View Full Version : Torino: cerco scheda video!
PREMETTO SUBITO CHE FACCIO SOLO SCAMBIO A MANO!!! PER CUI NON PROVATE NEANCHE A CHIEDERE CHE SPEDITE CHE TANTO NON MOLLO! grazie...
Cerco scheda video con buget massimo di 180€ tra le seguenti scelte:
tutte pciExpress: Nvidia 7800GTX (per la GT 150€) oppure ATI 1800XT (per la XL 150€)! In ottimo stato con scatola e cd di installazione e MAI manomesse manualmente o via software... :eek:
Contattatemi ciaooooo
ezekiel22
03-07-2006, 19:33
PREMETTO SUBITO CHE FACCIO SOLO SCAMBIO A MANO!!! PER CUI NON PROVATE NEANCHE A CHIEDERE CHE SPEDITE CHE TANTO NON MOLLO! grazie...
Cerco scheda video con buget massimo di 180€ tra le seguenti scelte:
tutte pciExpress: Nvidia 7800GTX (per la GT 150€) oppure ATI 1800XT (per la XL 150€)! In ottimo stato con scatola e cd di installazione e MAI manomesse manualmente o via software... :eek:
Contattatemi ciaooooo
Azz la vedo dura per te, scambio a mano e pure con prezzi da realizzo :p
Azz la vedo dura per te, scambio a mano e pure con prezzi da realizzo :p
A me non pare di cercare a prezzi fuori di testa poichè su ebay ho visto robe allucinanti (ma su ebay nn compro nn me fido)
ezekiel22
03-07-2006, 21:25
A me non pare di cercare a prezzi fuori di testa poichè su ebay ho visto robe allucinanti (ma su ebay nn compro nn me fido)
Non solo non devi fidarti, ma innanzitutto devi vedere i prezzi di fine asta non quelli temporanei.
Poi altro particolare: su questo forum ebay non fa testo assolutamente e dal poco che vedo in giro se non aumenti il budget passeranno mesi prima che qualcuno ti offra qualcosa :)
In ogni caso buona ricerca ;)
E allora vediamo cosa si offre per quelle schede poi deciderò! ma sempre consegna a mano!
DarkVampire
04-07-2006, 11:32
forse dopo l'estate intorno a settembre troverai le gt a 150€...ora no..solo tra i 200 e i 220€...del resto nuove stanno sui 280/270..e le gtx sui 231/235...
cmq io sto vendendo una 7800gt in favore di una 7950 ^^ ..ma kiedo 220 spedizione in j+3 INCLUSA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.