EDIT: è un problema di driver?
no, con le pipe attivate rogna ma con il vertex solo non ho provato. La si vede la differenza con un vertex in più o in meno? la danneggio la scheda abilitando le pipe difettose?
EDIT: è un problema di driver?
no
in genere non è un problema di driver.
le hai attivate senza aumentare i clock della scheda vero?
hai le frequenze a default?
se si rovina, no direi, si vede solo male, non c'e' gusto pero a tenerle cosi.... parlami delle frequenze se le hai alzate piutosto...
Lupin The 3rd
04-07-2006, 16:11
no
in genere non è un problema di driver.
le hai attivate senza aumentare i clock della scheda vero?
hai le frequenze a default?
se si rovina, no direi, si vede solo male, non c'e' gusto pero a tenerle cosi.... parlami delle frequenze se le hai alzate piutosto...
le frequenze sono default...350 per il core e 1000 per la ram...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.