View Full Version : [OLBIA+Sped.] - Vendo X800 Pro AGP NUOVA in garanzia
Ciao a tutti, vendo questa magnifica ATI Radeon x800 Pro AGP 256mb 256-bit
La skeda è nuova, garantita 3 anni da ATI e ho la fattura d'acquisto.La vendo xkè l'ho comprata da un negozio negli USA e mi è arrivata col carico di oneri doganali da pagare, percui voglio recuperarmi i soldi e mi tengo la mia 6800.
La data d'acquisto è 10/06/06 ma ho ricevuto la skeda solo ieri, quindi il tempo d montarla e testarne il perfetto funzionamento e ora la vendo.
Ovviamente non kiedetemi quanto sale in overclock xkè nn ho fatto nessuna modifica (le frequenze @ default sono 475/450).
La skeda non ha scatola originale ne accessori.
Prezzo----> € 140 spedita in un giorno
PS. Mi riservo la facoltà d toglierla dalla vendita in qualsiasi momento.
HO spostato la vendita della 6800 quà
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13069611#post13069611
Pagamento anticipato tramite bonifico o vaglia.
Ho abbassato il prezzo...170€ ss incluse
Ricordatevi ke è nuova in garanzia e ke nei negozi nn si trova sotto le 200€
Premetto ke sono interessato alla scheda, ma non a quel prezzo.
é la versione VIVO?
Premetto ke sono interessato alla scheda, ma non a quel prezzo.
é la versione VIVO?
Sinceramente nn so se è la versione ViVo....come facci a riconoscerla?
Everest la vede come pro, poi nn saprei (come detto non ho scatola)
x quanto riguarda il prezzo, beh una x800 pro nuova a 170€ nn la trovi da nessuna parte....in caso contrario mandami il link se trovi un sito ke la vende a meno ;)
si ma sul mercatino tu puoi vendere USATO! o a prezzo da usato!
Le x800pro le vendono a 100euro i tuoi colleghi
e io sto vendendo una 7800gt pvo pci-e seminuova in garanzia a 190euro
premettendo che a questo prezzo,non la venderai mai,mi fa incazzare sta cosa..la mia scheda spinge il doppio-triplo di questa e devo venderla a praticamente lo stesso prezzo?? :muro: :muro: :muro: :muro:
e io sto vendendo una 7800gt pvo pci-e seminuova in garanzia a 190euro
premettendo che a questo prezzo,non la venderai mai,mi fa incazzare sta cosa..la mia scheda spinge il doppio-triplo di questa e devo venderla a praticamente lo stesso prezzo?? :muro: :muro: :muro: :muro:
Se in negozio costa 200€, il mio è già un prezzo da usato! Poi nn ho mai visto una x800pro AGP in vendita a 100€! al massimo una pci-xpress senza + garanzia puoi trovare a quel prezzo.
t ricordo ke la versione agp costa molto d più e 3 anni di garanzia la rendono pari al nuovo.
Se poi non la venderò mai, questa è una cosa ke nn t riguarda, è un problema mio, se avrò difficoltà abbasserò il prezzo....
è inutile ke t incazzi, potevi anke risparmiarti questo post visto ke nn 6 interessato alla mia skeda ;)
A dir la verità comprai ad un mio amico una x800pro a 110€, naturalmente AGP.
Cmq ho controllato in internet è ormai il prodotto è adirittura uscito fuori commercio, ciò significa ke si è svalutato ancora di più...
Cmq la versione VIVO ha un connettore giallo affianco al molex di alimentazione aggiuntiva.
Fammi sapere.
A dir la verità comprai ad un mio amico una x800pro a 110€, naturalmente AGP.
Cmq ho controllato in internet è ormai il prodotto è adirittura uscito fuori commercio, ciò significa ke si è svalutato ancora di più...
Cmq la versione VIVO ha un connettore giallo affianco al molex di alimentazione aggiuntiva.
Fammi sapere.
Ke fosse fuori dal commercio nn lo sapevo, comunque calcola ke la pro è + potente di una gto2 ke nn si trova sotto le 150€, e va quasi quanto una xl ke supera le 200€....continuo a sostenere ke il mio sia un prezzo da regolamento
al limite posso limare qualke euro se qualcuno è veramente interessato.
Comunque t confermo ke non è la versione ViVo.
dinamite2
07-07-2006, 13:53
nuove si trovano schede ben superiori alla tua, la x850pro a 199 euro, e la x850xt nuova a 210 euro, quindi forse è meglio che adegui il prezzo oppure se passa un moderatore ti chiude il topic di vendita... :)
se vuoi ti posso dare il link
nuove si trovano schede ben superiori alla tua, la x850pro a 199 euro, e la x850xt nuova a 210 euro, quindi forse è meglio che adegui il prezzo oppure se passa un moderatore ti chiude il topic di vendita... :)
se vuoi ti posso dare il link
Certo ke potreste anke farne a meno di rispondere alla mia inserzione d VENDITA solo x contestare il mio prezzo....kiedo gentilmente d non rispondere se non siete interessati alla mia skeda (potete scrivermi in pvt)
Comunque abbasso un pokino
nuovo prezzo € 165 spedita in un giorno
Se ritenete il prezzo troppo alto, fate le vostre offerte, ma solo se siete interessati
poi valuterò ;)
vero. io la sto vendendo a quel prezzo.
vero. io la sto vendendo a quel prezzo.
la tua skeda è vekkia di 2 anni, la mia ha poki giorni a ha 3 anni d garanzia...
considera ke la pro ormai è introvabile e ke va + forte delle gto2 ke si trovano a non meno di 160€...
The_Fragger
10-07-2006, 00:58
la tua skeda è vekkia di 2 anni, la mia ha poki giorni a ha 3 anni d garanzia...
considera ke la pro ormai è introvabile e ke va + forte delle gto2 ke si trovano a non meno di 160€...
questo è tutto da provare!!!!e poi guarda che la x800gto2 è pci ex perciò nn può essere un discorso che tiene :sofico: :sofico:
questo è tutto da provare!!!!e poi guarda che la x800gto2 è pci ex perciò nn può essere un discorso che tiene :sofico: :sofico:
cosa è da provare? il fatto ke sia nuova e in garanzia?
ho la fattura con la data d acquisto ke è una prova + ke sufficiente
se la gto2 è solo pci ex nn lo so, comunque la gto o la gt c sono anke agp e costano quanto la mia ma sono meno potenti
The_Fragger
10-07-2006, 01:12
cosa è da provare? il fatto ke sia nuova e in garanzia?
ho la fattura con la data d acquisto ke è una prova + ke sufficiente
se la gto2 è solo pci ex nn lo so, comunque la gto o la gt c sono anke agp e costano quanto la mia ma sono meno potenti
ah ok se mi dici una gto allora si, ma la gto2 è + potente di una pro.........
volevo solo chiarire ;)
^Christof^
10-07-2006, 03:49
Ciao! che marca è? di solito è specificato sul dissi... :)
Il vivo sono le funzioni di video in e video out ovvero se ha vivo ha sia uscita sia entrata video ^_^!
io propongo 120€s.s incluse in caso fosse interessante ciaoO!
:)p.s se possibile puoi fare foto?
p.s.s. la garanzia in caso non ci farei nulla dato che l'hai acquistata dall'america...?
Ciao! che marca è? di solito è specificato sul dissi... :)
Il vivo sono le funzioni di video in e video out ovvero se ha vivo ha sia uscita sia entrata video ^_^!
io propongo 120€s.s incluse in caso fosse interessante ciaoO!
:)p.s se possibile puoi fare foto?
p.s.s. la garanzia in caso non ci farei nulla dato che l'hai acquistata dall'america...?
La skeda è della Ati stessa. è quella con lo squalo disegnato nel dissi
NON è ViVo in quanto ho solo l'uscita video....
la garanzia è valida ovunque,se no non l'avrei comprata certo dagli usa.
x 120€ mi sa ke me la tengo ;)
Ho aggiunto alla vendita la 6800le@gt AGP con tutte li pipelines sbloccate senza artefatti.
appena vendo una delle 2 skede, l'altra nn sarà + in vendita ( se no rimango senza) ;)
Vabbè, io lascio.
Ho comprato una x850xt VIVO a 150€ :D
Ho spostato la vendita della 6800 quà
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13069611#post13069611
intanto ho abbassato il prezzo della x800pro a 160€ spedita in 1 giorno
un consiglio: abbassa il prezzo altrimenti non la venderai mai.
Anch io l ho venduta una pro ma a meno ( nn dico qnt per nn influenzare la tua vendita e per rispetto )
grazie del consiglio...la tua però non credo fosse nuova con 3 anni d garanzia...
una Powercolor comprata da 7 mesi ;)
ciao
nuovo prezzo
€ 155 spedita
abbasso ancora
€ 150 spedita
Adamantio
21-07-2006, 15:39
vendono le X850 XT a135€............. sei strafuori dal mercato...
Coda sotto i 100,00€ spedita in un giorno.
vendono le X850 XT a135€............. sei strafuori dal mercato...
Coda sotto i 100,00€ spedita in un giorno.
una x850xt NUOVA AGP costa + di 200€....t ricordo ke la mia è NUOVA con 3 anni di garanzia e agp costa + di una pci.ex
si vendono le 9800pro/xt a 80-100€ usate, (ne ho venduto io una a 85€)
dai, non skerziamo
se nn riesco a venderla al mio prezzo me la tengo, d certo nn la "regalo" a 100€...
Adamantio
23-07-2006, 10:01
una x850xt NUOVA AGP costa + di 200€....t ricordo ke la mia è NUOVA con 3 anni di garanzia e agp costa + di una pci.ex
si vendono le 9800pro/xt a 80-100€ usate, (ne ho venduto io una a 85€)
dai, non skerziamo
se nn riesco a venderla al mio prezzo me la tengo, d certo nn la "regalo" a 100€...
Mi dispiace, ma non li vale ora come ora tutti quei soldi!!!
Capisco che ti è arrivata da lontano e con molte spese, ma è il rischio di chi compra fuori, credendo di fare affari!!!
coda a 110 spedita
Come già detto, a quel prezzo nn la vendo. ;)
ti conviene abbassare il prezzo!!! con 169euro prendi una x800gto moddabile a xl con 16pipe!!!!!!
Ok, abbasso a 140€ spedita
non ditemi ke è ancora alto xkè si vendono le 9800xt usate a 100€
la mia è nuova e in garanzia.
Se la gto si trova a 169€, beh la mia è pure + potente e la vendo a 30€ in meno, ke nn sono briciole....
Di certo non abbasso ulteriormente....
se nessuno la vuole, me la tengo volentieri.
Adamantio
23-07-2006, 14:16
Se la gto si trova a 169€, beh la mia è pure + potente e la vendo a 30€ in meno, ke nn sono briciole....
LA TUA E' USATA!!!!! METTITELO IN TESTA!!
LA TUA E' USATA!!!!! METTITELO IN TESTA!!
tu hai qualke serio problema....
pensala come t pare, l'ho scartata montata sul pc e testata x 2 giorni x garantirne il perfetto funzionamento...dopodichè rimessa nella scatola...
quando compri qualcosa in un negozio e te la fai provare prima d pagare,
stai comprando un pezzo nuovo o usato?
Adamantio
23-07-2006, 14:48
tu hai qualke serio problema....
pensala come t pare, l'ho scartata montata sul pc e testata x 2 giorni x garantirne il perfetto funzionamento...dopodichè rimessa nella scatola...
quando compri qualcosa in un negozio e te la fai provare prima d pagare,
stai comprando un pezzo nuovo o usato?
Qualche serio problema ce l' hai tu^^ QUesto mercatino è dell USATO!!!! Altrimenti saresti un rivenditore e non potresti neanche postare!!!
Cmq con sto caldo neanche mi ci metto a discutere con un pazzo!!! Anzi sai che faccio..... vado al mare....... AHAHAHAHA IO CI POSSO ANDARE, 8KM DA CASA MIA^^!!!!!! :sofico:
BY BY, suda pure^^!!!
bhe io non direi che la tua è + potente, la x800gto è + overcloccabile della tua e di conseguenza sarebbe migliore la x800gto. leggiti un po' di topic nlla sezione schede video e poi compara le scheda!!!!!!
Sarà pure il mercatino dell'usato ma la skeda è nuova e io la vendo come tale...
e ora basta con 'ste cazzate....sono 3 pagine d lamentele sul prezzo e nessuno ke si interessi della skeda...
ho già detto ke le vostre lamentele potete farle in pvt.
e comunque il prezzo nn scende +, preferisco tenermela piuttosto ke regalarla.
PS: io il mare ce l'ho a 1 km :Prrr:
Adamantio
24-07-2006, 10:27
Sarà pure il mercatino dell'usato ma la skeda è nuova e io la vendo come tale...
e ora basta con 'ste cazzate....sono 3 pagine d lamentele sul prezzo e nessuno ke si interessi della skeda...
ho già detto ke le vostre lamentele potete farle in pvt.
e comunque il prezzo nn scende +, preferisco tenermela piuttosto ke regalarla.
PS: io il mare ce l'ho a 1 km :Prrr:
ATTENTO ALLORA CHE TRA UN PO' ARRIVA L' ALTA MEREA!!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Cmq a 100,00€ la prendo io
potrei essere interessato - se facciamo 130€ spedita e pagamento con bonifico bancario?
potrei essere interessato - se facciamo 130€ spedita e pagamento con bonifico bancario?
t mando un pm ;)
Uh scusa, mi sono informato e ho visto che non è moddabile come le vivo... lascio (sto aspettando una 7800GS che rientra da un'rma)
Adamantio
27-07-2006, 15:01
Uh scusa, mi sono informato e ho visto che non è moddabile come le vivo... lascio (sto aspettando una 7800GS che rientra da un'rma)
che ha che non può essere moddata??
lo sblocco delle 4 pipes? :mbe:
Adamantio
27-07-2006, 17:41
lo sblocco delle 4 pipes? :mbe:
tnx, non lo sapevo!! :D
cmq offerta sempre valida
Beh volendo si può fare un vmod x farla diventare una xt pe....
ma non è roba x me
interessato.... :D ;) ..scusa mi ero dimenticato...hihihi!!! ;)
interessato.... :D ;) ..scusa mi ero dimenticato...hihihi!!! ;)
ok, hai pm. possiamo concludere
Beh volendo si può fare un vmod x farla diventare una xt pe.... ma non è roba x meUna cosa simile l'ho fatta con una 7800GS, che adesso è in RMA :muro: (e speriamo bene :sperem: )
scheda venduta a jack89
soldi ricevuti, ora spedisco il pacco
skeda venduta a jack89
si può kiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.