PDA

View Full Version : asus a632

tanoma
03-07-2006, 20:39
Salve a tutti, sono o meglio ero, un possessore di un a632, dopo una caduta a terra ( a proposito, la custodia del palmare sembra che l'abbiano studiata apposta al asus, per facilitare la caduta) mi si č rotto il display lcd. All'assistenza mi hanno consigliato praticamente di comprarlo nuovo, in quanto la riparazione ( non in garanzia) era di circa 230 euro.
Ora non volendo spendere tale cifra e non penso neanche di ricomprarlo, mi chiedo se per caso non vi sia qualcuno che abbia un a632 guasto ( ma con lcd funzionante) o se per caso qualcuno ne vende uno usato a buon prezzo.
Un saluto a tutti.

erikka69
03-07-2006, 20:54
ti consiglio di chiedere a un centro riparazioni se qualcuno ti dā solo il display come ricambio senza la riparazione, alternativa cercare su siti internet se qualcuno lo vende come pezzo di ricambio, molti siti lo fanno, oppure su ebay cercare qualcuno che vende un palmare rotto, e recuperi il display

tanoma
04-07-2006, 17:48
grazie per la risposta, ma purtroppo su ebay, non ho trovato nulla..... e facendo una ricerca su google.......uno si perde!!! vedremo che riesco a trovare. Se qualcuno sa di qualche sito online dove si possa trovare...č il mio salvatore!!!! saluti

Zimmemme
04-07-2006, 22:49
Un po' di tempo fa avevo letto di un tipo che aveva sostituito da solo l'lcd del suo note ordinandolo da un sito in America.

Purtroppo non ricordo altro. :(

tanoma
04-07-2006, 22:53
ma secondo voi.....avendo la possibilitā di comprare usato un A620........gli lcd sono compatibili???

tanoma
05-07-2006, 20:20
help......nessuno sā??? :cry: