PDA

View Full Version : Cancellare istantaniamente la cronologia dei siti visitati

Adamantio
04-07-2006, 13:30
Si può fare??
Mi sono accorto che in ufficio qualcuno va a vedere i siti che frequento, siccome le macchine vengono lasciate accese al giorno, quando ritorno mi sono accorto che qualcuno lascia la barra cronologia aperta.... quindi spia il mio traffico...

Ho settato la storia ad 0 giorni , ma devo spegnere la macchina ogni volta per cancellare la cronologia del giorno stesso, oppure cancellarla manualmente, ma a volte mi dimentico...

Si può settare qualcosa che lo faccia in automatico?? o che cmq non tenga in memoria la mia cronologia??

tutmosi3
04-07-2006, 13:50
La cronologia la puoi svuotare direttamente a mano.
IE -> Strumenti -> Opzioni Internet ... -> Elimina cookie, Elimina file ... e Cancella Cronologia.
Ciao

Adamantio
04-07-2006, 14:01
La cronologia la puoi svuotare direttamente a mano.
IE -> Strumenti -> Opzioni Internet ... -> Elimina cookie, Elimina file ... e Cancella Cronologia.
Ciao

OK, ma qualcosa che eviti di immagazzinarla??

tutmosi3
04-07-2006, 14:37
Non conosco software capaci di inibire la creazione della cronologia.
Ciao

Adamantio
04-07-2006, 14:53
Ciao

Non necessariamente debbono essere software, non è possibile cambiare qualcosa dal registro??
Qualche voce da disabilitare??

ExAuter
04-07-2006, 15:34
Ciao
Microsoft Internet Explorer 3.0
.
..
...
....
.....
...... for Macintosh :eek: :mbe:

@ Adamantio
non mi sono mai posto il problema ma da una rapida ricerca direi che CacheEntries o CachePal potrebbero fare al caso tuo (sembra migliore il secondo), ma di software simili ne esistono a bizzeffe...basta cercarli....la maggior parte a pagamento (così pare) ed alcuni free.

Ex

Adamantio
04-07-2006, 15:41
Microsoft Internet Explorer 3.0
.
..
...
....
.....
...... for Macintosh :eek: :mbe:

@ Adamantio
non mi sono mai posto il problema ma da una rapida ricerca direi che CacheEntries o CachePal potrebbero fare al caso tuo (sembra migliore il secondo), ma di software simili ne esistono a bizzeffe...basta cercarli....la maggior parte a pagamento (così pare) ed alcuni free.

Ex

in italiano presumo non ci sia nulla vero??

Mister24
04-07-2006, 16:04
Non necessariamente debbono essere software, non è possibile cambiare qualcosa dal registro??
Qualche voce da disabilitare??

Con firefox puoi impostare di cancellare tutti i dati personali alla chiusura del programma.

Adamantio
04-07-2006, 16:24
Con firefox puoi impostare di cancellare tutti i dati personali alla chiusura del programma.

buona sta cosa, anche se poco fattibile al lavoro.... desterebbe sospetti maggiori

carve81
05-07-2006, 10:20
mcafee suite 2006 ti permette di cancellare tutti i file temp di internet ogni volta che chiudi explorer.

se no fai uno scriptino che cancelli tutto con un click

Adamantio
05-07-2006, 11:02
mcafee suite 2006 ti permette di cancellare tutti i file temp di internet ogni volta che chiudi explorer.

se no fai uno scriptino che cancelli tutto con un click

io no ci capisco nulla, ti va di tentare??

carve81
05-07-2006, 11:10
che windows hai xp pro?

Adamantio
05-07-2006, 11:12
che windows hai xp pro?

si

carve81
05-07-2006, 11:30
ok ti faccio un piccolo script che ti cancella i file temporanei di internet explorer e la cronologia non appena ho tempo

Adamantio
05-07-2006, 13:08
ok ti faccio un piccolo script che ti cancella i file temporanei di internet explorer e la cronologia non appena ho tempo

Grazie molte!!! Postalo qui dopo^^
Ciao