PDA

View Full Version : Che stampante per...

parisisalvo
03-07-2006, 18:14
Salve cerco una stampante che :

a) abbia cartucce separati
b) stampi in quadricromia (l'esacromia mi stressa)
c) stampi su cd/dvd
d) sia siringabile e/o cartucce economiche

Sgogeta
03-07-2006, 19:48
Non hai molta scelta, o prendi la Stylus Photo R220 6 Cartucce Separate o la Canon Ip4200 5 cartucce separate.
Per la epson si trovano le cartucce compatibili, per la ip4200 no, ricaricando le cartucce si invalida la garanzia e si perde perde il controllo sul livello dell'inchiostro.

parisisalvo
03-07-2006, 22:19
io volevo evitare l'esacromia...mi basta la quadricromia, poi sono due colori in piu' da comprare. La ip4200 mi piace molto...peccato che nn esistano cartucce compatibili

deepol
03-07-2006, 23:29
ciao

ma come mai con la IP 4200 non è possibile usare le cartucce compatibili, ha un particolere chip?
Fortunatamente la mia IP 3000 funziona senza problemi con le compatibili.

ciao

Bassmo
04-07-2006, 00:22
Purtroppo temo che dovrai restare sulla R220, è un esacromia, ma la ricarica con le cartucce apposite è veramente semplice (io ricarico da 4 o 5 anni, è veramente la piu facile con le cartucce fatte apposta col tappino :))

Una stampante come la vuoi tu è la canon ip4200, ma li le cartucce compatibili non esistono e la ricarica di darebbe moolto ma molto piu stress che non la r220.
Nelle nuove canon se ricarichi ti si disattiva il controllo del livello di inchiostro, non sai piu se questa o quella cartuccia sta per finire, per controllare la devi smontare e guardarla in controluce :doh:
Tranquillo che non ti stressi con la epson.