PDA

View Full Version : PCTV Hybrid Pro Stick

EagleEyed
03-07-2006, 21:14
salve,
ho appena acquistato una Pinnacle PCTV Hybrid Pro Stick (320e)
solo che non ricevo alcun canale digitale, solo quelli analogici
escludendo un problema di copertura, da cosa può dipendere?

EagleEyed
04-07-2006, 18:06
qualcuno saprebbe consigliarmi un software alternativo a quello pinnacle per la ricerca e ricezione dei canali del digitale terrestre?

djdavid
05-07-2006, 15:13
qualcuno saprebbe consigliarmi un software alternativo a quello pinnacle per la ricerca e ricezione dei canali del digitale terrestre?

Io ho provato ProgDvb ma non va.
Ne cerco anche io.

Dove è scritto che è il modello 320e? Sulla mia confezione non c'è scritto.

EagleEyed
05-07-2006, 15:26
il numero del modello l'ho trovato sul sito della pinnacle

io ho provato con MediaPortal, e ricevo tutti i canali digitali
ma non ho trovato alcuna opzione per una ricerca analogica, questa sera farò altre prove

male che vada utilizzo il software pinnacle per l'analogico e MediaPortal per il digitale
altro problemino, che credo si possa risolvere, è il non funzionamento del telecomando con MediaPortal

se vuoi provarlo: http://prdownloads.sourceforge.net/mediaportal/MediaPortal_0.2.zip?download

djdavid
15-07-2006, 10:46
il numero del modello l'ho trovato sul sito della pinnacle

io ho provato con MediaPortal, e ricevo tutti i canali digitali
ma non ho trovato alcuna opzione per una ricerca analogica, questa sera farò altre prove

male che vada utilizzo il software pinnacle per l'analogico e MediaPortal per il digitale
altro problemino, che credo si possa risolvere, è il non funzionamento del telecomando con MediaPortal

se vuoi provarlo: http://prdownloads.sourceforge.net/mediaportal/MediaPortal_0.2.zip?download

Ok Grazie, appena installato e funziona alla grande ;)
Ora sto configurando il telecomando, un po complicato, ma spero di arrivarci.
Poi hai trovato la ricerca analogica?

djdavid
15-07-2006, 11:06
Tra l'altro, ho letto in giro di Pinnacle Media Center 4, lo hai provato? Nella confezione del prodotto danno la versione 3.4, magari con la 4 non ci sono problemi.
Poi ancora non sono riuscito a configurare il telecomando con MediaPortal, tu?

EagleEyed
15-07-2006, 13:34
col telecomando non ho fatto prove
per quanto riguarda la ricezione di canali analogici, MediaPortal non è completamente compatibile con il nostro prodotto, quindi abbiamo solo quelli digitali

la nuova versione di Media Center non l'ho provata, la fanno scaricare dal sito?

djdavid
24-07-2006, 16:35
col telecomando non ho fatto prove
per quanto riguarda la ricezione di canali analogici, MediaPortal non è completamente compatibile con il nostro prodotto, quindi abbiamo solo quelli digitali

la nuova versione di Media Center non l'ho provata, la fanno scaricare dal sito?
Awwww il sistema di notifica non mi ha mandato l'email che avevi risposto, la vedo solo ora :D
Per il telecomando ci stavo quasi per arrivare, ti farò sapere.
Penso che il Media Center si possa aggiornare alla 4 dal sito, ma non ho provato.

nine
06-11-2006, 15:50
Ciao ragazzi, volevo sapere se la vostra penna è nera o bianca, in quanto ho acquistato la dazzle tv hybrid stick che corrispone alla pinnacle tv hybrid stick 320E versione retail. Nella mia confezione il telecomando purtroppo non c'era, nella vostra sì?! Grazie per il chiarimento

djdavid
06-11-2006, 15:54
Ciao ragazzi, volevo sapere se la vostra penna è nera o bianca, in quanto ho acquistato la dazzle tv hybrid stick che corrispone alla pinnacle tv hybrid stick 320E versione retail. Nella mia confezione il telecomando purtroppo non c'era, nella vostra sì?! Grazie per il chiarimento

La mia nera con il telecomando

nine
06-11-2006, 16:38
Ok, allora la mia è diversa, ma tanto per cambiare il software me la riconosce come se fosse la vostra. La vostra ha il ricevitore ad infrarossi per il telecomando inserito dentro la penna o è a parte. Se è nella penna, è visibile su un lato o da qulache parte? Faccio queste domande perchè vorrei capire se la mia ha il ricevitore integrato per aggiungerci un telecomando o devo comprarne uno a parte.
Grazie mille

Kokka143
04-12-2006, 13:55
Ok, allora la mia è diversa, ma tanto per cambiare il software me la riconosce come se fosse la vostra. La vostra ha il ricevitore ad infrarossi per il telecomando inserito dentro la penna o è a parte. Se è nella penna, è visibile su un lato o da qulache parte? Faccio queste domande perchè vorrei capire se la mia ha il ricevitore integrato per aggiungerci un telecomando o devo comprarne uno a parte.
Grazie mille

Ciao Nine, io ho uguale alla tua, ma non riesce a ricevere niente! Ho solo la piccola antenna perchè non ho l'antenna di casa...cosa devo fare? Penso che loro hanno il telecomando a parte, il nostro è solo virtuale, però da me non funziona forse perchè non ricevo nessun canale sia analogica che digitali. Grazie.

nine
04-12-2006, 14:08
Ciao, io l'ho data via, l'ho venduta ad un mio amico che ha il portatile e attaccata all'antenna del suo palazzo che è già in grado di ricevere il digitale, il digitale prende moltissimi canali e si vede stupendamente bene, son rimasto meravigliato, mentre l'analogico lo riceve da pena.
Io ho optato per una scheda interna non avendo un portatile mi è sembrata la soluzione migliore alla fine.
Il tuo prodotto è sicuramente buono e con il digitale ti può dare grandi soddisfazioni, ma devi avere una antenna di casa per ricevere e l'antenna deve prendere bene il segnale. Se non hai la possibilità di attaccar l'antenna devi cercare un amplificatore di segnale con un bel guadagno. Vai in un centro di elettronica e fatti consigliare esponendo il tuo problema.
Infatti con l'antennina in dotazione riesci a far poco, forse se crei una prolunga dell'antenna e l'antennina in dotazione la metti fuori dalla finestra attaccata a del ferro in modo da far massa ti rendi conto se riesce a prendere qualcosa nella tua zona per quel che riguarda il digitale. Per il telecomando nulla da fare.
Ciao e in bocca al lupo

Tjherg
04-12-2006, 19:46
Salve a tutti io ho la 330e nel cd d'installazione c'è il pinnacle 4.24, come software è un po' lentino ma non ho avuto grossi problemi nella ricezione dei canali. Come qualità visiva non sono molto contento ma cio è dipeso dal software, utilizzando power cinema 4 della cyberlink la qualità di visione dei canali è decisamente migliore. I problemi che rilevo sono proprio nel filtro deinterlace che non è un gran che. per avere la massima ricezione di canali in analogico ho impostato la modalità di ricerca su "normale", in digitale ho impostato sempre su "normale" la mod. di ricerca ed in piu' ho tolto la spunta su "alimentazione dell'antenna attiva" mentre l'ho messa su "consenti canali codificati".

Dona*
21-02-2007, 12:56
ragazzi potete dirmi com'è la registrazione diretta in divx/mpeg4? serve un PC potente?
è questo il modello che possedete?
http://compraonline.mediaworld.it/product/big/505057.jpg
è senza telecomando?

Dona*
22-02-2007, 13:48
up