View Full Version : Ma porco zio..bombole di m...a!!!!
lognomo33
03-07-2006, 21:05
E per l'ennesima volta mi finisce la bombola mentre sto preparando la cena!!!
E in un'ora a cui i bombolai sono chiusi!!!
Mai che mi finisca a pranzo..mai!!!!
Odio viscerale contro le bombole!!!!
paditora
03-07-2006, 21:07
Tenerne sempre una di scorta? :stordita:
Pensa se ti finiva al 15 di agosto con tutti in ferie.
Federico855
03-07-2006, 21:09
Tenerne sempre una di scorta?
Quando tanto, ma tanto, ma tanto tempo fa usavo le bombola ne avevo sempre uno di scorta...a volta quando sapevo che era quasi finita quella in uso ne compravo già un altra e me ne trovavo 3.... :)
e a me che il bombolone del gpl (1500 litri ) si è esautiro sabato pomeriggio????
ho dovuto farmi le docce fredde .
paditora
03-07-2006, 21:11
Quando tanto, ma tanto, ma tanto tempo fa usavo le bombola ne avevo sempre uno di scorta...a volta quando sapevo che era quasi finita quella in uso ne compravo già un altra e me ne trovavo 3.... :)
Pure io da piccolo avevo la bombola in casa.
E anche i miei mi sembra che ne tenevano una di scorta.
Però non mi ricordo bene.
Anzi non vorrei sparare cazzate ma passava direttamente il bombolaio da casa a ritirare la vuota e a lasciare la piena.
lognomo33
03-07-2006, 21:15
Studente universitario..bombola di scorta +30€---->NO BOMBOLA DI SCORTA!!! :D :D
Ma non avete ancora il gas? :doh:
paditora
03-07-2006, 21:20
Nel comune dove sono nati i miei non lo hanno veramente.
Stanno facendo gli allacciamenti ora.
Fino ad ora sono andati avanti con la bombola.
Si ma non solo la casa dei miei.
Proprio tutta la città.
lognomo33
03-07-2006, 21:21
Proprio tutta la città.
A cagliari stanno facendo gli allacciamenti,a Nuoro per esempio(capoluogo di provincia)non c'è proprio.
Certo che hai delle belle pretese: vorresti che la bombola si esaurisse mentre non la stai usando?
E che magari venisse a dirtelo dandoti una pacchetta sualla spalla?
lognomo33
03-07-2006, 21:27
Certo che hai delle belle pretese: vorresti che la bombola si esaurisse mentre non la stai usando?
E che magari venisse a dirtelo dandoti una pacchetta sualla spalla?
ma non puo finire a pranzo??mai che finisca a pranzo quando i bombolai sono aperti!!!! :cry: :cry:
noi in casa ne abbimo sempre una di scorta
ma non puo finire a pranzo??mai che finisca a pranzo quando i bombolai sono aperti!!!! :cry: :cry:
Prova a dirglielo.
Altrimenti segui il consiglio di paditora: è la soluzione più logica.
E non solo per le bombole!
no , solo enel e telecom .
mica dappertutto c'è la rete del metano.
lognomo33
03-07-2006, 21:39
Prova a dirglielo.
Altrimenti segui il consiglio di paditora: è la soluzione più logica.
E non solo per le bombole!
Quando si convive con altre 2 persone nn è cosi semplice scegliere e decidere.. ;) ;)
Metti che io voglio farlo e gli altri 2 no,cosa faccio?la prendo di riserva e poi se finisce quella la metto e la uso solo io???
Quando si vive insieme ad altri molte cose all'apparenza semplici diventano un problema.
Metti che io voglio farlo e gli altri 2 no,cosa faccio?la prendo di riserva e poi se finisce quella la metto e la uso solo io???
Esatto.
Sta cuocendo la minestra, finisce la bombola, tu tiri fuori la tua, prelevi la quota di tua spettanza e vai avanti a cucinartela tra lo sguardo attonito degli altri!
Certo che deve essere infernale convivere con gente che non riesce a metabolizzare concetti così elementari.
*sasha ITALIA*
03-07-2006, 21:57
ancora le bombole? :mbe: cazz io non ne ho proprio mai vista una, qui saremo tutti collegati alle rete da decine d'anni..
lognomo33
03-07-2006, 21:59
Certo che deve essere infernale convivere con gente che non riesce a metabolizzare concetti così elementari.
Esatto.. :cry: :cry:
paditora
03-07-2006, 21:59
Quando si convive con altre 2 persone nn è cosi semplice scegliere e decidere.. ;) ;)
Quando si vive insieme ad altri molte cose all'apparenza semplici diventano un problema.
Ah pure in 3 siete.
Per cui sarebbero 10 euro a testa in pratica.
Cazzo che tirchi :D
Solertes
03-07-2006, 22:11
Ah pure in 3 siete.
Per cui sarebbero 10 euro a testa in pratica.
Cazzo che tirchi :D
In certi bilanci, 10 Euro sono una cifra ;)
paditora
03-07-2006, 22:15
In certi bilanci, 10 Euro sono una cifra ;)
Si va bè.
Rinunciano ad un sabato sera e tengono da parte 10 euro.
Che cazz non credo che siano i 10 euro a non bastare per la fine del mese.
Se possono permettersi l'università sta sicuro che non stanno a morire di fame.
Sennò erano già a lavorare a 18 anni anzi pure prima.
albortola
03-07-2006, 22:15
Proprio tutta la città.
dio...cos'è,ancora medioevo da loro?? :D
paditora
03-07-2006, 22:16
dio...cos'è,ancora medioevo da loro?? :D
Bè al sud credo che in molti paesi sia così.
I miei sono della provincia di Caserta.
Anche in Sardegna mi pare di capire che sia così.
lognomo33
03-07-2006, 22:22
Si va bè.
Rinunciano ad un sabato sera e tengono da parte 10 euro.
Che cazz non credo che siano i 10 euro a non bastare per la fine del mese.
Se possono permettersi l'università sta sicuro che non stanno a morire di fame.
Sennò erano già a lavorare a 18 anni anzi pure prima.
Beh,qui sbagli di molto.tu ti chiderai come faccio ma io per mangiare,bollette,autobus varie ed eventuali vivo con 80€ al mese.Conta che l'abbonamento del bus(indispensabile)sono 17€..l'enel mediamente 30€ ogni 2 mesi..poi quando c'è la bombola sono caxxi.Per fortuna i libri li fotocopio.
Logicamente le uscite del sabato sera non le vedo da molto. ;) e quando posso vado a mensa(ho i pasti gratis).
Logicamente questo nei periodi di magra..quando riesco a lavorare il discorso è diverso..molto diverso,infatti non mi manca nulla,ma i soldi che mi passan i meie sn pochi,ed è giusto cosi,mica devo pesare a vita su di loro.Ma quando non si lavora sn caxxi.
Bisogna arrangiarsi.Fare le spese agli hard discount,bere l'acqua del rubinetto,NON USCIRE(non dico poco,proprio non poter uscire),non prendere mai nulla al bar e via cosi..
paditora
03-07-2006, 22:26
Beh,qui sbagli di molto.tu ti chiderai come faccio ma io per mangiare,bollette,autobus varie ed eventuali vivo con 80€ al mese.Conta che l'abbonamento del bus(indispensabile)sono 17€..l'enel mediamente 30€ ogni 2 mesi..poi quando c'è la bombola sono caxxi.Per fortuna i libri li fotocopio.
Logicamente le uscite del sabato sera non le vedo da molto. ;)
Bè usi un pc, hai una linea telefonica (che ammettendo pure che sia a 56k) ha un suo costo.
Non penso che uno rinuncia a mangiare per poter navigare col Pc.
Ma anche i tuoi compagni sono con le pezze al culo?
Cmq se siete ridotti così, magari trovarvi chessò un lavoro part time.
lognomo33
03-07-2006, 22:30
Bè usi un pc, hai una linea telefonica (che ammettendo pure che sia a 56k) ha un suo costo.
Non penso che uno rinuncia a mangiare per poter navigare col Pc.
lavoro d'estate e mi conservo i soldi.Ho scritto che nn mi manca nulla,ma io mi arrangio..era per far capire la situzione dato che hai detto che tutti quelli che vanno all'università hanno soldi in abbondanza..
Sbagli di brutto,io prendo la borsa di studio e quando posso lavoro.e gia cosi non è che m permetto i lussi.Se non la prendessi e non lavorassi mai(l'anno scorso per esempio nn ho potuto perche mio padre è stato molto male d'estate)avrei grossi prob pure a mangiare.
Ma c'è chi vive con 50€ al mese ogni mese,e allora 10€ pesano pesantemente. :sofico: :sofico:
lognomo33
03-07-2006, 22:30
Ma anche i tuoi compagni sono con le pezze al culo?
Cmq se siete ridotti così, magari trovarvi chessò un lavoro part time.
Ti ho gia scritto che dipende dal periodo,che lavoro d'estate ecc ecc.. ;)
paditora
03-07-2006, 22:32
Ti ho gia scritto che dipende dal periodo,che lavoro d'estate ecc ecc.. ;)
Si ok, ma anche loro sono con le pezze al culo?
albortola
03-07-2006, 22:35
Bè al sud credo che in molti paesi sia così.
I miei sono della provincia di Caserta.
Anche in Sardegna mi pare di capire che sia così.
dio..
lognomo33
03-07-2006, 22:36
ma "anche" loro che vuol dire?Io ho 25 anni e ho detto ai miei di non continuare a buttare soldi per me,che per quanto posso me la cavero da solo in un modo o nell'altro,logicamente ho bisogno di un minimo contributo da parte loro quando finisco i soldi della borsa di studio e quelli dei lavori che faccio,ma non mi pare mi si debba etichettare come fai tu. ;)
Loro hanni i genitori che ogni mese buttano giu soldi,sinceramente non so quanto..vedo che per quello che gli pare spendono,per quello che non gli pare no.
paditora
03-07-2006, 22:37
ma "anche" loro che vuol dire?Io ho 25 anni e ho detto ai miei di non continuare a buttare soldi per me,che per quanto posso me la cavero da solo in un modo o nell'altro,logicamente ho bisogno di un minimo contributo da parte loro quando finisco i soldi della borsa di studio e quelli dei lavori che faccio,ma non mi pare mi si debba etichettare come fai tu. ;)
Loro hanni i genitori che ogni mese buttano giu soldi,sinceramente non so quanto..vedo che per quello che gli pare spendono,per quello che non gli pare no.
loro i tuoi compagni di stanza.
azz sei duro di comprendonio :D
lognomo33
03-07-2006, 22:38
loro i tuoi compagni di stanza.
azz sei duro di comprendonio :D
non di stanza..di casa!!!
Ho capito benissimo e ti ho risp.."Loro hanni i genitori che ogni mese buttano giu soldi,sinceramente non so quanto..vedo che per quello che gli pare spendono,per quello che non gli pare no." :)
si,sono duro, è vero!!! :cry: :cry:
paditora
03-07-2006, 22:42
non di stanza..di casa!!!
Ho capito benissimo e ti ho risp.."Loro hanni i genitori che ogni mese buttano giu soldi,sinceramente non so quanto..vedo che per quello che gli pare spendono,per quello che non gli pare no." :)
si,sono duro, è vero!!! :cry: :cry:
e appunto.
visto che sono più fortunati potrebbero metterli loro i 30 euro.
tra amici ci si aiuta.
poi appena puoi ti sdebiti.
poi vabbè a parte che non è nemmeno una cosa tanto grave rimanere senza bombola d'estate.
alla fine pigli qualcosa dal frigo e mangi lo stesso.
per cui magari meglio risparmiarli i 30 euro.
albortola
03-07-2006, 22:43
...non so xkè,ma quando leggo il nome di sto thread leggo sembre"bambole di merda.." :cry:
lognomo33
03-07-2006, 22:44
e appunto.
visto che sono più fortunati potrebbero metterli loro i 30 euro.
tra amici ci si aiuta.
poi appena puoi ti sdebiti.
non ci siamo..anche tu sei duretto.... :D :D
Io non ho problemi a mettere 10,20 o 30 €..
loro nonostante gli basterebbe chiedere a mammina preferiscono spendere per sigarette e cazzi e mazzi vari(vestiti,uscite ecc ecc..)..
lognomo33
03-07-2006, 22:44
poi vabbè a parte che non è nemmeno una cosa tanto grave rimanere senza bombola d'estate.
alla fine pigli qualcosa dal frigo e mangi lo stesso.
per cui magari meglio risparmiarli i 30 euro.
su questo non ti posso che dare ragione. ;)
Free/Sbin
03-07-2006, 22:46
E in un'ora a cui i bombolai sono chiusi!!!
Mai che mi finisca a pranzo..mai!!!!
Odio viscerale contro le bombole!!!!
meno male che non t'è finita la bombola a 30 metri di profondità :D
paditora
03-07-2006, 22:46
anzi io d'estate di cibi cotti ne mangio pochissimi.
lognomo33
03-07-2006, 22:47
meno male che non t'è finita la bombola a 30 metri di profondità :D
Avrei qualche problema in piu.. :D :D
paditora
03-07-2006, 22:48
non ci siamo..anche tu sei duretto.... :D :D
Io non ho problemi a mettere 10,20 o 30 €..
loro nonostante gli basterebbe chiedere a mammina preferiscono spendere per sigarette e cazzi e mazzi vari(vestiti,uscite ecc ecc..)..
bè però te per mettere i 10 euro devi magari rinunciare ad uscire chessò per 1 mese.
o ad uscire e a non spendere mai.
paditora
03-07-2006, 22:51
Ma per il bagno come funziona che non mi ricordo più?
L'acqua si scalda con?
Scaldabagno?
E per il riscaldamento invece? :stordita:
lognomo33
03-07-2006, 22:52
bè però te per mettere i 10 euro devi magari rinunciare ad uscire chessò per 1 mese.
o ad uscire e a non spendere mai.
Ora per fortuna non ho di questi problemi..
Pero mi è capitato spesso,era questo il senso delle mie parole.. ;)
Ribattevo a te che dicevi che chi va all'universita di certo puo permettersi certe cose..non è proprio cosi.Tutto qui.
Ora magari visto che mi è appea arrivata la seconda rata della borsa di studio e ho venduto un po di cose su ebay non ho problemi..
Ma metti che il prox anno nn prenda la borsa di studio..allora si che sarei con le pezza al culo. :cry: :cry:
L'acqua si scalda con?
Scaldabagno?
enel :cry:
riscaldamento?? what is "riscaldamento"?? :mbe:
lognomo33
03-07-2006, 22:54
L'acqua si scalda con?
Scaldabagno?
Scalabagno rulez(e non ti dico l'enel quanto ci gode!!!)..
Riscaldamento a Cagliari??e che è?Mai vissuto in una casa con il riscaldamento qui a Cagliari.(p.s:te l'avevo detto io che a Cagliari fa caldo).. :D :D
paditora
03-07-2006, 22:58
Ora per fortuna non ho di questi problemi..
Pero mi è capitato spesso,era questo il senso delle mie parole.. ;)
Ribattevo a te che dicevi che chi va all'universita di certo puo permettersi certe cose..non è proprio cosi.Tutto qui.
Ora magari visto che mi è appea arrivata la seconda rata della borsa di studio e ho venduto un po di cose su ebay non ho problemi..
Ma metti che il prox anno nn prenda la borsa di studio..allora si che sarei con le pezza al culo. :cry: :cry:
Si bè ho sbagliato.
Volevo dire che nella maggior parte dei casi gli studenti non hanno problemi di soldi.
Ovviamente ci sono le eccezioni come te e pochi altri.
paditora
03-07-2006, 23:00
enel :cry:
riscaldamento?? what is "riscaldamento"?? :mbe:
ah ecco ora mi ricordo.
si vero da piccolo avevo la stufa a legna.
non ci pensavo più.
e nella casa di mia nonna (che ora è morta e l'ha ereditata mio padre) invece c'è il camino.
in cucina fa un caldo pazzesco e nelle stanze da letto si gela.
gnomo pensa che qui da noi la bombola sta resistendo ormai da 6 mesi.. uno di questi giorni ci lascia..nel momento del bisogno :mc:
lognomo33
03-07-2006, 23:16
gnomo pensa che qui da noi la bombola sta resistendo ormai da 6 mesi.. uno di questi giorni ci lascia..nel momento del bisogno :mc:
la piccola ha resisito solo 4 mesi.. :cry: :cry:
Dumah Brazorf
03-07-2006, 23:23
Non capisco questo problema dei 30€. Non è che li spendete in +, li spendete in anticipo rispetto a quando servirebbero solo la prima volta dopodichè la spesa rimane distanziata dello stesso tempo.
ma anche se finisce la bombola non è mica un dramma.. ci smadonni un pò e via! :D
io la uso giusto per il caffè.. d'estate solo cibi freschi.. carne cruda.. :sofico: :sofico:
mai avuti questi problemi..mai..:asd:
anzi...:asd:
lavoro d'estate e mi conservo i soldi.Ho scritto che nn mi manca nulla,ma io mi arrangio..era per far capire la situzione dato che hai detto che tutti quelli che vanno all'università hanno soldi in abbondanza..
Sbagli di brutto,io prendo la borsa di studio e quando posso lavoro.e gia cosi non è che m permetto i lussi.Se non la prendessi e non lavorassi mai(l'anno scorso per esempio nn ho potuto perche mio padre è stato molto male d'estate)avrei grossi prob pure a mangiare.
Ma c'è chi vive con 50€ al mese ogni mese,e allora 10€ pesano pesantemente. :sofico: :sofico:
scusa ma come fai a campare con 50 euro escluse bollette ke te magni?
Marilson
04-07-2006, 00:35
e a me quest'inverno che m'è finito il metano in russia della gazprom? :stordita:
L'estate dura tanto, 4 mesi di caldo.... e voi non mangiate pasta, carne, contorni, pesce?...azzo mangiate?
:D :sofico:
Ma poi ste bombole nn sono pericolose? :mbe:
ancora le bombole? :mbe: cazz io non ne ho proprio mai vista una, qui saremo tutti collegati alle rete da decine d'anni..
Sì, infatti è assurdo, a volte si danno le cose per scontate ed invece abbiamo ancora una parte d'italia alle soglie del terzo mondo :doh:
abbiamo ancora una parte d'italia alle soglie del terzo mondo :doh:
Beh adesso nn esageriamo..nn penso sia un elemento così determinante..anzi.
L'estate dura tanto, 4 mesi di caldo.... e voi non mangiate pasta, carne, contorni, pesce?...azzo mangiate?
:D :sofico:
io ho iniziato a mangiare le scarpe che non uso :sofico:
Stormblast
04-07-2006, 07:50
scusa ma come fai a campare con 50 euro escluse bollette ke te magni?
me lo sono chiesto pure io!! come diavolo fai?
gentilmente faresti una bozza della lista della spesa?
lognomo33
04-07-2006, 08:19
me lo sono chiesto pure io!! come diavolo fai?
gentilmente faresti una bozza della lista della spesa?
1)si va negli hard discount(dove la pasta costa 20 cent ogni mezzo chilo e i biscotti 70 cent al chilo giusto per intenderci..)
2)ripeto,i 50 € si dedicano solo ed esclusivamente a mangiare,mai una pizza,mai un uscita,mai null'altro.
3)I centesimi sono importantissimi..
4)Logicamente bisogna quasi scordarsi carne e pesce..
lognomo33
04-07-2006, 08:20
ma dai,non esageriamo!!!C'è gente anche a roma che le preferisce ancora al gas di città..
lognomo33
04-07-2006, 08:21
Non capisco questo problema dei 30€. Non è che li spendete in +, li spendete in anticipo rispetto a quando servirebbero solo la prima volta dopodichè la spesa rimane distanziata dello stesso tempo.
Ma infatti per me nn è un problema(e questa è l'ultima volta che lo dico,a chi lo ripete gli sego le gambe :sofico: :sofico: )ma per gli altri si..preferiscono andaresene in discoteca con i 30€ in piu che gli manda la mammina.. ;)
lognomo33
04-07-2006, 08:22
abbiamo ancora una parte d'italia alle soglie del terzo mondo :doh:
Non esageriamo..ti ripeto..io ho vissuto a roma e pure li ci sta chi usa ancora le bombole..è terzo mondo pure quello??? :doh: :doh:
basta saperle adoperare per scongiurare rischi .
Dentro hanno gas liquido che vaporizza mentre lo consumi, la pressione è sulle 7 atm fino a 15 se al sole
Sì, infatti è assurdo, a volte si danno le cose per scontate ed invece abbiamo ancora una parte d'italia alle soglie del terzo mondo :doh:finché la zona è densamente popolata allora le spese per l'infrastruttura procapite è bassa,invece se sei in una zona poco abitata le spese sono alte e le aziende ti dicono " o tiri fuori decine di migliaia di € e pagate l'allacciamento oppure non ti portiamo la linea" ,acquedotto o metano che sia .
Visti i prezzi conviene usare le fonti alternative come il GPL .
che la bombola debba finire la sera, preferibilmente alla vigilia di un fine settimana, è scritto nelle leggi di Murphy :O non puoi farci niente.
La soluzione liquigas non è applicabile? ti mettono il bombolone, te lo caricano e poi ti fatturano i consumi con un contatore.
Altrimenti compra tu il bombolone di scorta, quando finisce l'altro quello che hai comperato lo usi solo tu e agli altri fai pagare una penale per il ritardo. Vedrai che dopo qualche doccia gelida capiscono che è meglio sganciare un deca per stare tranquilli :D
Anche perchè poi prendi il giro: invece di pagare quello che stai per usare, paghi la scorta, non è che cambi molto.
lognomo33
04-07-2006, 08:41
che la bombola debba finire la sera, preferibilmente alla vigilia di un fine settimana, è scritto nelle leggi di Murphy :O non puoi farci niente.
La soluzione liquigas non è applicabile? ti mettono il bombolone, te lo caricano e poi ti fatturano i consumi con un contatore.
Altrimenti compra tu il bombolone di scorta, quando finisce l'altro quello che hai comperato lo usi solo tu e agli altri fai pagare una penale per il ritardo. Vedrai che dopo qualche doccia gelida capiscono che è meglio sganciare un deca per stare tranquilli :D
Anche perchè poi prendi il giro: invece di pagare quello che stai per usare, paghi la scorta, non è che cambi molto.
Nono..qui si parla di bombole del gas..non di bomboloni..è diverso.. ;)
Nono..qui si parla di bombole del gas..non di bomboloni..è diverso.. ;)
anche io parlo di gas: presente liquiGAS? :read:
lognomo33
04-07-2006, 08:44
anche io parlo di gas: presente liquiGAS? :read:
ma mi dici una doccia fredda.. :cry: :cry:
La bombola che abbiamo noi serve solo per la cucina..hai presente???
Stormblast
04-07-2006, 08:46
1)si va negli hard discount(dove la pasta costa 20 cent ogni mezzo chilo e i biscotti 70 cent al chilo giusto per intenderci..)
2)ripeto,i 50 € si dedicano solo ed esclusivamente a mangiare,mai una pizza,mai un uscita,mai null'altro.
3)I centesimi sono importantissimi..
4)Logicamente bisogna quasi scordarsi carne e pesce..
azz! complimenti! ;)
personalmente riuscirei a risparmiare su tutto, ma sul mangiare mai.
lognomo33
04-07-2006, 08:48
azz! complimenti! ;)
eh lo so..ma se devi..non è che hai molta scelta. ;)
carino come modo di esprimersi... :rolleyes:
lo avessi detto a me mi sarei offesa...
cmq non mi sembra il caso di andare a fare i conti in tasca a qualcun altro...
ti pare?
lognomo33
04-07-2006, 08:53
carino come modo di esprimersi... :rolleyes:
lo avessi detto a me mi sarei offesa...
cmq non mi sembra il caso di andare a fare i conti in tasca a qualcun altro...
ti pare?
in effetti un po mi sono offesuccio.. :cry: :cry:
Paditora alla gogna!!!! :p
finché la zona è densamente popolata allora le spese per l'infrastruttura procapite è bassa,invece se sei in una zona poco abitata le spese sono alte e le aziende ti dicono " o tiri fuori decine di migliaia di € e pagate l'allacciamento oppure non ti portiamo la linea" ,acquedotto o metano che sia .
Visti i prezzi conviene usare le fonti alternative come il GPL .
La mia era una considerazione relativa alle aziende fornitrici di servizi fondamentali quali acqua/luce/gas... è incredibile che nel 2006 alcuni cittadini italiani debbano andare avanti ancora con le bombole del gas. Potrei capire se fosse una percentuale estremamente esigua e limitata a zone impervie ed irraggiungibili, ma ahimè non mi pare proprio questo il caso.
stanno finendo i lavori per la rete del gas.. credo sia anche meno costoso.. una bombola da 15kg costa ormai sui 38 euro :cry:
Dumah Brazorf
04-07-2006, 09:04
preferiscono andaresene in discoteca con i 30€ in piu che gli manda la mammina.. ;)
Eh ma se dici così non hai compreso il discorso che ho fatto!
Harvester
04-07-2006, 09:07
ma visto che sarebbe una cosa "una solam voltam" :D.....anche mettere da parte 1€ per 10 mesi, è così difficile?
paditora
04-07-2006, 11:09
in effetti un po mi sono offesuccio.. :cry: :cry:
Paditora alla gogna!!!! :p
:cry:
cmq io mi riferivo ai tuoi amici.
semmai dovrebbero offendersi loro. :D
paditora
04-07-2006, 11:13
Eh ma se dici così non hai compreso il discorso che ho fatto!
E si vede che sti 30 euro non li hanno mai da parte :D
E appena li hanno li spendono subito.
x lognomo33: mi sto sempre riferendo agli amici. :p
ma mi dici una doccia fredda.. :cry: :cry:
La bombola che abbiamo noi serve solo per la cucina..hai presente???
ma il mio discorso vale lo stesso... vorrà dire che non mangiano finchè non sganciano :read:
azz! complimenti! ;)
bah io ho qualke dubbio 50 euro al mese tutti i giorni...
anche risparmiando su tutto...ma ke te magni? solo fagioli?
lognomo33
04-07-2006, 11:34
bah io ho qualke dubbio 50 euro al mese tutti i giorni...
anche risparmiando su tutto...ma ke te magni? solo fagioli?
si vede che sei abituato diversamente. ;)
Ma se te lo dico è inutile che dici che non ci credi.è cosi e basta.
Ripeto per l'ennesima volta che è logico che non sia ogni mese cosi,e se avessi letto il3d spresti anche che ho i pasti gratis a mensa.
Però evita di mettere in dubbio in maniera cosi sgarbata cio che dico. ;)
vai in piazza michelangelo? :D
lognomo33
04-07-2006, 11:41
vai in piazza michelangelo? :D
No,in via premuda..abito a un tiro di schioppo.. ;)
Scusate ma perchè invece di applaudire una persona che invece di andare a fare un lavoro qualunque per stare tranquillo ora fa sacrifici ora per vivere meglio domani? Meglio patire studiando per poi trovare un lavoro decente che lavorare da subito ma patire dopo quando non ti aumentano lo stipendio per 10 anni... IMHO
E cmq non ci vuole molto a spendere poco, basta ricordarsi che il denaro ha un valore e che non sono solo fogli di carta...
PS ma non si era cominciato parlando di bombole? OT OT OT :D
lognomo33
04-07-2006, 11:50
Scusate ma perchè invece di applaudire una persona che invece di andare a fare un lavoro qualunque per stare tranquillo ora fa sacrifici ora per vivere meglio domani? Meglio patire studiando per poi trovare un lavoro decente che lavorare da subito ma patire dopo quando non ti aumentano lo stipendio per 10 anni... IMHO
E cmq non ci vuole molto a spendere poco, basta ricordarsi che il denaro ha un valore e che non sono solo fogli di carta...
Quoto tutto..e sopratutto l'OT!!!
Abbasso le bombole malvagie che scioperano e non vengono precettate!!!!
:stordita: :stordita:
si vede che sei abituato diversamente. ;)
Ma se te lo dico è inutile che dici che non ci credi.è cosi e basta.
Ripeto per l'ennesima volta che è logico che non sia ogni mese cosi,e se avessi letto il3d spresti anche che ho i pasti gratis a mensa.
Però evita di mettere in dubbio in maniera cosi sgarbata cio che dico. ;)
guarda ke sono abituato ben peggio che di te...
per questo sono molto curioso...
sono 5 anni ke nn vado manco al cinema per nn parlare del resto.
paditora
04-07-2006, 12:09
Bè io criticavo i suoi amici non lui.
Si lo so è sbagliato criticare :(
Non bisognerebbe farlo mai.
fornelletto da campo con le bomboletta di butano, costa molto poco, dura abbastanza e ci sono taaante cartuccie in giro... prova...
lognomo33
04-07-2006, 17:46
guarda ke sono abituato ben peggio che di te...
per questo sono molto curioso...
sono 5 anni ke nn vado manco al cinema per nn parlare del resto.
beh,allora ci capiamo.. :mano:
lognomo33
04-07-2006, 17:46
Bè io criticavo i suoi amici non lui.
Si lo so è sbagliato criticare :(
Non bisognerebbe farlo mai.
Dai,non c'è problema!!! :mc: :mc:
lognomo33
04-07-2006, 17:47
fornelletto da campo con le bomboletta di butano, costa molto poco, dura abbastanza e ci sono taaante cartuccie in giro... prova...
sisi,ci stavo pensando pure io..e questo si che me lo porto in camera dp che ho cucinato!!! :asd:
http://www.liquigas.it/ita/main.cfm?mod=twiny
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.