PDA

View Full Version : consglio batterie h5

Pirkius
04-07-2006, 08:47
salve ragazzi ho la mitica h5 e mi sta capitando che con le sue batterie da 2500 dopo poco che la utilizzo mi dice batterie quasi scariche ho superato un ciclo di 5 ricariche ma sempre dopo un po il simbolo mi da le pile metà cariche, secondo voli il caricatore in dotazione è un caricatore rapido e quindi serve solo in viaggio, o mi devo comprare un caricatore specifico???
consigliatemi voi grazie

panso
04-07-2006, 08:51
salve ragazzi ho la mitica h5 e mi sta capitando che con le sue batterie da 2500 dopo poco che la utilizzo mi dice batterie quasi scariche ho superato un ciclo di 5 ricariche ma sempre dopo un po il simbolo mi da le pile metà cariche, secondo voli il caricatore in dotazione è un caricatore rapido e quindi serve solo in viaggio, o mi devo comprare un caricatore specifico???
consigliatemi voi grazie

Io le ho cricate un paio di volte e non mi hanno dato nessun problema

Pirkius
04-07-2006, 08:53
Io le ho cricate un paio di volte e non mi hanno dato nessun problema
a te quanto durano le batterie???

panso
04-07-2006, 10:00
a te quanto durano le batterie???

Poco meno di quello dichiarato dalla casa madre ma considera che sono in fase di "smanettamento folle"

ilmaestro76
04-07-2006, 19:53
il caricatore in dotazione non è rapido!
e a detta di alcune recensioni lette, occorrono almeno 5-6 ore per caricare pienamente le pile in dotazione.
io nel frattempo m'ero munito pure di 4 batterie ricericabili duracell sempre 2500 mah.
ho un caricatore rapido pagato 20 euro in un c.commerciale (munito anche di stilo e ministilo), col quale, le suddette 4 pile si caricano in ca 2 ore, e mi durano parecchio (ossia ai livelli dichiarati dalla sony) sulla h5.

albaluce
05-07-2006, 14:02
Ho avuto anche io il tuo stesso problema, anche se indica pile scariche spegnendo e riaccendendo la pile funzionano ancora. Se così non fosse prova a togliere e rimetterle fino a chè non si scaricano completamene. Dopo due cicli di carica fatti così non hanno più dato problemi.
Io uso anche Energizer da 2500 mA con un carica-scarica BATTERIE rapido e non danno nessun problema.