Rogozin
04-07-2006, 08:54
Ciao a tutti! Tempo fa ho comprato Norton Internet Security,e da allora continuo a aggiornarlo. Il problema è recente: dopo l'ultimo rinnovo dell'abbonamento (che ha compreso anche il download della versione 6 - no non ho ordinato la versione scatolata perchè mi serviva subito),ho installato il software sul mio computer,sul laptop e sul portatile di mio padre.Infatti il contratto consente l'installazione su tre macchine. Pochi giorni fa ho formaggiato il computerone...vado a reinstallare l'internet security,ma il file si incupisce e mi dice che ho terminato il numero di installazioni disponibili.
Prima di contattare Norton...sapete se il numero delle installazioni è inderogabile?Voglio dire,capisco le misure contro la pirateria...ma io vorrei semplicemente reinstallare la mia copia già pagata.
Miao.
Prima di contattare Norton...sapete se il numero delle installazioni è inderogabile?Voglio dire,capisco le misure contro la pirateria...ma io vorrei semplicemente reinstallare la mia copia già pagata.
Miao.