Entra

View Full Version : [BRESCIA-BG-MI] Vendo lettore mp3/Hd Archos Gmini xs202 (20Gb)

alyss
04-07-2006, 12:24
Vendo il piccolo lettore Archos Gmini xs202 capacità 20Gb. Comprato a dicembre e ovviamente in garanzia. Ho fatto un giro sui vari store e più o meno chiedono 220€.
Lo vendo a 120€ ss escluse.

Qualche foto:

http://www.ispirami.com/ebay/archos/05.jpg

Nella scatola c'è tutto.

http://www.ispirami.com/ebay/archos/03.jpg

Le cuffie sono nuove MAI usate.

http://www.ispirami.com/ebay/archos/04.jpg

Il colore del display è blu, qua sembra verde perchè è alla luce diretta del sole. :D

http://www.ispirami.com/ebay/archos/01.jpg

Foto presa da internet con la luce non diretta del sole:

http://frcollardey.free.fr/Xbox/tests/XS202%20-%20007.jpg

Queste sono le caratteristiche:

Capacità: Disco rigido da 20 GB*. Memorizzazione di 10.000 brani
Schermo: LCD da 2 pollici, 128 x 128 pixel, 9 righe di caratteri. Menu intuitivo con icone.
Riproduzione musicale: Decodifica stereo MP3 a 30-320 kb/s CBR e VBR, WMA, WMA (PD DRM - download) e WAV (PCM) - ID 3 tag compatibile.
Collegamenti audio: Jack analogico stereo line-out e cuffie.
Interfacce: USB 2.0 ad alta velocità, compatibile con USB 1.1, PC e MAC.
Durata batteria: 17 ore.
Scalabilità: Aggiornamenti firmware scaricabili da Web all'indirizzo www.archos.com
Requisiti minimi di sistema: Windows® ME, 2000 o XP-Mac OS v.10.2.4 - computer con interfaccia USB 2.0 (compatibile con USB 1.1 a una velocità inferiore).
Per i file di download PlaysForSure WMA protetti, è richiesto Windows® ME, 2000 o XP con Windows Media® Player 9 o 10.
Alimentazione: Interna: batterie ricaricabili agli ioni di litio. Esterna: caricabatterie/adattatore CA.
Dimensioni: 7,6 x 5,9 x 1,9 cm
Peso:120 g
La confezione comprende: Gmini XS 202, cavo USB 2.0, adattatore caricabatterie CA, cuffie, custodia, guida rapida (manuale in versione completa su Gmini XS 202 HD)

Il lettore ha dei leggerissimi segnetti (non si notano quasi neanche), non è MAI caduto, non ho mai aggiornato il firmware, la batteria regge ottimamente (lo ricaricavo ogni 2 settimane usandolo più di un'ora al giorno). Vendo perchè non ho più la necessità di avere un lettore che faccia da hard disk per trasportare i files dal pc in laboratorio a quello di casa. :)

Link al sito ufficiale: Archos Gmini xs202 (http://www.archos.com//products/music/gmini_xs_202/index.html?country=it&lang=it)

alyss
05-07-2006, 19:12
up :)

Cea
08-07-2006, 00:50
hai un pvt...

alyss
08-07-2006, 09:05
Ti ho risposto :D

alyss
10-07-2006, 17:45
up! :D

alyss
12-07-2006, 19:19
up x il piccolino :D

Cea ha lasciato

alyss
14-07-2006, 17:21
up

~ZeRO sTrEsS~
16-07-2006, 11:25
umm 120 ss incluse??

ha una rubrica e si puo' usare come hd esterno?

alyss
17-07-2006, 10:37
umm 120 ss incluse??

ha una rubrica e si puo' usare come hd esterno?
rubrica? :confused: nou

si, io l'usavo come hd esterno per trasportare i files pesanti (video ecc) dal portatile al computer fisso.

Si può fare 120€ spese incluse :)

~ZeRO sTrEsS~
17-07-2006, 10:57
rubrica? :confused: nou

si, io l'usavo come hd esterno per trasportare i files pesanti (video ecc) dal portatile al computer fisso.

Si può fare 120€ spese incluse :)

il pagamento ti va bene un bonifico bancario o vuoi la ricarica poste pay? mi sarebbe piu' comodo e piu' veloce il bonifico dato che vivo ad amsterdam se no per la poste pay devo fare un bonifico ai miei e poi farti fare la ricarica da mio fratello quindi piu' o meno dovresti aspettare una settimana per il pagamento. Tranqui il lettore te lo faccio mandare in italia a napoli, se no ti costa 30 euro per mandarlo qui ad amsterdam, anche se avevi detto ss incluse sono buono :p !

alyss
17-07-2006, 11:34
il pagamento ti va bene un bonifico bancario o vuoi la ricarica poste pay? mi sarebbe piu' comodo e piu' veloce il bonifico dato che vivo ad amsterdam se no per la poste pay devo fare un bonifico ai miei e poi farti fare la ricarica da mio fratello quindi piu' o meno dovresti aspettare una settimana per il pagamento. Tranqui il lettore te lo faccio mandare in italia a napoli, se no ti costa 30 euro per mandarlo qui ad amsterdam, anche se avevi detto ss incluse sono buono :p !
30€ di spese!! Ossignur!!! :D Ti mando un pm ^^

powermian
27-07-2006, 16:48
Mi accodo sperando resti qualcosa ;)

~ZeRO sTrEsS~
27-07-2006, 17:49

guarda mi dispiace se proprio vuoi ti posso offrire un soggiorno di 7 giorni ad amsterdam con vitto alloggio e droghe all inclusive! :asd:

powermian
27-07-2006, 17:52
guarda mi dispiace se proprio vuoi ti posso offrire un soggiorno di 7 giorni ad amsterdam con vitto alloggio e droghe all inclusive! :asd:

Azz! se sapervo non prenotavo le vacanze. Vabbè, dai, la prossima volta

:D

~ZeRO sTrEsS~
27-07-2006, 18:00
Azz! se sapervo non prenotavo le vacanze. Vabbè, dai, la prossima volta

tranqui io sto qua nessuno mi smuove... solo se iniziano a piovere bombe forse emigro :D

alyss
29-07-2006, 14:29

sono in trattative con zero stress ;)

~ZeRO sTrEsS~
29-07-2006, 16:24
sono in trattative con zero stress ;)

fatto lunedi mattina versamento :D

~ZeRO sTrEsS~
07-08-2006, 11:31
Ok lettore arrivato, in perfettissime condizioni mio fratello addirittura credeva che fosse nuovo... l'imballaggio eccellente, e tempistica piu' che rapida!
Complimenti ad alyss un ottimo utente con cui fare affari, mi scuso solo la mia negligenza nel versamento purtroppo sono all'estero e dovevo organizzare la cosa!!

Ciao!

alyss
07-08-2006, 12:01
Ok lettore arrivato, in perfettissime condizioni mio fratello addirittura credeva che fosse nuovo... l'imballaggio eccellente, e tempistica piu' che rapida!
Complimenti ad alyss un ottimo utente con cui fare affari, mi scuso solo la mia negligenza nel versamento purtroppo sono all'estero e dovevo organizzare la cosa!!

Ciao!
Bene! :D

Oh, a fare il pacco ci metto sempre oltre mezz'ora con tutti quegli strati! :p

~ZeRO sTrEsS~
07-08-2006, 13:49
Bene! :D

Oh, a fare il pacco ci metto sempre oltre mezz'ora con tutti quegli strati! :p

infatti era a msn mentre lo apriva e mi fa:

Minkia! 3000 strati ci ha messo, ci mettero' mezz ora solo a scartoccialo...