View Full Version : Router e ADSL Alice Flat: quale?
l'obbiettivo è acquistare un router NO-wireless per far condividere a 2 pc una connessione ADSL Alice Flat, e metterli nat in rete.
La domanda è: vanno bene tutti (ho letto ad esempio nei vostri post ottime opinioni sullo Zyxel) o è meglio prenderne uno in particolare?
Grazie a chiunque mi darà indicazioni
bottosac
05-07-2006, 15:10
Se non devi farci del p2p vanno bene tutti.
per le non wireless io continuo imperterrito a consigliare lo zyxel 660H-61 che è quello che ho io e, una volta imparati tutti i trucchetti per gestirolo, va come una bomba!
per le non wireless io continuo imperterrito a consigliare lo zyxel 660H-61 che è quello che ho io e, una volta imparati tutti i trucchetti per gestirolo, va come una bomba!
ti chiedo la cortesia di linkarmi il topic che contiene questi "trucchetti" ;)
un altra cosa: vedo che lo zyxel 660h costa davvero poco meno del 660hw che è pure wireless...
c'è una qualche ragione particolare? mi conviene prendere direttamente il wireless anche se non ho la necessità?
non c'è una guida per lo zyxel... c'è solo BTS!
Nel caso l'acquistassi e ti bloccassi (difficile se hai un minimo di conoscienza nell'ambito)... e chi chiamerai?
Posso spiegare tutto io.
L'HW costa non tanto di più siccome ha una wireless non eccezionale
non c'è una guida per lo zyxel... c'è solo BTS!
Nel caso l'acquistassi e ti bloccassi (difficile se hai un minimo di conoscienza nell'ambito)... e chi chiamerai?
Posso spiegare tutto io.
L'HW costa non tanto di più siccome ha una wireless non eccezionale
eheh, grazie carissimo :)
supponiamo quindi che trovi l'hw a 5 euro in più. Anche se non ha un wireless eccezionale mi conviene cmq quello immagino, avrà cmq le sue 4 porte normali
non l'ho mai visto di persona, ma penso che ce le abbia.
se vuoi ti posto questo link dove ho aiutato un collega con lo zyxel:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1233961
anzi, mi permetto di aggiungere...
"Quando fuori piove merda e qualcuno deve metterci un ombrello... E chi chiamerai?"
http://www.ascholarandaphysician.com/learning/venkman.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.