andrimonio79
04-07-2006, 09:25
allora raga mi serve una mano !!
avevo scritto in un altro post ke il mio lc power super silent si era guastato causa rottura ventola(colpa mia)
quindi non posso usufruire della garanzia.
avevo pensato di comprarne uno nuovo e gia ho due ali in mente ma prima voglio vedere se riusciamo a sostituire la ventola in questione.
vi posto le caratteristiche della ventola:
in un sito ho letto ke è ultrasilent ma di preciso non lo so
termocontrollata
bearing sistem------->sleeve
voltage 12
startup voltage 6.0
a 0.23
rpm 2000
air flow cfm 78.44
air pressure mmh2 o 3.21
noise level 35.60
auto restart
termal speed control
alarm output
speed sensor
gramm 164
queste sono le caratteristike ke potete anke vedere qui http://www.xinruilian.com/product/dc/new/120x120x25.htm
adesso mi serve un aiutino xche' non so se comprare una stessa ventola ne dove reperirle
e cmq riguardo alla rumorosita' se si potrebbe averne una sotto ai 35 ke mi sermbrano molti magari di marca buona ma ke ha piu o meno le stesse caratteristike.
ultima cosa : la mia originale era montata con un molex a due pin rosso nero
quindi quella ke andro a sostituire dovrebbe avere lo stesso attakko o se avete altre idee illuminatemi
largo agli esperti :ciapet:
penso ke si trova un altra ventola non e impossibile vero??
non vorrei spendere altri soldini per adesso per ali magari piu avanti se ne parla!!!
avevo scritto in un altro post ke il mio lc power super silent si era guastato causa rottura ventola(colpa mia)
quindi non posso usufruire della garanzia.
avevo pensato di comprarne uno nuovo e gia ho due ali in mente ma prima voglio vedere se riusciamo a sostituire la ventola in questione.
vi posto le caratteristiche della ventola:
in un sito ho letto ke è ultrasilent ma di preciso non lo so
termocontrollata
bearing sistem------->sleeve
voltage 12
startup voltage 6.0
a 0.23
rpm 2000
air flow cfm 78.44
air pressure mmh2 o 3.21
noise level 35.60
auto restart
termal speed control
alarm output
speed sensor
gramm 164
queste sono le caratteristike ke potete anke vedere qui http://www.xinruilian.com/product/dc/new/120x120x25.htm
adesso mi serve un aiutino xche' non so se comprare una stessa ventola ne dove reperirle
e cmq riguardo alla rumorosita' se si potrebbe averne una sotto ai 35 ke mi sermbrano molti magari di marca buona ma ke ha piu o meno le stesse caratteristike.
ultima cosa : la mia originale era montata con un molex a due pin rosso nero
quindi quella ke andro a sostituire dovrebbe avere lo stesso attakko o se avete altre idee illuminatemi
largo agli esperti :ciapet:
penso ke si trova un altra ventola non e impossibile vero??
non vorrei spendere altri soldini per adesso per ali magari piu avanti se ne parla!!!