PDA

View Full Version : [Kr+Cs+Cz]n80 italia silver no brand.


kwaz
04-07-2006, 08:41
Vendo n80 italia no brand 430euro, scambio solo a mano.

kwaz
05-07-2006, 08:25
up!!

kwaz
06-07-2006, 15:07
up!!!

kwaz
07-07-2006, 09:24
up!!!!

mattopazzo
07-07-2006, 09:49
hai PM

darkdragonseven
07-07-2006, 10:57
In coda se decidi di spedire.

kwaz
07-07-2006, 11:18
ok!

kwaz
08-07-2006, 08:10
up!!!

The_erAseR
08-07-2006, 09:16
In coda se decidi di spedire.
Mi associo pure io!

kwaz
09-07-2006, 08:21
up!!!!!

kwaz
10-07-2006, 09:02
up!!!!!

kwaz
11-07-2006, 10:15
up!!!!!

The_erAseR
11-07-2006, 10:17
ma xk nn spedisci??

kwaz
11-07-2006, 10:30
Perchè sono convinto che bisogna controllare cio' che si compra.

The_erAseR
11-07-2006, 10:41
si è assolutamente vero, sembra che nn ti fidi di chi spedisce i prodotti...
e cmq si può spedire con riserva, ovvero dopo aver aperto il pacco si paga il corriere...
Non capisco bene il tuo ragionamento...

kwaz
13-07-2006, 14:20
up!!!!

darkdragonseven
13-07-2006, 19:27
up!!!!

Sempre deciso a non spedire ? :(

kwaz
13-07-2006, 19:40
Per adesso niente spedizione.

darkdragonseven
13-07-2006, 19:43
Per adesso niente spedizione.

Spero di non dover aspettare troppo.. :old: