PDA

View Full Version : [ce+ovunque]sagem my w-8 scambio o vendo


Capridream
03-07-2006, 18:15
Scambio o vendo , nuovo confezione e scontrino , usim ancora nella sua protezione (quella da tre euro), IN VENDITA ANCHE ALTROVE
Per il prezzo

mano solo telefono : 50
mano con irda o tflash 128 mb : 60
mano con tflash e irda : 70

spedito solo telefono 60
spedito cell + irda o tflash 70
spedito cell + irda + tflash 80

kikki2
03-07-2006, 19:32
senza sw e irda quanto?

Capridream
03-07-2006, 19:35
ciao ho aggiornato il post per far capire

tati29268
03-07-2006, 19:41
ma è quello nuovo della 3?

Capridream
03-07-2006, 19:48
Ciao Tati si è quello

Gringor
03-07-2006, 20:38
ciao scusami è questo....:

https://www.shoptre.com/dettaglioArticoli.asp?articolo=0BSGMY08C10001_MNP

Scusa nuovo sta a 49€ e tu lo vendi a 50 + ss :sofico:

Capridream
03-07-2006, 21:11
Ciaoi Grigor , in realtà l' offerta è finalizzata sopratutto a prendere gli accessori

Roirouge1978
03-07-2006, 21:58
scambi con lg u8110 in ottimo stato (nessun segno di usura) completo di accessori libero per tutti?

Capridream
03-07-2006, 22:10
in realta cercavo o una pccard umts o un 6280 naturalmente mio conguaglio

HighVoltage
03-07-2006, 22:13
scambi con lg u8110 in ottimo stato (nessun segno di usura) completo di accessori libero per tutti?
:mbe: :mbe: :mbe:

Roirouge1978
03-07-2006, 22:25
tranquillo sblocco regolare al 100% tramite centro 3 .... :)
leggo i regolamenti e li applico....

HighVoltage
03-07-2006, 22:30
tranquillo sblocco regolare al 100% tramite centro 3 .... :)
leggo i regolamenti e li applico....
;)

Capridream
03-07-2006, 22:32
:D KE BRAVI RAGAZZI

Capridream
04-07-2006, 16:34
uppolo

Capridream
07-07-2006, 09:30
scambiato nel forum , chiudere