View Full Version : Software free per possessori WD
WD è stata in causa per il problema della non corrispondenza tra GB dichiarati e GB reali dei suoi HDD;bene per "patteggiare" offre a tutti i possessori di dischi WD un software di backup.
Condizioni:
avere un disco WD acquistato non prima del 2001
immettere il serial
compilare il form qui:
http://www.westerndigital.com/settlement/verify.asp
Io ho già provveduto;attendo fiducioso. :D
Ho provato anche io qualche ora fa..ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta...... :confused:
nemmeno io. :(
Forse si saranno impallati; WD venderà milioni di HDD :stordita:
il menne
05-07-2006, 17:24
Ma non vale solo per (preso dal sito wd):
"All persons and entities who purchased in the United States an Aftermarket Western Digital Corporation hard disk drive from March 22, 2001 to FEBRUARY 15, 2006."
Quindi se il disco si è preso in italia, ciccia... :stordita:
"All persons and entities who purchased in the United States an Aftermarket Western Digital Corporation hard disk drive from March 22, 2001 to FEBRUARY 15, 2006."
sai che non l'ho letto questo passaggio?
Non è così....mi è appena arrivata la letterina dalla WD....ora sto scaricando il software :D
il menne
19-07-2006, 00:03
Non è così....mi è appena arrivata la letterina dalla WD....ora sto scaricando il software :D
Tanto meglio... però strano.... :confused:
arrivata mail oggi;sto scaricando il software in italiano :yeah:
bobovieri_32
29-07-2006, 07:49
Ciao raga!!!Io ho registrato il mio prodotto al sito della WD....mi è arrivata la amil di ''confermata registrazione''...ma quando vado nel form per inserire il mio indirizzo email e scaricare il file non va...mi dice: ''The email address entered does not match a claim filed.'' Come mai????? :confused: :confused: :confused: :confused: :muro: :muro: :muro:
Ma sbaglio o questa cosa valeva solo per i Raptor, che erano venduti come dischi da 80GB ed invece sono da 74GB?
Per tutti gli altri, vale il solito discorso che considerano un GB come 1.000.000.000 byte, mentre in realtà sono di più, e quindi formattando il disco la dimensione risulta minore.
Questa cosa però vale per tutti i produttori, quindi non credo che ne esca fuori nulla.
- CRL -
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.