View Full Version : [NA/SA] BELLISSIMO SMARTPHONE QTEK 8500
Vendo, causa passaggio palmare, smartphone qtek 8500 dotato di windows mobile 5 completamente in italiano.. il telefono e perfetto meno di un mese di vita senza graffi scoloriture o quantaltro e perfetto.. ho confezione originale accessori garanzia etc è praticamente nuovo..
il cellulare è a mio avviso uno dei piu belli e funzionali al mondo è ultrapiatto e leggerissimo colore nero integra all interno le funzioni di un vero pocketpc!
processore dual core ti omap 64mb di memoria ram schermo tft da 2,2' con risoluzione qvga a 320x240 e grazie al windows media player 10 potete farci qualunque cosa! vedere film sentire mp3 o semplicemente giocare e andare su internet è una vera gioia per gli occhi tutto in un telefono che pesa 90 grammi piccolissimo!
caratteristiche tecniche:
Sistema Operativo Windows Mobile 5.0
Cpu TI Omap 850 da 200 MHz - dual core
Memoria RAM: 64 MB - ROM: 64 MB
Display 2,2" TFT da 240x320 pixel, 65K colori
Audio Speaker integrati - Jack Stereo - Microfono
Espansione microSD
Connettività IrDA, Bluetooth 1.2
Batteria Rimovibile, ricaricabile, Li-Ion da 750 mAh
Dimensioni e Peso 90.5 x 51.4 x 15.8 mm - 99 g
Modulo telefonico Quadband GSM/GPRS/EDGE
Fotocamera 1,3 megapixel
windows live messenger 8 included
prezzo richiesto: 349euro
Ma non interessa a nessuno? e veramente un bel giocattolino!
airsound
08-07-2006, 09:07
sono anche io di napoli se cali di un po il prezzo potrebbe interessarmi...
famm sapè paisà :D
sono anche io di napoli se cali di un po il prezzo potrebbe interessarmi...
famm sapè paisà :D
ho gia calato abbastanza il cell e nuovissimo completo di tutto e nuovo non si trova per meno di 400/420euro.. 349 e un affarone tieni presente che ultrapiatto piu dei motorola v3 razr (Tralaltro ci assomiglia anche la tastiera e uguale..) pero all interno ha windows con uno schermo qvga enorme processore dual core e 64mb di ram ci puoi fare praticamente tutto quello ke fai con un pc inoltre la batteria dura tantissimo e a mio modesto avviso è esteticamente il cellulare piu bello che abbia mai visto! fammi sapere tu casomai dimmi quanto sei disposto a spendere e vediamo se riusciamo a trovare un accordo fammi sape ciau
antonioba1
08-07-2006, 12:13
ti ho pvtizzato
ti ho pvtizzato
ti ho risposto!
airsound
08-07-2006, 13:25
hai pvt
hai pvt
risposto anche a te!
airsound
08-07-2006, 15:33
ok ci penso........ ;)
ok ci penso........ ;)
ok mi fai sapere tu ;)
cellulare ancora in vendita su!
Interessato a 280€ spese incluse.
Interessato a 280€ spese incluse.
:ciapet:
:ciapet:
Un "no grazie" bastava... ad ogni modo ti faccio notare che il telefono è presente nel listino TIM a 379€ comprensivi di una scheda con 5€. Fatti i dovuti conti il prezzo massimo di vendita dovrebbe essere di poco superiore ai 310€...
La mia proposta non mi sembra quindi troppo fuori dal mondo...
Un "no grazie" bastava... ad ogni modo ti faccio notare che il telefono è presente nel listino TIM a 379€ comprensivi di una scheda con 5€. Fatti i dovuti conti il prezzo massimo di vendita dovrebbe essere di poco superiore ai 310€...
La mia proposta non mi sembra quindi troppo fuori dal mondo...
lo smile era ironico dai.. per quanto riguarda il telefono nuovo non si trova per meno di 390euro e oltretutto non ho mai sentito una brandizzazione tim per questo tipo di telefono.. io lo pagato quasi 450euro 1mese fa ed e nuovissimo completo di garanzia e tutto.. 280 e un offerta troppo misera mi dispiace saluti
non è per romperti le uova nel paniere... ma nuovo si trova a 390 euro (factotus ad esempio)... quindi il prezzo dovrebbe essere <= a 310 euro circa...
cmq up per te
non è per romperti le uova nel paniere... ma nuovo si trova a 390 euro (factotus ad esempio)... quindi il prezzo dovrebbe essere <= a 310 euro circa...
cmq up per te
il telefono e nuovissimo non posso svendere.. posso fare al massimo 330euro spedizione compresa meno preferisco tenerlo!
non è questione di svenderlo, è questione di regolamento: il prezzo degli oggetti deve essere il prezzo più basso sul web (preso però non da offerte) meno il 20% (l'iva)... poi naturalmente fai tu, se però passa un mod ti dirà anche lui di adeguare il prezzo...
airsound
18-07-2006, 13:42
300 ? ;)
300 ? ;)
310 + 10 di spedizione = 320euro spedizione compresa prezzo come da regolamento basta coi ribassi pero!
airsound
18-07-2006, 13:46
300 a manina anche oggi vedi tu
300 a manina anche oggi vedi tu
grazie lo stesso :)
Scusa, ma ho riletto per bene solo ora il tuo primo post... visto che cerchi un palmare, non è che ti interessa uno scambio con un iMate Jam (Qtek S100)? Fammi sapere... :)
airsound
08-08-2006, 21:43
scambi con mio n70 pari al nuovo ?
Scusa, ma ho riletto per bene solo ora il tuo primo post... visto che cerchi un palmare, non è che ti interessa uno scambio con un iMate Jam (Qtek S100)? Fammi sapere... :)
guarda potrebbe interessarmi.. fammi sapere il colore e il tipo di scambio..
airsound
10-08-2006, 22:05
scambi con mio n70 pari al nuovo ?
ed io ? :mbe:
ed io ? :mbe:
ma non so quante volte te lo ripetuto che non mi interessa il tuo n70 continui sempre a farmi la stessa richiesta.. :muro:
airsound
11-08-2006, 15:32
ma non so quante volte te lo ripetuto che non mi interessa il tuo n70 continui sempre a farmi la stessa richiesta.. :muro:
in verità questa è la prima volta che me lo dici :( , le altre volte ho fatto solamente offerte cash , ti stai confondendo con qualcun'altro .
comunque io lascio se avevo una minima intenzione di prenderlo ora lascio. cia paisà
guarda potrebbe interessarmi.. fammi sapere il colore e il tipo di scambio..
E' il classico Grigio Argento, con la cover in alluminio (quello nero è il Qtek S110).
Per il tipo di scambio, non saprei... sto guardando le valutazioni medie...
Tu hai idee?
Tu hai idee?
Forse sei in ferie... ma in caso non lo fossi... up! :)
Ti interessa uno scambio con un palmare HP 2100 + SD 256?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.