View Full Version : Turion dual core - esiste sul mercato?
Sto attendendo ormai da diverso tempo l'uscita sul mercato di qualche portatile che monta questo processore. Sapete se è uscito nienmte, oppure qualche modello che sta quasi per uscire?
Grazie
per il momento ho trovato questa notizia:
clicca qui (http://www.01net.it/01NET/HP/0,1254,0_ART_71513,00.html)
pantapei
03-07-2006, 21:49
scusa ma perchè aspettare il turion x2...se il core duo intel se lo mangia....se pur sia 32 bit
comunque la lista dei notebook turion .....in vendita
http://www.geizhals.at/deutschland/?o=3&fs=turion+x2&x=0&y=0&in=
Il punto è proprio questo, non posso accetare di spendere oltre 1000€ per avere ancora un 32bit.
Anche se ancora non ci sono tante applicazioni a 64bit, stanno aumentando giorno dop giorno e sinceramente preferisco sempre essere dotato di questo supporto.
pantapei
04-07-2006, 18:41
ma chi ti dice....che i 64 bit porteranno questo straordinario aumento.... :)
il turion x2 con software a 32 bit o 64 bit.....secondo il modesto parere ,,,restera' sempre dietro al core duo...........
Il punto è proprio questo, non posso accetare di spendere oltre 1000€ per avere ancora un 32bit.
Anche se ancora non ci sono tante applicazioni a 64bit, stanno aumentando giorno dop giorno e sinceramente preferisco sempre essere dotato di questo supporto.
A che serve comprare un 64bit adesso se poi lo sfrutterari (forse) tra due anni?
Nell'acquistare un note adesso è alquanto inutile scegliere quello a 64bit perchè lo si crede superiore (ammenochè tu non lo voglia tenere 4-5 anni, ma allora il resto dell'hardware sarà da buttare).
Per adesso l'unico metro di giudizio sono le prestazioni nei 32bit.
Si sono pienamente d'accordo con voi, il 64 Bit si potrà sfruttare tra 2 anni, però fatto sta che io a casa ho già tutto 64bit, WIN XP compreso, e con quest'ultimo mi sono trovato bene.
Tra l'altro sembrerebbe da quello che ho letto sulla rete, che VISTA 64bit dovrebbe andare molto forte, e sinceramente mi scoccierebbe molto non poterlo montare perchè carente del 64bit. Poi credo che è sempre meglio avere cose che saranno largamente usate anche un domani. Mettiamo ad esempio che il portatile che acquisto oggi, lo rivendo tra 2 anni. Se è un 64bit starò molto più al passo con i tempi, e magari riuscirò a tirar fuori qualche lira, mentre se sarà ancora un 32bit, non lo vorrà nessuno perchè saranno usciti dal mercato.
Poi non metto in dubbio, che a livello di prestazioni, il centrino Duo sia molto valido e anche superiore, però bisogna valutare anche le altre cose.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.