PDA

View Full Version : [BG+SPED.] THERMALRIGHT XP-120

cicciopalla
04-07-2006, 13:19
Vendo il suddetto dissipatore completo di tutto, scatola originale, accessori a 35euro s.s. comprese
con ventola COOLINK SWIF 1202 a 40euro

il dissipatore è usato, ci sono dei segni sulla base per via del fatto che è una placca in rame rivestita in nickel:

Lord_Crassus
04-07-2006, 13:33
Peccato per i segni..... :D :D
Se non riesci a vendere e cali,mandami un pvt.

Intanto up per l'ottimo dissi.

cicciopalla
04-07-2006, 13:38
Peccato per i segni..... :D :D
Se non riesci a vendere e cali,mandami un pvt.

Intanto up per l'ottimo dissi.

guarda i segni penso sia impossibile non farli per via della pressione del dissipatore e della sottilissima verniciatura della base, l'ho cambiato con un SI-120 e dopo un solo montaggio anche questo è segnato... :rolleyes:

Ezran
04-07-2006, 14:07
guarda i segni penso sia impossibile non farli per via della pressione del dissipatore e della sottilissima verniciatura della base, l'ho cambiato con un SI-120 e dopo un solo montaggio anche questo è segnato... :rolleyes:

Compra un po' di pasta abrasiva (quella da carrozzeria, costa un'inezia..) e lappalo per bene (se hai voglia..), torna meglio del nuovo ;)

OT
Hai avuto migliori prestazioni col SI 120?
Fine OT

Up! :)

cicciopalla
04-07-2006, 15:21
Compra un po' di pasta abrasiva (quella da carrozzeria, costa un'inezia..) e lappalo per bene (se hai voglia..), torna meglio del nuovo ;)

OT
Hai avuto migliori prestazioni col SI 120?
Fine OT

Up! :)

purtroppo l'ho cambiato in concomitanza del cambio CPU, quindi non posso fare un confronto diretto! però posso consigliarti la Zalman STG1 anzichè la AS5! ;)

cicciopalla
05-07-2006, 13:20
UP!