PDA

View Full Version : Denunciare Telecom

BestBazar
03-07-2006, 22:10
Ciao a tutti vorrei sapere quale secondo voi è la via migliore per fare denuncia a telecom, se tramite mio legale o associazione.
Ho la 20 Mb da più di 1 mese e non posso certo dirne belle cose, anche se limitato a 4 Mb mi stava bene ma che ogni sera debba avere delle disconnessioni per via dei dns non mi sta bene.
Puo capitare ogni tanto e sono d'accordo ma che più volte al giorno, o mentre guardo il cinema di Sky che HO PAGATO tramite telecom non mi va bene.
Quindi ora ne ho veramente piene le scatole di questa storia e voglia dare una smossa a questa azienda che ho sempre reputato buona ma che veramente con questa storia mi sta facendo ricredere.

pantapei
03-07-2006, 22:27
denunciali ......

sono 6 mesi che aspetto upgrade a 4 mb... :muro:
è un mese che la mia povera linea da 1,5 mb si disconnette sempre :muro:

BestBazar
03-07-2006, 22:29
Ho contatto il codacons via mail nel caso procedero tramite mio avvocato.
Non chiedo molto mi basta sapere per quanto ci saranno disguidi almeno così mi regolo e mi attacco a un altro fornitore.
Devo lavorare e non posso permettermi di stare senza la linea telefonica visto che le altre 2 sono in attesa di attivazione da 1 anno e 4 mesi.

BestBazar
03-07-2006, 23:06
Ho inchiodato al telefono un tecnico poverino l'ho massacrato telefonicamente, mi ha fatto un po pena perchè non sapeva cosa fare però è stato di aiuto :)
Ho scoperto che il mio segnale è di 6 Db e mi ha detto che è molto basso poi mi ha fatto fare delle modifiche alla config e un aggiornamento al decoder in maniera che si risolvessero alcuni problemi.
Vedrò :)

Aku
04-07-2006, 01:34
Apetta che passi la legge sulle class action e penso che avrai manforte anche da altre persone che sono incazzate come te :D

BestBazar
04-07-2006, 07:08
Apetta che passi la legge sulle class action e penso che avrai manforte anche da altre persone che sono incazzate come te :D

Fidati che già anche adesso ho parecchie persone che sono nella mia stessa situazione :)