View Full Version : Emule Adunanza 3.12...HELP!
KoRn CommandoM733
04-07-2006, 02:08
Salve, ho appena scaricato Emule Adunanza 3.12, quando faccio la ricerca mi trova tutti i file normalmente, solo che non riesco a scaricare nulla perchè le disponibilità di tutti i file sono a 0. Come mai? Devo settare qualcosa?
Grazie
Usa emule normale. Le mod non cambiano un cavolo.
m31-andromeda
04-07-2006, 10:11
Adunanza è solo per utenti Fastweb.
Usa emule normale. Le mod non cambiano un cavolo.
Se uno le cose non le conosce, non sarebbe meglio evitare di sparare a zero inutilità. Adunanza è la versione per fastweb di emule ... visto che emule normale non funziona a dovere per chi ha tale provider.
Per il discorso invece della disponibilità di fonti, mi viene da chiedere se hai semplicemente aggiornato la versione di adunanza, oppure se la hai installata per la prima volta (caso in cui forse ti conviene consultare il forum di supporto di adunanza per vedere se ci sono altre persone che hanno riscontrato il tuo medesimo problema).
Se è la prima volta che installi adunanza, ricordati di fare ricerche solo sulla rete kadu, in quanto sulla normale dei server non trovi fonti fastweb.
Se uno le cose non le conosce, non sarebbe meglio evitare di sparare a zero inutilità. Adunanza è la versione per fastweb di emule ... visto che emule normale non funziona a dovere per chi ha tale provider.
Per il discorso invece della disponibilità di fonti, mi viene da chiedere se hai semplicemente aggiornato la versione di adunanza, oppure se la hai installata per la prima volta (caso in cui forse ti conviene consultare il forum di supporto di adunanza per vedere se ci sono altre persone che hanno riscontrato il tuo medesimo problema).
Se è la prima volta che installi adunanza, ricordati di fare ricerche solo sulla rete kadu, in quanto sulla normale dei server non trovi fonti fastweb.
Si scusa mi ero dimenticano che adunanza era per fastweb pensavo a una delle solite mod
KoRn CommandoM733
04-07-2006, 16:31
Si ragazzi...è normale che ho fastweb...!
KoRn CommandoM733
04-07-2006, 16:32
Avevo Adunanza 3.11 e l'ho aggiornata alla 3.12
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.