View Full Version : (Pa) Vendo o Scambio Nokia N80 Silver No Brand Italia
Come da titolo vendo nuovissimo nokia n80 silver no brand con garanzia Italia,con scontrino da 659 euro,nuovissimo in condizioni da vetrina!!!!!
Con pellicola brando ultra clear sul display!!!
GARANZIA ITALIA!!!!
Vendo a 500 euro ;)
In vendita altrove
ti interessa uno scambio con un samsung zv50 hsdpa vodafone ancora da ritirare come premio? (quindi mai utilizzato)
ti interessa uno scambio con un samsung zv50 hsdpa vodafone ancora da ritirare come premio? (quindi mai utilizzato)
e quanto di conguaglio?
macioman555
05-07-2006, 20:28
Molto interessato ma ho da scambiare un qtek 9100.
fammi sapere.
vedi se ti piace poi decidiamo il conguaglio :cool:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1234358
Interessato ad uno scambio con un Motorola Mpx 220 nuovo di zecca con conguaglio da parte mia? :)
vedi se ti piace poi decidiamo il conguaglio :cool:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1234358
Ciao,pultroppo dove abito io non c'è ancora il segnale digitale... :( ...quindi per me sarebbe inutile comprare in tvfonino
Molto interessato ma ho da scambiare un qtek 9100.
fammi sapere.
ti ringrazio,ma non mi interessa un qtek 9100 ;)
Interessato ad uno scambio con un Motorola Mpx 220 nuovo di zecca con conguaglio da parte mia? :)
ti ringrazio,ma ho avuto in passato un motorola mpx220 che mi ha fatto uscire pazzo....quindi preferirei evitare...solo per curiosità quanto offriresti di conguaglio?
Il pacchetto che offro contiene anche una scheda minisd da 1 gb... Quindi non so sui 150 euro?
Il pacchetto che offro contiene anche una scheda minisd da 1 gb... Quindi non so sui 150 euro?
ti ringrazio,ma penso di rifiutare la tua offera,sarà per la prossima ;)
Mi dispiace non posso spingermi oltre anche perchè nuovo un n80 si trova a meno di 500 euro.. Se ci ripensi fammi un fischio.. :p
per il zv50 lo scambio è alla pari il mio vale 499 € ed è NUOVO, mai aperto. tanto che ancora lo devo ritirare,mentre il tuo è USATO e il valore del nuovo è di 529 € quindi direi che ci sta lo scambio alla pari...
per il zv50 lo scambio è alla pari il mio vale 499 € ed è NUOVO, mai aperto. tanto che ancora lo devo ritirare,mentre il tuo è USATO e il valore del nuovo è di 529 € quindi direi che ci sta lo scambio alla pari...
scusami credevo fosse un'altro cellulare....comunque non mi interessa ;)
Ps: il nokia n80 che hai visto a 529 euro e quello della tim,invece il mio e un no brand Italia ;)
Lucky77legino
06-07-2006, 15:35
io ho un 6600 e vari pezzi hardware se ti interessa
Interessa un nokia N71 con 4 giorni di vita?
io ho un 6600 e vari pezzi hardware se ti interessa
no grazie ;)
Interessa un nokia N71 con 4 giorni di vita?
no grazie ;)
io ho un nokia 6630 con sd da 1 gb e cover uova più posso offrire una Hercules DJ consolle versione PC-Windows
io ho un nokia 6630 con sd da 1 gb e cover uova più posso offrire una Hercules DJ consolle versione PC-Windows
ti ringrazio,ma mi interessano solo scambi con cellulari,quindi se ti va possiamo fare il tuo cellulare + tuo conguaglio ;)
venduto altrove,chiudere grazie!!!! ;)
ti ringrazio,ma mi interessano solo scambi con cellulari,quindi se ti va possiamo fare il tuo cellulare + tuo conguaglio ;)
Si potrebbe anche fare... dipende a quanto corrisponderebbe il conguaglio... :)
xbrian88
08-07-2006, 14:37
scambi cn 6680 no brand???+ conguaglio da me???
darkdragonseven
08-07-2006, 15:39
venduto altrove,chiudere grazie!!!! ;)
L'ha già venduto, perchè continuate a fargli proposte ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.