View Full Version : eBay vi stressa?
a me stressa..ma io sono stressato di default :fagiano:
albortola
04-07-2006, 13:23
a me no,solo quando l'oggetto dopo 15gg non è ancora arrivato.. :D
BountyKiller
04-07-2006, 13:27
ho sempre pagato le commissioni però adesso mi chiedono di versargli 3 euro sul loro cc....... ve l'immaginate un bonifico bancario dell'importo di 3 euro? :rolleyes:
alphacygni
04-07-2006, 15:08
lo uso poco, pero' la puntata all'ultimo secondo e' sempre una buona scarica adrenalinica :D
ManyMusofaga
04-07-2006, 15:13
le aste mi stressano abbastanza...infatti quando compro preferisco sfruttare il "compralo subito"=zero sbattimento
a me stressa il fatto che non sai mai bene cosa arriva...e se arriva
lo uso poco, pero' la puntata all'ultimo secondo e' sempre una buona scarica adrenalinica :D
non conosci bid-o-matic
a me gli ultimi momenti di asta mi davano un sacco di adrenalina le prime volte... che figata :D
ora invece per niente... :( (e ho fatto si e no 10 - 12 aste)
Non mi stressa, mi incazza un pò quando non riesco a vendere :D
ManyMusofaga
04-07-2006, 23:21
mi stresso anche quando il venditore è lento nel rispondere alle mail....grrrr :incazzed: e magari nel frattempo l'articolo viene venduto
alphacygni
05-07-2006, 00:23
non conosci bid-o-matic
si ma e' lamer, preferisco il brivido della puntata :D
poi e' un programma per le seghe
i veri uomini non ne hanno bisogno
Dumah Brazorf
05-07-2006, 09:18
Concordo, basta segnarsi l'orario di scadenza, collegarsi 5 minuti prima e lanciare un'offerta sensata negli ultimi 10 secondi... :O
Se uno ha altro da fare per quell'ora lo capisco ma fare offerte quando mancano ancora giorni è da polli che vogliono far di tutto per pagare di +...
Stormblast
05-07-2006, 09:57
a me fa girare le palle aver appena dovuto pagare la tariffa paypal per ricevere il pagamento e poi dover pure pagare la commissione a ebay.
cazzo che ladri!!! :mad: :mad: :mad:
Concordo, basta segnarsi l'orario di scadenza, collegarsi 5 minuti prima e lanciare un'offerta sensata negli ultimi 10 secondi... :O
Se uno ha altro da fare per quell'ora lo capisco ma fare offerte quando mancano ancora giorni è da polli che vogliono far di tutto per pagare di +...
quoto
a me stan sul cazzo
albortola
05-07-2006, 14:00
quoto
a me stan sul cazzo
oki,ma modera i termini!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.