View Full Version : Nuovi driver Creative per schede audio X-Fi
Redazione di Hardware Upg
04-07-2006, 08:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/17906.html
Creative Labs ha rilasciato un set di driver aggiornato per le proprie schede audio delle serie X-Fi XtremeMusic, Platinum e Fatal1ty
Click sul link per visualizzare la notizia.
sirhaplo
04-07-2006, 08:41
Bah ... chissa prima o poi ...
Che poi, basterebbe solo la riproduzione di un flusso audio. Mica gli si chiede di avere un pannello stile windows !!!
ErminioF
04-07-2006, 09:05
Per linux avevo letto qualcosa riguardo il 2007 :(
Comunque, qualcuno sa se questi driver beta hanno ancora la limitazione dei 60-120 giorni?
Attila16881
04-07-2006, 09:37
a me la xfi non piace proprio... spero che avranno successo, ma ci credo poco visto la massa che compra creative a occhi chiusi, le schede con codifica real time digitale, coma la HDA X-Plosion con DDLive e DTS Interactive...
http://www.atruereview.com/HDA_X_Plosion/index.php
velociraptor68
04-07-2006, 09:39
serie X-Fi XtremeMusic, Platinum e Fatal1ty
E per la Elite Pro non c'č nulla?
La creative č cosė sicura che funzioni bene con i driver che ha rilasciato fino ad ora.
Ho avuto la Audigy2 ZS ed era pių performante nei programmi musicali poi nei giochi non ha mai dato problemi.
Fra un po' ritroverete una bella X-FI Elite pro su EBAY. :-(
Skynet*J4F*
04-07-2006, 09:53
la x-fi ha un potenziale hardware incredibile, peccato ci siano alla creative dei programmatori che fanno ridere....
Motosauro
04-07-2006, 10:47
la x-fi ha un potenziale hardware incredibile, peccato ci siano alla creative dei programmatori che fanno ridere....
Mi sono spesso chiesto anch'io se li programmino cosė per cattiveria inettitudine o per un calcolo preciso... Chissā
Ad ogni modo, vista la morte de facto del progetto Kx (http://kxproject.lugosoft.com/) i driver creative rimangono l'unica scelta possibile. Peccato :(
corvo610
04-07-2006, 13:15
Ho parlato oggi con l'assistenza clienti, e mi hanno detto che entro pochi giorni (2 o 3) metteranno anche il driver per la elite pro. Mi ha anche garantito che il driver risolve del tutto i problemi degli scricchiolii. Speriamo bene.
Ciao a tutti.
li prendo subito cosi' sistemo la mia X-Fi Fatal1ty ;)
Prof. Orribilus
11-07-2006, 09:55
a me la xfi non piace proprio... spero che avranno successo, ma ci credo poco visto la massa che compra creative a occhi chiusi, le schede con codifica real time digitale, coma la HDA X-Plosion con DDLive e DTS Interactive...
Questa č principalmente una scheda per uso videoludico ma che ha, come "plus", discrete caratteristiche per l'editing audio.
La scheda che hai mensionato tu, per esempio, non mi sembra abbia il supporto EAX.
lupo4ever
06-08-2006, 16:51
Salve anche io possiedo una X-fi extreme music...non necessitavo ne di 64Mb di X-ram ne del frontalino davanti e ho risparmiato un po! Da tempo cerco di migrare verso il mondo linux ma sono sempre condizionato dall' assenza di driver per le mie periferiche hardware! E' mai possibile che nessuna delle case produttrici si interessi di questi sistemi operativi "gratuiti"? Perchč rimaniamo imbambolati sotto la dittatura di microsoft? Windows č pių "facile" da usare, č vero! Ma costa 300-400 euro il software orig...e poi diciamo che l'economia va male...Possibile che nessuno si ci voglia cimentare? In italia siamo davvero pochi! Ma il problema si potrebbe facilmente risolvere se appunto le case produttrici mettessero sul mercato driver pure per piattaforme linux!!! E' chiedere troppo? ...scusate la sfuriata
Kappaloris
28-08-2006, 18:59
Salve anche io possiedo una X-fi extreme music...non necessitavo ne di 64Mb di X-ram ne del frontalino davanti e ho risparmiato un po! Da tempo cerco di migrare verso il mondo linux ma sono sempre condizionato dall' assenza di driver per le mie periferiche hardware! E' mai possibile che nessuna delle case produttrici si interessi di questi sistemi operativi "gratuiti"? Perchč rimaniamo imbambolati sotto la dittatura di microsoft? Windows č pių "facile" da usare, č vero! Ma costa 300-400 euro il software orig...e poi diciamo che l'economia va male...Possibile che nessuno si ci voglia cimentare? In italia siamo davvero pochi! Ma il problema si potrebbe facilmente risolvere se appunto le case produttrici mettessero sul mercato driver pure per piattaforme linux!!! E' chiedere troppo? ...scusate la sfuriata
Sviluppare dei driver costa soldi. E le case prod. (in generale) non sono disposte a spendere soldi per una minoranza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.