View Full Version : [VE + sped] Hard Disk MAXTOR 160 gb SATA
Vendo un hard disk MAXTOR 160 gb SATA, modello 6Y160M0 ...
Ha un anno di vita, ma usato solo alcuni mesi (sempre raffreddato con ventola e dissipatore ... non inclusi nella vendita) per acquisto di altri hard disk di tagli più grossi.
Ancora in garanzia del produttore (si può verificare tramite sito).
Non ci sono cluster rovinati, effettuato controllo e formattazione a basso livello.
VENDUTO
Accetto i seguenti metodi:
- ricarica PostePay
- bonifico bancario
- vaglia postale
- contanti
Offro massima serietà e disponibilità, come dimostrato dalle numerose compravendite effettuate nei forum e su ebay (con lo stesso nick): lista affari mercatino (http://www.mynos.com/compravendita.htm)
Regole:
1. Oggetto in vendita anche in altri canali
2. Precedenza a chi acquista subito (in tal caso può saltare la coda)
3. Coda di massimo 24 ore
johnny185
04-07-2006, 09:56
coda....ti faccio sapè.....
Coda, se tocca a me fammi sapere che ho urgenza di hd
Coda, se tocca a me fammi sapere che ho urgenza di hd
Al momento sei 3°, aspetto conferme dagli altri utenti al massimo concludiamo entro sera ...
Sto aspettando conferma da johnny185 che probabilmente acquista l' hard disk.
lascio coda oggetto trovato :)
Quando tempo dura sta coda???
Fammi sapere se tocca a me che loprendo al volo
Ok ... johnny185 mi aveva dato mezza conferma ma poi non l' ho più sentito e pure io ho fretta di racimolare soldi ...
Quindi passo a garfles ...
Ci sentiamo in pvt ...
@ johnny185 ... svuota i messaggi privati ... sono passato col 2° in coda ...
mi rimetto in coda e pronto a concludere :)
hokuto mod
06-07-2006, 19:23
ciao mynos potrei essere in coda x mio fratello ciao intanto in coda
Aggiornata la coda; aspetto conferma al massimo entro sera da garfles in caso proseguo con la coda ...
Hard disk venduto ... si può chiudere.
Grazie
L'hd da dei problemi.
Il pc si blocca appena vengono inseriti dei dati nell'hd e facendo la scansione con l'utility della maxtor, da l'errore DE6CA561 ed indica di inviarlo in rma.
Attendo di ricevere al piu presto una risposta da Mynos79, anche se ha letto i miei pvt ma ancora nn mi ha dato una risposta.
kingvisc
06-08-2006, 17:54
attendiamo notizie dal venditore, grazie
Il venditore legge i pvt che gli invio ma nn si degna di rispondere!!!
Che fare??
kingvisc
07-08-2006, 10:02
purtroppo devo adottare maniere meno simpatiche.
mynos79, sei sospeso dal forum fino a quando non chiarisci la situazione; fino a ieri pensavo alla tua buonafede, ma il fatto che tu non risponda nè in pvt nè in pubblico, nonostante tu ti connetta regolarmente, mi comincia a far dubitare
Mynos79 mi ha risposto, la riporto qui integralmente:
"Pre-Scriptum:
non vedo il motivo di alterarsi tanto, dopotutto siamo ad agosto e uno può essere anche in ferie e non necessariamente davanti al pc a rispondere alle email.
Comunque per quanto riguarda l' hd, premetto che, come ti avevo già detto nelle email scorse, era stato usato solamente per poco tempo e sempre raffreddato da ventola apposita, poi sostituito per ragioni di spazio con altri hd; dopodichè è rimasto nell' armadio fino al mese scorso, quando l' ho formattato, fatto una scansione col programma della maxtor (maxblast 4.xx) senza trovare errori o cluster danneggiati ... dopodichè messo in vendita.
L' hd gode comunque di garanzia residua presso la Maxtor stessa e basta compilare il modulo online ... non l' ho mai usato quello della Maxtor, ora lo cerco ... mi è capitato una volta con la Western Digital, ma è stato molto facile completare la richiesta di sostituzione.
Sono a completa disposizione ...
Il mio cel è xxxxxxxxxx ...
Ciao, Vadiliano"
Ed ecco la mia risposta
"Nn capisco perchè dovrei inviare io alla maxtor un hd rotto e quindi spendere altri soldi (visto che dovevo essere funzionante ma nn lo è) e nn tu?
Io posso venirti incontro tenendomi l'hd ma dovrai essere tu a pagare le spese di spedizione per inviarlo alla maxtor (racc. internazionale, costo 10 euro).
Aspetto una tua risposta al piu presto, nel frattempo riporto il mess sul post della vendita"
Tutto risolto!!!
Potete riammettere l'utente mynos79
frigorifero
08-08-2006, 13:58
il sw per le password che mi hai messo appunto "e limato" qualche tempo fa funziona alla grande!! Grazie ancora!!
che forum...
cmuqe sappiate che per rispedire alla maxtor un hd difettoso non c'è bisogno id fare una spedizione internazionale.. ma chi ve l'ha detto??? :sofico: è solo una grandissima c@gli@n@t@.
il centro maxtor italia stà a Lugano... per cui se volete un consiglio fate un j+3 e tanti saluti.
Tutto risolto ... ho restituito i soldi ed ora aspetto la restituzione dell' hard disk.
Questo assicura, spero, la mia buona fede e disponibilità ... anche per le future compravendite.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.