View Full Version : ttchallenge
ranocchioxx
03-07-2006, 19:19
qual è il vostro record?
facciamo qui la classifica vera senza tempi impossibili così da renderci conto di come siamo messi!
il mio record è 1.41.7
poi come si fa a postare il replay o il fantasma sul sito?
se mi dite come si fa posto anche qui il mio fantasma così magari confrontandolo con altri fantasmi si riesce a migliorare ancora un po! e soprattutto come si fa a ricaricarlo sulla memory?
poi cavolo su ttchallenge non li cancellano più quei tempi impossibili così non si capisce assolutamente qual è il tempo da battere ma non c'è nessun modo di contattare quelli del concorso?
da regolamento controllano i tempi 2 volte a settimana perchè non sono ancora stati cancellati?
poi ci sono alcuni tempi tipo 1:37:65
ed altri nel formato 1:36:94:10 cosa significa che ci hanno messo un giorno e 36 minuti?!?!?! mah!!!
ranocchioxx
04-07-2006, 18:15
ma non ci gioca più nessuno?!?!
OvErClOck82
04-07-2006, 18:54
c'è già un thread dedicato ... :)
ranocchioxx
04-07-2006, 19:15
quel thread è su tourist trophy il gioco questo che ho aperto io vuole essere solo riguardante il torneo ttchallenge ma se qualcuno si facesse avanti non sarebbe un monologo!
Manca poco ormai ! Purtroppo c'è una marea di tempi fasulli ... stai tranquillo che verranno cancellati.
Se giri sul 41 ti conviene non perderci troppo tempo perchè i tempi buoni ancora validi sono sul 1.36 alto.
Sarà una bella lotta ... io ci saro' dentro ... ovviamente postando il record un giorno prima che chiuda il concorso :)
Good luck
ranocchioxx
14-07-2006, 19:25
Manca poco ormai ! Purtroppo c'è una marea di tempi fasulli ... stai tranquillo che verranno cancellati.
Se giri sul 41 ti conviene non perderci troppo tempo perchè i tempi buoni ancora validi sono sul 1.36 alto.
Sarà una bella lotta ... io ci saro' dentro ... ovviamente postando il record un giorno prima che chiuda il concorso :)
Good luck
scusa mi spieghi un po come fai a girare su quei tempi?
devi modificare qlc? io ho notato che impennando un po la moto va più veloce!!! scandaloso!!!
poi modifichi la posizione in sella? se si come? ciao ciao!
Saro' anche maligno,ma nn penso che i tempi fatti a 1.36,sono smanettati con il PAD della PS2....
Secondo me,usano periferiche diverse e magari altro....
Manca poi un giorno e vedremo chi la vince sta Honda :read:
ranocchioxx
17-07-2006, 13:58
adesso che si può dire mi spiegate un po come si fanno a fare quei tempi mostruosi?
adesso che si può dire mi spiegate un po come si fanno a fare quei tempi mostruosi?
Personalmente,nn lo so nemmeno io.....pero' vedrai che certi tempi come 1.35 ecc..ecc.. nn li prenderanno nemmeno in considerazione!!!!
Io ho fatto 1.39.6....in ARCADE-CRONOMETRO-HONDA STRADALE JAP!!!!!!
A vedere il mio tempo e a scendere ancora di 4 secondi buoni (IN MANIERA REGOLARE),secondo me sono 2 le possibilita'!!!!
O giochi con periferica piu' comada del PAD PS2........o BARIIIIII DI BRUTTO ;)
CMQ lascia qualche gg,e vedremo chi vince e con che tempo!!!!!!
Ciauzzzzzz :Prrr:
girare sui 36 è possibile con il pad ... levette analogiche bla bla bla ... l'unico trucco è quello di tener conto che impennando dolcemente la moto accelera più velocemente ... stop
poi c'è la tecnica di Purple Finger ma quella è difficilissima da usare.
Ciau ... cmq mi sa che nn ho vinto niente se mi va bene sono nei primi 3 o 4 ... ho fatto 36.390
ranocchioxx
18-07-2006, 19:11
grazie dvtapa, tu sei riuscito a fare 36 sec solo usando il trucchetto dell'impennata? mostruoso cmq!!! direi!
ma come fai a guadagnare così tanto? tieni la levetta analogica leggermente indietro in tutti i rettilinei?
altre cose da modificare non ci sono?
spiegaci meglio il trucchetto di Purple Finger?
ciao!
grazie dvtapa, tu sei riuscito a fare 36 sec solo usando il trucchetto dell'impennata? mostruoso cmq!!! direi!
ma come fai a guadagnare così tanto? tieni la levetta analogica leggermente indietro in tutti i rettilinei?
altre cose da modificare non ci sono?
spiegaci meglio il trucchetto di Purple Finger?
ciao!
si in realtà non devi tenere sempre la levetta leggermente indietro devi riuscire a tenere la gomma davanti in impennata ... questo ovviamente nei rettilinei e anche all'uscita delle curve cosi' che puoi godere di maggiore accelerazione.
Il trucchetto di purple finger in realtà dopo un po di pratica ti permette di guadagnare molto. Bisogna entrare in curva piegati arrivando leggermente lunghi poi in frenata bisogna spostare la levetta di sx in avanti cosi' che il peso del pilota si sposti causando un'impennata della ruota posteriore ... la moto quando riattererà scivolerà per un po' permettendoti di chiudere meglio la curva ma soprattutto di accelerare prima. Dopo due giorni di pratica ho ottenuto un tempo migliore del record di Purple di 2 decimi. Purtroppo è troppo tardi :) ... sarà per la prox volta
ranocchioxx
24-07-2006, 17:20
grazie mille!
anche questo trucchetto l'avevo già provato, si guadagna però effettivamente io cadevo 5 volte prima di riuscire a farlo!!!! :D :D :D
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.