View Full Version : copie di becap
tecnologico
04-07-2006, 06:27
solo a me viene un sorriso amarognolo quando leggo di gente a cui non parte la copia di becap quando mi giocherei un cogl1 che si tratta nel 90% dei casi ti copie roccotarocco?
solo a me viene un sorriso amarognolo quando leggo di gente a cui non parte la copia di becap quando mi giocherei un cogl1 che si tratta nel 90% dei casi ti copie roccotarocco?
Cioè ma perchè al mattino appena sveglio non vai a comprarti un po di lingua italiana corretta ??? Becap scritto cosi male non l ho mai visto e giuro MAI visto :O , oltre ovviamente a non aver capito nulla di ciò che vuoi dire
Nestasiato
04-07-2006, 07:16
Cioè ma perchè al mattino appena sveglio non vai a comprarti un po di lingua italiana corretta ??? Becap scritto cosi male non l ho mai visto e giuro MAI visto :O , oltre ovviamente a non aver capito nulla di ciò che vuoi dire
almeno lui l'ha fatto palesemente di proposito... :O
Nuvolari2007
04-07-2006, 07:25
Beh, la cosa importante, è che tu poi possa assumere un buon digestivo che ti possa levare quel gusto amarognolo...
Comunque BACKUP non è italiano ;)
Imho la storia delle copie di "becap" è una bufala...
Il 90% dei cd/dvd originali anche se usato tanto (esperienza personale sul cd di Diablo 2 ) non si rovina a patto che uno duante gli "spostaminti"del disco non usi delle tenaglie...
Le copie di "becap" sappiamo tutti cosa sono e dove vanno a finire di certo non le si fanno come scorta nel caso ti si frigga l'originale...
penso anche io che il backup sia tirato in ballo a sproposito il più delle volte, per questo le discussioni tecniche sull'argomento sono "vietate" a priori qui sul forum.
però il fatto che il 99% delle persone che usano lo backup lo facciano in modo illegale non deve far pensare che siano tutti così, l'1% del totale ha tutte le ragioni per usare la sua copia e lamentarsi se non funziona :)
ad esempio winning eleven modificato o GTA copiato su HD per non devastare il lettore (mio caso quest'ultimo, ma sulla mensola ho la mia bella copia originale ;) ).
oppure, ampliando il discorso, i cd copiati da tenere in macchina (sempre io): tenere nel cruscotto 40cd x 20euro ognuno con il sole, i graffi da caduta, gli amici che li cambiano mettendone tre insieme nella stessa cuistodia? brrrrr :cry:
Filippo75
04-07-2006, 10:08
E' da una vita che compro solo giochi, film e CD originali, non se ne è mai guastato uno. ;)
E' da una vita che compro solo giochi, film e CD originali, non se ne è mai guastato uno. ;)
Si possono rovinare giusto mentre li maneggi... se ti cadono, se li strisci da qualche parte o via dicendo. Usandoli semplicemente c'è una possibilità di 1 su un milione che si rovinino :)
In ogni caso conosco gente che compra due copie originali (una la tiene sigillata, l'altra la apre solo per fare la copia di backup) e poi usa la versione copiata. Ma questa è malattia :D
torgianf
04-07-2006, 10:22
In ogni caso conosco gente che compra due copie originali (una la tiene sigillata, l'altra la apre solo per fare la copia di backup) e poi usa la versione copiata. Ma questa è malattia :D
demenza senile :D
Si possono rovinare giusto mentre li maneggi... se ti cadono, se li strisci da qualche parte o via dicendo. Usandoli semplicemente c'è una possibilità di 1 su un milione che si rovinino :)
:eek:
:asd:
zavatta_fighter
04-07-2006, 11:11
Spettacolo un italiano degno di trapattoni.
NoPlaceToHide
04-07-2006, 11:27
scusate se vado un po' OT ma mi fa sorridere sta cosa...
trascrivi una parola inglese a come si legge "becap" poi poco dopo mi scrivi "cogl1" cosa dovrei leggere? cogluan? cogluno? :asd:
tornate a parlare pure della guerra dei pirati e delle malattie :D
SintaxError
04-07-2006, 12:33
ma sul serio tu alle 7 di mattina pensi a queste cose??? :stordita:
Fabiaccio
04-07-2006, 12:36
ma becap per quale consolle uscirà? next-gen o old-gen? :asd:
Catdaddy
04-07-2006, 12:41
ma becap per quale consolle uscirà? next-gen o old-gen? :asd:
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif
cut
devi farceli conoscere assolutamente :D
Fabiaccio
04-07-2006, 12:56
ti prego, posso mettere questo intervento nella mia firma? mi pare siano 3 righe ;)
Fabiaccio
04-07-2006, 12:57
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/face4.gif
ok era una vaccata :(
Io sono per i giochi originali per il solito motivo, il lavoro degli altri va pagato... però il sorriso amarognolo (a me) viene più al guardare i prezzi.
Con quello che costano figuriamoci se spendo altri soldi per il "becap", ci sto attento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.