PDA

View Full Version : pappataci

fabio80
04-07-2006, 13:15
come si rimuovono dalla macchina? ieri ho passato ore ma non vengono via... non vorrei usare il flessibile sulla carrozzeria... maledetti :muro:

Mr Hyde
04-07-2006, 13:27
sei andato in autostrada ed hai fatto un genocidio? esiste un prodotto apposito che scrosta per bene tutti gli insetti appiccicati

fabio80
04-07-2006, 13:44
sei andato in autostrada ed hai fatto un genocidio? esiste un prodotto apposito che scrosta per bene tutti gli insetti appiccicati

ah sì? pomeriggio passo dal ricambista :confused:

sono incredibilmente resistenti :muro:

wsHaRkw
04-07-2006, 14:39
si esistono prodotti miracolosi! L'ultima volta ne ho consumato uno spruzzino intero + acqua ad alta pressione per tirare via i "cadaveri" , ma alla fine ho vinto io! :D

sapatai
04-07-2006, 14:43
hai provato con l' alta pressione di un' idropulitrice? :)
oppure con alcool. altrimenti puoi usare un prodotto della arexons con il quale io mi trovo benissimo per rimuovere la resina: penso sia altrettanto valido per rimuovere gli insetti più ostinati. :)

fikkio
04-07-2006, 15:51
l'idropulitrice gli leva tranquillamente... io li tolgo sempre cosi.. ;)

ciauzz
:D

Coyote74
04-07-2006, 15:59
Occhio solo ad usare i prodotti specifici per gli insetti sulle parti in plastica, perchè sono altamente corrosivi. L'ho provato personalmente sulla mia pelle. Lo usavo per togliere i moscerini e schifezze varie dalla visiera del mio casco e dopo poco tempo si è aperta in due senza che io la toccassi. Quindi occhio a dove lo spruzzate ;)

fabio80
04-07-2006, 17:13
ho vinto :yeah:

la cosa triste è che erano sulla macchina da almeno un paio di settimane, veramente incollati :muro:

in compenso ho notato che causa sfregatua energica ( forse avevo della porcheria sulla spugna ) ho lasciato dei micrograffi sul cofano :muro:

mi scazza, la macchina ha un anno di vita

domani dovrò procurarmi della pasta abrasiva fine :mbe:

wsHaRkw
05-07-2006, 00:12
l'idropulitrice gli leva tranquillamente... io li tolgo sempre cosi.. ;)

ciauzz
:D

l'ultima volta che ho sterminato generazioni di moschini non è bastata l'idropulitrice!!! :eek:
spruzzino + guanto :eek:
na strage!!! :D

fikkio
05-07-2006, 15:25
l'ultima volta che ho sterminato generazioni di moschini non è bastata l'idropulitrice!!! :eek:
spruzzino + guanto :eek:
na strage!!! :D

eh cavolo.. allora si devono essere incrostati x bene!!! ma x caso andavi a 250km/h??? :D

ciauZZ!!!! :sofico:

;)

edivad82
05-07-2006, 16:27
domani dovrò procurarmi della pasta abrasiva fine :mbe:
cerca gelson come marca

wsHaRkw
06-07-2006, 14:56
eh cavolo.. allora si devono essere incrostati x bene!!! ma x caso andavi a 250km/h??? :D

ciauZZ!!!! :sofico:

;)

see magari 250... si e no 120!!! :eek:
devo aver beccato uno sciame immenso!!! sembrava un temporale!!! :eek: :D