PDA

View Full Version : Alluvione Vibo Valentia: 4 morti

IpseDixit
03-07-2006, 18:34
Alluvione Vibo Valentia: 4 morti
e due feriti il bilancio provvisorio

VIBO VALENTIA - E'di quattro morti e due feriti gravi il bilancio della violenta alluvione che si è abbattuta stamattina a Vibo Valentia. Colptio da un fulmine, è morto Antonio Arcella, 56 anni. Risulta gravemente ferito un suo amico; Onofrio Calcapietra, 61 anni.

I vigili del Fuoco parlano anche di un uomo e di una donna che viaggiavano su un'auto in località Longobardi. Una bambina di 15 mesi risulta ancora dispersa.

Al momento lo stato d'emergenza è cessato, ma le strade del centro sono impraticabili e la linea ferroviaria tirrenica è bloccata.

(3 luglio 2006)

http://www.repubblica.it/2006/07/sezioni/cronaca/vibo/vibo/vibo.html

LUVІ
03-07-2006, 20:02
Con questo caldo allucinante sono cose che capitano :( anche se sembra paradossale...

LuVi

Tetros
03-07-2006, 20:13
e pensare che io abito a pochi km di distanza e non ha buttato giù neanche una gocciolina!! :eek:

Dj Ruck
03-07-2006, 20:23
ragazzi, io sto a Trebisacce in provincia di Cosenza...(alto Ionio)

ieri ha piovuto in un modo spaventoso.mai visto una cosa del genere in vita mia (veramente, non scherzo).
non so come spiegarvelo...non ci sono parole...
non c'era aria...solo acqua!!!
poi sono dovuto andare a prendere mia sorella che era uscita...non vi dico come mi sono combinato.
il tempo di uscire dal portone ed infilarmi in macchina, sarnno passati 10 secondi (5metri).
beh, quando sono entrato in macchina, sembravo appena uscito dalla doccia.
mi sono dovuto cacciare la maglia e asciugarmi tutto.sgocciolavo in una maniera incredibile!porca vacc zozza
una cosa SPAVENTOSA.

ciao ciao