View Full Version : pappataci
come si rimuovono dalla macchina? ieri ho passato ore ma non vengono via... non vorrei usare il flessibile sulla carrozzeria... maledetti :muro:
sei andato in autostrada ed hai fatto un genocidio? esiste un prodotto apposito che scrosta per bene tutti gli insetti appiccicati
sei andato in autostrada ed hai fatto un genocidio? esiste un prodotto apposito che scrosta per bene tutti gli insetti appiccicati
ah sì? pomeriggio passo dal ricambista :confused:
sono incredibilmente resistenti :muro:
si esistono prodotti miracolosi! L'ultima volta ne ho consumato uno spruzzino intero + acqua ad alta pressione per tirare via i "cadaveri" , ma alla fine ho vinto io! :D
hai provato con l' alta pressione di un' idropulitrice? :)
oppure con alcool. altrimenti puoi usare un prodotto della arexons con il quale io mi trovo benissimo per rimuovere la resina: penso sia altrettanto valido per rimuovere gli insetti più ostinati. :)
l'idropulitrice gli leva tranquillamente... io li tolgo sempre cosi.. ;)
ciauzz
:D
Coyote74
04-07-2006, 15:59
Occhio solo ad usare i prodotti specifici per gli insetti sulle parti in plastica, perchè sono altamente corrosivi. L'ho provato personalmente sulla mia pelle. Lo usavo per togliere i moscerini e schifezze varie dalla visiera del mio casco e dopo poco tempo si è aperta in due senza che io la toccassi. Quindi occhio a dove lo spruzzate ;)
ho vinto :yeah:
la cosa triste è che erano sulla macchina da almeno un paio di settimane, veramente incollati :muro:
in compenso ho notato che causa sfregatua energica ( forse avevo della porcheria sulla spugna ) ho lasciato dei micrograffi sul cofano :muro:
mi scazza, la macchina ha un anno di vita
domani dovrò procurarmi della pasta abrasiva fine :mbe:
l'idropulitrice gli leva tranquillamente... io li tolgo sempre cosi.. ;)
ciauzz
:D
l'ultima volta che ho sterminato generazioni di moschini non è bastata l'idropulitrice!!! :eek:
spruzzino + guanto :eek:
na strage!!! :D
l'ultima volta che ho sterminato generazioni di moschini non è bastata l'idropulitrice!!! :eek:
spruzzino + guanto :eek:
na strage!!! :D
eh cavolo.. allora si devono essere incrostati x bene!!! ma x caso andavi a 250km/h??? :D
ciauZZ!!!! :sofico:
;)
edivad82
05-07-2006, 16:27
domani dovrò procurarmi della pasta abrasiva fine :mbe:
cerca gelson come marca
eh cavolo.. allora si devono essere incrostati x bene!!! ma x caso andavi a 250km/h??? :D
ciauZZ!!!! :sofico:
;)
see magari 250... si e no 120!!! :eek:
devo aver beccato uno sciame immenso!!! sembrava un temporale!!! :eek: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.