PDA

View Full Version : Cerco illuminazione per pistola usb

iettam
03-07-2006, 23:05
Salve a tutti... il mio pc l'ho sempre curato con attenzione, funziona in un modo soddisfacente, ci faccio di tutto.... fino a qualche giorno fa, quando mi ha dato la prima e vera delusione. Mi spiego, gli ho attaccato una fantastica PC LIGHT GUN (HAIS), una pistoletta sul trash andante, ma dico.... il pc va sfruttato al massimo, anche per migliorare la mira, cosa che non è che mi serva tanto per sopravvivere, ma una scusa pseudo razionale la devo pur inventare per giustificare l'uso di un giocattolo del genere... va bè! Comunque sto coso usb non ha driver, è concepito perché venga trovato automaticamente dal sistema operativo, in rete quindì non si trovano i driver. Lo attacco ed ecco qui la fregatura che emerge in tutta la sua splendida forza... PERIFERICA SCONOSCIUTA. Provo in tutti i modi a farla riconoscere... niente! Stacco e l'attacco ad un altro pc... risultato: perfettamente funzionante; si ma a me serve sul mio... allora mi appello a tutta la bravura e maestria di chi leggerà questa mia deprorevole richiesta d'aiuto ..... ragazzi fatemi sparare con la pistola!!!! Un ringraziamento anticipato a tutti!

-CrashOverride-
05-07-2006, 11:44
vedi nel pc funzionante quali driver usa per il funzionamento e vedi di conseguenza se li hai anche tu.

Molokk
05-07-2006, 11:54
vedi nel pc funzionante quali driver usa per il funzionamento e vedi di conseguenza se li hai anche tu.

Poi copiali con un programma che fa il backup

-CrashOverride-
05-07-2006, 12:03
beh quello era logico :rolleyes:

Molokk
05-07-2006, 13:45
beh quello era logico :rolleyes:

Di cattivo umore vedo :p

PS. Firma irregolare :ciapet: