PDA

View Full Version : info conroe 2 duo

losipo
03-07-2006, 18:54
ho fatto il giro nella mia città,per sapere di più dei conroe(consiglio componenti,listini,possibilità di ordinazione)ma nessuno sa nulla,c'è chi mi ha detto,che se la presentazione è fissata per la fine di questo mese,la disponibilità ci sarà non prima di settembre :muro: o primi del successivo mese.
pure a voi risultà,quando sarà possibile richiedere l'ordine?

.:The Dragon:.
03-07-2006, 19:08
Non so dove abiti ma io non entro piu' nei negozi di informatica della mia città.. visto che il 90% delle volte ne so molto più io di loro.. L'ultima volta che mi feci fare un preventivo un negoziante mi cehise come mai mettevo il floppy e 2 HD identici invece che uno piu' grande, gli risposi ceh volevo metterli in raid 0 e mi guardò come se stessi parlando di scissione atomica... :rolleyes:

losipo
03-07-2006, 19:20
vuoi dirmi di comprere su internet,sinceramente quando ci sono in ballo queste cifre,preferisco fare nel vecchio modo,poi in estrema sincerità non saprei proprio dove sbattere la testa(siti affidabili,montaggio dei componenti)nella rete ho comprato solo dvd.

piottocentino
03-07-2006, 19:26
guarda la maggior parte dei negozi di informatica sono incompetenti, se vuoi farti un pc serio chiedi qui la config migliore e il negozio dove ordinare i pezzi;)

losipo
03-07-2006, 20:01
è troppo presto per chiedere tale configurazione :D ?

losipo
03-07-2006, 20:31
nella tua firma vedo un conroe 6600!?

<^MORFEO^>
03-07-2006, 22:13
Non so dove abiti ma io non entro piu' nei negozi di informatica della mia città.. visto che il 90% delle volte ne so molto più io di loro.. L'ultima volta che mi feci fare un preventivo un negoziante mi cehise come mai mettevo il floppy e 2 HD identici invece che uno piu' grande, gli risposi ceh volevo metterli in raid 0 e mi guardò come se stessi parlando di scissione atomica... :rolleyes:

Confermo! :D
Non vado per negozi ormai da qualche annetto!
In internet risparmi sicuramente rispetto al negozio... Soprattutto per componenti dal prezzo non indifferente!
Se non hai mai comprato in internet, prova a cominciare con eBay!
Cerca di comprare dai negozi con minimo qualche centinaio di feedback positivi e con percentuali dal 98% in su che vai sul sicuro! :D
Leggiti poi attentamente le condizioni di spedizione,assicurazioni del pacco ecc...
Buon shopping :D

losipo
04-07-2006, 00:54
grazie della dritta,per quanto riguarda i conroe,bisognerà attendere veramente fine settembre?

wiltord
04-07-2006, 01:20
grazie della dritta,per quanto riguarda i conroe,bisognerà attendere veramente fine settembre?

speriamo di no. anche i primi andrebbero già bene :)

piottocentino
04-07-2006, 02:00
nella tua firma vedo un conroe 6600!?

esatto...:)

losipo
04-07-2006, 02:11
:confused: vuol dire che ne sei già in possesso!!!!ma se ancora lo devono presentare!?

piottocentino
04-07-2006, 02:17
già... ma alcuni si cominciano a trovare, se fai un giro nella sezione overclock vedrai gia qualche esemplare in test:)

losipo
04-07-2006, 02:23
dovrai cambiare lo status:
attendo conroe.
che impressioni ti ha fatto?cosa cambieresti nella tua config,secondo te bisognerà attendere settembre per averlo?scusa delle tante domande ma sono due giorni che vado alla ricerca di qualcuno che sapesse di cosa stavo parlando!

piottocentino
04-07-2006, 12:31
la cpu nn l'ho ancora provata personalmente, è in viaggio doveva arrivarmi la sett scorsa ma nn si è ancora visto :muro:
il problema della mia config è la mobo, nn è il max le prestazioni sono inferiori rispetto ad una mobo col 975...spero che la sett prossima arriva la asus p5w dh per sfruttare tutta la potenza :)

wiltord
04-07-2006, 12:45
speriamo non te l'abbiano persa..... :sofico: :sofico: :asd:

piottocentino
04-07-2006, 13:02
speriamo non te l'abbiano persa..... :sofico: :sofico: :asd:

:cry: :cry: :cry:

wiltord
04-07-2006, 13:06
:cry: :cry: :cry:

:friend:

:asd:

losipo
04-07-2006, 16:06
ho una domanda da farti:
io che ho intenzione di tenere il pc originale senza spremere i componenti,questa scheda me la consigli,o anche se terro il pc originale è meglio spenderci qualcosa di più?
sulle ram cosa mi dici?